GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vacanze con bimba di 3 mesi e bimbo di tre anni?
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: Vacanze con bimba di 3 mesi e bimbo di tre anni?
Belessa, forse è meglio che ti sposti il post nel forum dei viaggi coi bimbi, che è più pertinente...che dici?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ahahahah vado, ti sposto 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Anastasia
- Original~GolGirl®
Noi per due anni siamo stati a Follonica (GR) e ci siamo trovati molto bene. Il mare è pulitissimo e abbiamo affittato un appartamento vicinissimo alla spiaggia (gli stabilimenti sono molto cari ma c'è anche la spiaggia libera
) che aveva anche un pochino di giardino, quindi anche quando eravamo a casa Francesco scorrazzava all'aria aperta. Noi siamo sempre andati a settembre, non so ad agosto i prezzi immagino siano piuttosto cari (era caro anche settembre!)
In alternativa dalle mie parti Bibione è una località molto bella e molto adatta ai bambini piccoli, l'anno scorso ci siamo stati a giugno.
Se vuoi maggiori info fammi sapere!

In alternativa dalle mie parti Bibione è una località molto bella e molto adatta ai bambini piccoli, l'anno scorso ci siamo stati a giugno.
Se vuoi maggiori info fammi sapere!

MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- Mel
- Original~GolGirl®
Ciao ZAEVAAAAAAAA!!!!
Io l'anno scorso sono andata a Bibione e quest'anno non ho dubbi....ci torno di corsa!!!
Mi sono trovata benissimo!!!
Appartamento a 100mt dal mare e 100 mt dal centro...la macchina te la dimentichi e Matteo si è divertito tantissimo!!!
Per quest'anno abbiamo già prenotato agosto e certo i prezzi non sono economici (a seconda del'appartamento vai da 2000 ai 3000 al mese) però tutta Italia ad agosto è carissima!!!
Tieni conto che noi siamo 5 coppie di amici:
1 coppia ha figlio di 3 anni e figlia di 15mesi
1 coppia ha figlio di 3 anni e figlia che deve nascere ad aprile
1 coppia ha figlio di 3 anni e figlio che deve nascere a maggio
1 coppia ha un figlio di 2 anni
e poi ci siamo noi!!!!
Se vuoi aggiungerti all'Asilo Mariuccia...nn farti problemi!!!
:ahah :ahah
UN BACIO A TE AL DOLCE TOPOLOTTO E ALLA PANCIA STUPENDISSIMA!!!

Io l'anno scorso sono andata a Bibione e quest'anno non ho dubbi....ci torno di corsa!!!

Mi sono trovata benissimo!!!
Appartamento a 100mt dal mare e 100 mt dal centro...la macchina te la dimentichi e Matteo si è divertito tantissimo!!!
Per quest'anno abbiamo già prenotato agosto e certo i prezzi non sono economici (a seconda del'appartamento vai da 2000 ai 3000 al mese) però tutta Italia ad agosto è carissima!!!

Tieni conto che noi siamo 5 coppie di amici:
1 coppia ha figlio di 3 anni e figlia di 15mesi
1 coppia ha figlio di 3 anni e figlia che deve nascere ad aprile
1 coppia ha figlio di 3 anni e figlio che deve nascere a maggio
1 coppia ha un figlio di 2 anni
e poi ci siamo noi!!!!
Se vuoi aggiungerti all'Asilo Mariuccia...nn farti problemi!!!

UN BACIO A TE AL DOLCE TOPOLOTTO E ALLA PANCIA STUPENDISSIMA!!!

Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Mel
- Original~GolGirl®
Eccomi di corsissima ma ci sono...
Allora il sito della Signora da cui ho affittato le case è questo
http://www.rossibibione.com
ma come sito è un po' scarno effettivamente!!!
Infatti Giorgio e gli altri mariti sono andati domenica di persona per vedere le case libere ad agosto e ti dico che già sono pochissime...anzi la signora praticamente di 3 locali non ne ha più!!!
Però nel condominio Andromeda ha ancora un 2 locali libero con un bel terrazzo...proprio vicino a quello che prendiamo noi in affitto!!!
La palazzina è molto bella e anche l'appartamento però è senza ascensore e in camera matrimoniale ci sta il lettino da campeggio per Alessio ma in pratica Matteo deve dormire in soggiorno!!!
Per me non è un grande problema perchè tanto Teo finisce sempre nel lettone...ma magari per te èscomodo!!!
Cmq su internet trovi tantissimi agenzie che affittano a Bibione...ma cerca in fretta perchè c'è già il pienone per agosto!!!
Daiiiiiiiiii...fammi sapere se poi decidete per Bibione!!!
Allora il sito della Signora da cui ho affittato le case è questo
http://www.rossibibione.com
ma come sito è un po' scarno effettivamente!!!
Infatti Giorgio e gli altri mariti sono andati domenica di persona per vedere le case libere ad agosto e ti dico che già sono pochissime...anzi la signora praticamente di 3 locali non ne ha più!!!
Però nel condominio Andromeda ha ancora un 2 locali libero con un bel terrazzo...proprio vicino a quello che prendiamo noi in affitto!!!

La palazzina è molto bella e anche l'appartamento però è senza ascensore e in camera matrimoniale ci sta il lettino da campeggio per Alessio ma in pratica Matteo deve dormire in soggiorno!!!
Per me non è un grande problema perchè tanto Teo finisce sempre nel lettone...ma magari per te èscomodo!!!
Cmq su internet trovi tantissimi agenzie che affittano a Bibione...ma cerca in fretta perchè c'è già il pienone per agosto!!!

Daiiiiiiiiii...fammi sapere se poi decidete per Bibione!!!

Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®