GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mare a giugno [Toscana-Castiglione d. Pescaia]

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Lilly79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Mare a giugno [Toscana-Castiglione d. Pescaia]

Messaggio da Lilly79 » 3 mar 2008, 10:58

Ciao, dopo il bel sole di ieri, sono già proiettata al mare!!
A giugno verrei portare Pietro al mare in toscana a Castiglione della Pescaia. Sono orientata ad andare in residence, sapete consigliarmi qualche bel posto??
Pietro è nato il 14 agosto 2007 - 3.200 kg x 49 cm di morbidezza e amore

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mare a giugno

Messaggio da ste81 » 7 mar 2008, 11:24

Per castiglione mi spiace non conosco nulla ma posso invece consigliarti un altro posto sempre in toscana davvero stupendo se ti piace il genere:
Schiama La Sterpaia e si trova a Migliarino, vicino a Pisa ed è una sorta di agriturismo immerso nella ex tenuta presidenziale di San rossore. Non è sul mare ma se sei in auto lo raggiungi in un quarto d'ora. E' davvero un posto bellissimo per fare tante passeggiate nella natura.. ci sono i cavalli ed un sacco di altri animali liberi. Noi una sera rilassandoci in giardino siamo stati avvicinati da un cerbiatto è stato fantastico!!! Abbiamo anche visto una intera famiglia di cinghiali pascolare sotto la nostra finestra. Dovrebbe avere anche un sito internet ma non ne sono sicura, io ci sono stata anni fa quando ancora non avevo ale ma contiamo di tornarci presto.
Certo non è la classica vacanza al mare con solo spiaggia ma per i bambini è un posto bellissimo con tanto spazio per correre e giocare.

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 7 mar 2008, 11:46

Da metà a fine giugno io e mia sorella proteremmo il paperotto Alex G- al mare... in Corsica! :-D
Sono molto esigente con il mare e quello della Corsica è strabiliante! Andremo nel nord nella zona di Saint Florant alla base del ditone...
So che può sembrare scomodo, ma in quattro ore di traghetto sei lì e i posti sono meravigliosi!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 7 mar 2008, 16:15

interessa anche a me questo post! noi abbiamo le due centrali di giugno di ferie ma non riusciamo a deciderci... fosse per me andrei in Calabria o Puglia ma con Francesco di 2 anni temo che il viaggio sia troppo.. così come per la Sardegna...
non voglio andare al mare dalle mie parti (veneto e friuli) perchè non mi sembrerebbe vacanza e poi il mare :x:
mi consigliate qualcosa?
stavo guardando zona Pineto, Roseto degli Abruzzi, com'è il mare?
diciamo che cerco mare decente e spiaggia di sabbia
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 18 mar 2008, 14:00

Anastasia ha scritto:interessa anche a me questo post! noi abbiamo le due centrali di giugno di ferie ma non riusciamo a deciderci... fosse per me andrei in Calabria o Puglia ma con Francesco di 2 anni temo che il viaggio sia troppo.. così come per la Sardegna...
non voglio andare al mare dalle mie parti (veneto e friuli) perchè non mi sembrerebbe vacanza e poi il mare :x:
mi consigliate qualcosa?

Sicuramente la Toscana! :ok
Punta Ala.... :cuore
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 18 mar 2008, 22:24

Lalla78 ha scritto:
Anastasia ha scritto:interessa anche a me questo post! noi abbiamo le due centrali di giugno di ferie ma non riusciamo a deciderci... fosse per me andrei in Calabria o Puglia ma con Francesco di 2 anni temo che il viaggio sia troppo.. così come per la Sardegna...
mi consigliate qualcosa?

Sicuramente la Toscana! :ok
Punta Ala.... :cuore
siamo stati x due anni a Follonica! :-D mare strepitoso!
probabilmente in Toscana prenoteremo per settembre.

Cmq abbiamo prenotato a Silvi Marina, appartamento tranquillo a soli 20 mt. dal mare con alle spalle la pineta! :ok
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 20 mar 2008, 11:20

Noi andremo in SIcilia (volo+camper) è da tanto che la voglio visitare e ho approfittato di un offerta per i voli a 1 cent! :-D
Io non riesco a starmene ferma in un posto, inoltre in Sicilia ho la certezza che il mare a giugno non sia freddo (sono superfreddolosa).

Se ti interessa la Toscana mio cognato che ha due bimbi va tutti gli anni qui: http://www.rivadeglietruschi.it/
Il mare non è dei migliori ma pare che il posto sia molto bello, considerando che mio cognata (e specialmente mia cognata) sono molto molto esigenti!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”