GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vacanze con bimba di 3 mesi e bimbo di tre anni?

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Vacanze con bimba di 3 mesi e bimbo di tre anni?

Messaggio da Chikka » 10 feb 2008, 15:51

Belessa, forse è meglio che ti sposti il post nel forum dei viaggi coi bimbi, che è più pertinente...che dici?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 10 feb 2008, 19:04

ahahahah vado, ti sposto :bacio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 10 feb 2008, 21:56

Noi per due anni siamo stati a Follonica (GR) e ci siamo trovati molto bene. Il mare è pulitissimo e abbiamo affittato un appartamento vicinissimo alla spiaggia (gli stabilimenti sono molto cari ma c'è anche la spiaggia libera :ok ) che aveva anche un pochino di giardino, quindi anche quando eravamo a casa Francesco scorrazzava all'aria aperta. Noi siamo sempre andati a settembre, non so ad agosto i prezzi immagino siano piuttosto cari (era caro anche settembre!)

In alternativa dalle mie parti Bibione è una località molto bella e molto adatta ai bambini piccoli, l'anno scorso ci siamo stati a giugno.

Se vuoi maggiori info fammi sapere! :ok
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Mel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mel » 11 feb 2008, 8:15

Ciao ZAEVAAAAAAAA!!!! :bacio
Io l'anno scorso sono andata a Bibione e quest'anno non ho dubbi....ci torno di corsa!!! :ok
Mi sono trovata benissimo!!!
Appartamento a 100mt dal mare e 100 mt dal centro...la macchina te la dimentichi e Matteo si è divertito tantissimo!!!
Per quest'anno abbiamo già prenotato agosto e certo i prezzi non sono economici (a seconda del'appartamento vai da 2000 ai 3000 al mese) però tutta Italia ad agosto è carissima!!! :urka
Tieni conto che noi siamo 5 coppie di amici:
1 coppia ha figlio di 3 anni e figlia di 15mesi
1 coppia ha figlio di 3 anni e figlia che deve nascere ad aprile
1 coppia ha figlio di 3 anni e figlio che deve nascere a maggio
1 coppia ha un figlio di 2 anni
e poi ci siamo noi!!!!
Se vuoi aggiungerti all'Asilo Mariuccia...nn farti problemi!!! :hi hi hi hi :ahah :ahah

UN BACIO A TE AL DOLCE TOPOLOTTO E ALLA PANCIA STUPENDISSIMA!!! :emozionee
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Mel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mel » 11 feb 2008, 11:30

Eccomi di corsissima ma ci sono...
Allora il sito della Signora da cui ho affittato le case è questo
http://www.rossibibione.com
ma come sito è un po' scarno effettivamente!!!
Infatti Giorgio e gli altri mariti sono andati domenica di persona per vedere le case libere ad agosto e ti dico che già sono pochissime...anzi la signora praticamente di 3 locali non ne ha più!!!
Però nel condominio Andromeda ha ancora un 2 locali libero con un bel terrazzo...proprio vicino a quello che prendiamo noi in affitto!!! :hi hi hi hi
La palazzina è molto bella e anche l'appartamento però è senza ascensore e in camera matrimoniale ci sta il lettino da campeggio per Alessio ma in pratica Matteo deve dormire in soggiorno!!!
Per me non è un grande problema perchè tanto Teo finisce sempre nel lettone...ma magari per te èscomodo!!!
Cmq su internet trovi tantissimi agenzie che affittano a Bibione...ma cerca in fretta perchè c'è già il pienone per agosto!!! :ok

Daiiiiiiiiii...fammi sapere se poi decidete per Bibione!!! :yeee
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”