GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HELP PESCHICI

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

HELP PESCHICI

Messaggio da pattypat » 28 apr 2008, 17:01

CIAO RAGAZZE QUEST'ESTATE VORREI TANTO ANDARE SUL GARGANO MA POICHè AL MIO COMPAGNO PIACE MOLTO L'AMBIENTE AGRITURISMO NE AVREI TROVATO UNO SU INTERNET IL TORRE DEI PRETI A 3 KM DA PESCHICI. QUALCUNA DI VOI L'HA MAI SENTITO? E' BELLA LA ZONA? SECONDO VOI COME SARà MESSA DOPO L'INCENDIO DELL'ANNO SCORSO. :-D
VI BACIO TANTO E SCUSATE LA RAFFICA DI DOMANDE MA NON CI SONO MAI ANDATA. :bacio
PATTY :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: HELP PESCHICI

Messaggio da www » 2 mag 2008, 23:28

Ciao Patty,Peschici è molto bella,molto caratteristica...ha un odore particolare,dei paesaggi ke difficilmente dimenticherai...non so se sono io ke sono di parte,perchè il Gargano lo porto nel cuore,visto ke ci sono sempre andata in vacanza da bambina fino all'adolescenza :cuore
L'agriturismo ke hai trovato non lo conosco,anche se sembra niente male :ok ma volevo linkarti anche questo:www.lachiusadellemore.it
non ci sono mai stata,ma sembra molto carino,e poi sono appena 10 stanze,quindi dovreste essere seguiti perbene...
Per l'incendio dell'anno scorso,mi sembra ke solo una baia sia stata colpita,cioè quella di S.Nicola,altro non so...
Se ti organizzi e vai a Peschici,ti raccomando di andare al Trabucco,dove potrai assistere ad un tramonto meraviglioso :emozionee
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 5 mag 2008, 16:53

Grazie www mi hai fatto sognare un pò pensando a questo posto.
NOn mancherò di andare al trabucco.
Grazie ancora e tanti baci
Patty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 5 mag 2008, 17:17

SOno stata sul Gargano sia per le vacanze del 2005 che del 2006 ( nel 2007 ero dotata di panza e ho preferito stare a casa)
il posto è incantevole, ovunque tu vada e in qualsiasi paese ti trovi. Io ero in un miniresidence a conduzione familiare, sai preferivo l' appartamento per via degli orari di Samu, e le persone erano squisite.
Samu andava a rubargli i fichi dalle cassette della frutta e la signora era tutta contanta di vedere un bimbo che mangiava frutta.
Le persone sono calde e accoglienti, ti dico solo che alla partenza per il ritorno io piangevo :buuu
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 22 mag 2008, 13:32

.....dopo aver sentito la parola "trabucco" non potevo non rispondere :fischia

....è un posto incantevole :emozionee , ci sono stata nell'estate 2005 e il ricordo non potrà mai sparire....

il gargano è stupendo e io ero proprio vicino a Peschici, in un bungalow all'interno del campeggio Selenella :buuu , vorrei tornarci anche col pupo appena sopporta 5/6 ore di macchina :incrocini
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 22 mag 2008, 16:52

Cipi mi mandi in mp i dettagli del campeggio...ci voglio andare! :yeee
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”