Pagina 1 di 1

Villaggio turistico con miniclub.

Inviato: 14 mar 2008, 19:56
da grisù
Visto che non andiamo mai in vacanza per problemi di lavoro e di pigrizia :aargh di mio marito...chi mi consiglia un villaggio superorganizzato, in cui si mangia bene ma soprattutto con una buona animazione per bambini di 2-3 anni?
Anche di buon livello...insomma anche non economico (visto che una vacanza ci facciamo me la faccio decente :fischia )

Re: Villaggio turistico con miniclub.

Inviato: 15 mar 2008, 21:53
da stef.p
Se il problema soldi non c'è ti consiglio VALTUR per l'animazione, sono eccezionali con i bambini così come con gli adulti. Ovviamente devi scegliere un family, il problema con la Valtur è che è cara e le strutture negli ultimi anni non assicurano più gli stessi standard qualitativi di prima, i bambini non pagano ma si rifanno sugli adulti!!!!!! tutti i family assicurano assistenza e animazione per i bambini dai 3 anni, per i bimbi più piccoli devi scegliere quelli che prevedono il servizio aygo (mi pare si scriva così).

Se invece vuoi la perfezione in TUTTO ma proprio TUTTO, dall'animazione alla struttura, dalla pulizia al cibo, dal servizio al mare (ovviamente anche qui non si scherza sul prezzo) l'ottimo è SANTA GIUSTA della iGV. Ti consiglio proprio santa giusta, perchè è il loro villaggio migliore e mi sono trovata benissimo con matilde che aveva solo 4 mesi. Sempre con grandi viaggi sono stata l'anno dopo in Calabria e pur essendo cmq un ottimo tour operator il villaggio non era all'altezza dell'altro.

Se la tua meta è all'estero pare (ma personalmente non ci sono mai stata con la bambina) che anche il CLUBMED negli ultimi anni offra un ottimo servizio per i bambini.

spero di esserti stata utile e soprattutto buon divertimento!

Re: Villaggio turistico con miniclub.

Inviato: 15 mar 2008, 21:54
da carmpan
http://www.delphina.it/sardegna/albergh ... esort.html

Io sono stata qui nel 2006 e Fede aveva 18 mesi.Mi son trovata bene con la piccola.

Re: Villaggio turistico con miniclub.

Inviato: 17 mar 2008, 14:33
da GIOIA77
:ahaha hai detto anche non economico e ti hanno preso alla lettera eh? :ahaha
santa giusta e' meravigliosissimo, ma e' davvero davvero molto caro.
poi, dipende da quando ci vai, ma io ho guardato i prezzi in agosto, settimane piu' o meno centrali e paghi qualcosa come 2000 euro a persona a settimana bevande escluse :fischia (la settimana di ferragosto diventano 2500 a persona :urka ). conta che poi di bevande ti spennano :che_dici
bello e' bello comunque eh? :ahaha

pure a delphina ha bellissimi villaggi, i prezzi sono belli alti anche li, ma sono meravigliosi!
una mia amica e' stata alle dune e dice che e' supermegafantastico!!!!

Re: Villaggio turistico con miniclub.

Inviato: 24 mar 2008, 11:31
da tizy
Prova a vedere qualche Ventaclub.Hanno un'animazione bellissima per i bimbi dai tre anni in su e sono di buon livello :ok

Re: Villaggio turistico con miniclub.

Inviato: 25 mar 2008, 15:26
da valbarr
tizy ha scritto:Prova a vedere qualche Ventaclub.Hanno un'animazione bellissima per i bimbi dai tre anni in su e sono di buon livello :ok
è vero io col ventaclub mi sono sempre trovata bene.

Re: Villaggio turistico con miniclub.

Inviato: 26 mar 2008, 18:05
da Frik
Valtur, io sono un ex animatrice :fischia Quando Giulia aveva 15 mesi siamo stati a Simeri (Marina di Catanzaro) BELLISSIMO ed organizzatissimo! Ma per l'animazione i bimbi devono avere almeno 2 anni

Re: Villaggio turistico con miniclub.

Inviato: 27 mar 2008, 11:41
da sil
grisù ha scritto:Visto che non andiamo mai in vacanza per problemi di lavoro e di pigrizia :aargh di mio marito...chi mi consiglia un villaggio superorganizzato, in cui si mangia bene ma soprattutto con una buona animazione per bambini di 2-3 anni?
Anche di buon livello...insomma anche non economico (visto che una vacanza ci facciamo me la faccio decente :fischia )

Grisù: Il Santa Giusta igv è bellissimo ma come le altre ti hanno riferito costa troppoooo :bomba .Dai uno sguardo al Tanka village( villasimius) il cui costo è poco inferiore all 'IGV e al calaserena.

Re: Villaggio turistico con miniclub.

Inviato: 28 mar 2008, 15:05
da GIOIA77
Frik ha scritto:Valtur, io sono un ex animatrice :fischia Quando Giulia aveva 15 mesi siamo stati a Simeri (Marina di Catanzaro) BELLISSIMO ed organizzatissimo! Ma per l'animazione i bimbi devono avere almeno 2 anni
io a simeri ci sono stata due volte, ma tanti anni fa.
la valtur 15 anni fa era supermegabella.
ma ora? le strutture non sono un po' vecchiotte?
mia sorella e's tata a simeri circa 5/6 anni fa ed e' tronata inorridita...aveva i topi in camera (giuroooo :x: )
pero' non so, forse negli ultimi anni hanno ristrutturato o sistemato...

so pero' che in italia ora valtur e' un po' svalutato per sta cosa delle strutture....ventaglio e' sicuramente molto molto meglio...

Re: Villaggio turistico con miniclub.

Inviato: 28 mar 2008, 15:10
da Frik
Gioia, noi ci siamo stati 2 anni fà e le strutture erano buone.Niente topi :ahaha

Re: Villaggio turistico con miniclub.

Inviato: 28 mar 2008, 15:15
da GIOIA77
:ok fri, forse hanno sistemato allora