Anche di buon livello...insomma anche non economico (visto che una vacanza ci facciamo me la faccio decente
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Villaggio turistico con miniclub.
-
grisù
- New~GolGirl®

Villaggio turistico con miniclub.
Visto che non andiamo mai in vacanza per problemi di lavoro e di pigrizia
di mio marito...chi mi consiglia un villaggio superorganizzato, in cui si mangia bene ma soprattutto con una buona animazione per bambini di 2-3 anni?
Anche di buon livello...insomma anche non economico (visto che una vacanza ci facciamo me la faccio decente
)
Il 9 settembre 2005 è arrivato il mio tzunami Federico !
Il 25 ottobre è arrivata Tania!!!!
Il 25 ottobre è arrivata Tania!!!!
- stef.p
- Basic~GolGirl®

Re: Villaggio turistico con miniclub.
Se il problema soldi non c'è ti consiglio VALTUR per l'animazione, sono eccezionali con i bambini così come con gli adulti. Ovviamente devi scegliere un family, il problema con la Valtur è che è cara e le strutture negli ultimi anni non assicurano più gli stessi standard qualitativi di prima, i bambini non pagano ma si rifanno sugli adulti!!!!!! tutti i family assicurano assistenza e animazione per i bambini dai 3 anni, per i bimbi più piccoli devi scegliere quelli che prevedono il servizio aygo (mi pare si scriva così).
Se invece vuoi la perfezione in TUTTO ma proprio TUTTO, dall'animazione alla struttura, dalla pulizia al cibo, dal servizio al mare (ovviamente anche qui non si scherza sul prezzo) l'ottimo è SANTA GIUSTA della iGV. Ti consiglio proprio santa giusta, perchè è il loro villaggio migliore e mi sono trovata benissimo con matilde che aveva solo 4 mesi. Sempre con grandi viaggi sono stata l'anno dopo in Calabria e pur essendo cmq un ottimo tour operator il villaggio non era all'altezza dell'altro.
Se la tua meta è all'estero pare (ma personalmente non ci sono mai stata con la bambina) che anche il CLUBMED negli ultimi anni offra un ottimo servizio per i bambini.
spero di esserti stata utile e soprattutto buon divertimento!
Se invece vuoi la perfezione in TUTTO ma proprio TUTTO, dall'animazione alla struttura, dalla pulizia al cibo, dal servizio al mare (ovviamente anche qui non si scherza sul prezzo) l'ottimo è SANTA GIUSTA della iGV. Ti consiglio proprio santa giusta, perchè è il loro villaggio migliore e mi sono trovata benissimo con matilde che aveva solo 4 mesi. Sempre con grandi viaggi sono stata l'anno dopo in Calabria e pur essendo cmq un ottimo tour operator il villaggio non era all'altezza dell'altro.
Se la tua meta è all'estero pare (ma personalmente non ci sono mai stata con la bambina) che anche il CLUBMED negli ultimi anni offra un ottimo servizio per i bambini.
spero di esserti stata utile e soprattutto buon divertimento!
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008
- carmpan
- Master~GolGirl®

http://www.delphina.it/sardegna/albergh ... esort.html
Io sono stata qui nel 2006 e Fede aveva 18 mesi.Mi son trovata bene con la piccola.
Io sono stata qui nel 2006 e Fede aveva 18 mesi.Mi son trovata bene con la piccola.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

santa giusta e' meravigliosissimo, ma e' davvero davvero molto caro.
poi, dipende da quando ci vai, ma io ho guardato i prezzi in agosto, settimane piu' o meno centrali e paghi qualcosa come 2000 euro a persona a settimana bevande escluse
bello e' bello comunque eh?
pure a delphina ha bellissimi villaggi, i prezzi sono belli alti anche li, ma sono meravigliosi!
una mia amica e' stata alle dune e dice che e' supermegafantastico!!!!
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- tizy
- Expert~GolGirl®

Prova a vedere qualche Ventaclub.Hanno un'animazione bellissima per i bimbi dai tre anni in su e sono di buon livello 
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- valbarr
- Active~GolGirl®

è vero io col ventaclub mi sono sempre trovata bene.tizy ha scritto:Prova a vedere qualche Ventaclub.Hanno un'animazione bellissima per i bimbi dai tre anni in su e sono di buon livello
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- Frik
- Expert~GolGirl®

Valtur, io sono un ex animatrice
Quando Giulia aveva 15 mesi siamo stati a Simeri (Marina di Catanzaro) BELLISSIMO ed organizzatissimo! Ma per l'animazione i bimbi devono avere almeno 2 anni
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- sil
- Expert~GolGirl®

grisù ha scritto:Visto che non andiamo mai in vacanza per problemi di lavoro e di pigriziadi mio marito...chi mi consiglia un villaggio superorganizzato, in cui si mangia bene ma soprattutto con una buona animazione per bambini di 2-3 anni?
Anche di buon livello...insomma anche non economico (visto che una vacanza ci facciamo me la faccio decente)
Grisù: Il Santa Giusta igv è bellissimo ma come le altre ti hanno riferito costa troppoooo
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

io a simeri ci sono stata due volte, ma tanti anni fa.Frik ha scritto:Valtur, io sono un ex animatriceQuando Giulia aveva 15 mesi siamo stati a Simeri (Marina di Catanzaro) BELLISSIMO ed organizzatissimo! Ma per l'animazione i bimbi devono avere almeno 2 anni
la valtur 15 anni fa era supermegabella.
ma ora? le strutture non sono un po' vecchiotte?
mia sorella e's tata a simeri circa 5/6 anni fa ed e' tronata inorridita...aveva i topi in camera (giuroooo
pero' non so, forse negli ultimi anni hanno ristrutturato o sistemato...
so pero' che in italia ora valtur e' un po' svalutato per sta cosa delle strutture....ventaglio e' sicuramente molto molto meglio...
- Frik
- Expert~GolGirl®

Gioia, noi ci siamo stati 2 anni fà e le strutture erano buone.Niente topi 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®