Dunque, sono appena tornata dalle vacanze ma già penso alle prossime.... e quindi a una settimana a settembre.
Sono indecisa su queste 3 mete:
1) montagna: zona trentino-alto adige
2) mare italia: puglia, zona del salento
3) mare estero: lanzarote
Voi cosa scegliereste? Cerco qualcosa di economico, anche in appartamento, se avete qualche posto da indirizzarmi consigliatemi pure!
Secondo voi dove potrei spendere meno?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mi consigliate? Quale tra queste 3 mete?
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Mi consigliate? Quale tra queste 3 mete?
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Re: Mi consigliate? Quale tra queste 3 mete?
assolutamente le prime due.
considerando il periodo,io opterei x il salento.
se preferisci la montagna e pensi di andare in vacanza i primi giorni del mese di settembre , ti suggerisco l'alto adige e in particolar modo la val pusteria
considerando il periodo,io opterei x il salento.
se preferisci la montagna e pensi di andare in vacanza i primi giorni del mese di settembre , ti suggerisco l'alto adige e in particolar modo la val pusteria
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Si pensavo o la prima o la seconda di settembre.
A dir la verità mi piacerebbe portare Andrea in montagna, al mare ci siamo appena stati.
Hai qualche link da darmi per quanto riguarda alberghi o appartamenti che conosci?
Mi piacerebbe molto anche la puglia ma per una settimana (andando in macchina) non so se ne vale la pena, mi partono due giorni interi solo per il viaggio...
A dir la verità mi piacerebbe portare Andrea in montagna, al mare ci siamo appena stati.
Hai qualche link da darmi per quanto riguarda alberghi o appartamenti che conosci?
Mi piacerebbe molto anche la puglia ma per una settimana (andando in macchina) non so se ne vale la pena, mi partono due giorni interi solo per il viaggio...
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- newmamy
- Gold~GolGirl®

effettivamente il viaggio in puglia è molto lungo...soprattutto con un bimbo piccolo!!!!
prova a dare un occhio su hallo.com, troverai strutture alberghiere di ogni tipo che potranno rispondere alle tue esigenze.
io ti consiglio la val pusteria (zona brunico), è davvero bellissima, piena di passeggiate facili e con alberghi attrezzati anche x i più piccoli.
prova a dare un occhio su hallo.com, troverai strutture alberghiere di ogni tipo che potranno rispondere alle tue esigenze.
io ti consiglio la val pusteria (zona brunico), è davvero bellissima, piena di passeggiate facili e con alberghi attrezzati anche x i più piccoli.
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009