ho prenotato in un agriturismo a firenze ( mi sunt de milan).
i miei con mio marito e bubi al seguito partono sabato mattina o pomeriggio, io e mia sorella partiamo alle 20.30 quando chiudiamo il negozio.
ripartiamo da là lunedì pomeriggio (partenza intelligente 8 milioni di macchine in autostrada
allora, cosa porto per il piccolo?
pensavo: una ventina di pannolini, 5/6 cambi completi (calze, body, maglia, pantaloni perchè ogni volta che mangia la pappa poi è tutto da ricambiare), 1 pigiama, bagnoschiuma, cremine, salviette, fazzolettini, fisiologica, narinel, tachipirina, termometro, tessera sanitaria, cottonfiok, copertina
ma per la pappa??
considerate che vorremmo andare in giro e non restare nell'agriturismo, quindi pranzeremmo e ceneremmo fuori.
allora ci sono le pappe già pronte che hanno dentro di tutto della mellin (le scaldi nel microonde o a bagnomaria) ma bubi non le ha mai assaggiate. dovrei provare questa settimana a fargliele assaggiare?
altrimenti ho pensato di preparare una bottiglia da 1 lt di brodo, un contenitore di passato di verura e poi omo di carne/pesce/prosciutto/formaggio più semolini e pastine varie, olio e formaggio.
insomma mi sembra un po' troppo complicato
poi 2 bottiglie da 500ml di latte mellin2 già pronte per le colazioni e le nanne della sera.
poi camomilla e finocchio
per le bavaglie dite che è meglio prendere gli usa e getta?
cosa mi consigliate??????
grazie