IN QUESTI ANNI NE HO VISITATI PARECCHI... MA OVVIO.............

Messaggio da Trilly » 27 ago 2007, 1:55
Messaggio da yoga » 27 ago 2007, 3:58
Messaggio da Chikka » 27 ago 2007, 7:30
Messaggio da sun » 27 ago 2007, 10:07
Messaggio da Trilly » 27 ago 2007, 11:24
Messaggio da coccinella81 » 27 ago 2007, 11:45
Messaggio da yoga » 27 ago 2007, 15:14
Messaggio da Chikka » 27 ago 2007, 15:20
Messaggio da sun » 27 ago 2007, 16:51
Io sarei già partita!!!!Chikka ha scritto:Non vedo l'ora di tornarci...con la scusa che cugini e zii della Nicky vivono lì, figuriamoci se non ci torniamo
Messaggio da Chikka » 27 ago 2007, 17:00
Messaggio da sun » 27 ago 2007, 17:21
per l'aereo ci sono delle fantastiche goccine che ti fanno dormire tutto il viaggio...Chikka ha scritto:heeheheh
A dire il vero, io non ci voglio pensare perchè nonostante i vari voli, ho paura dell'aereo e appena ho il biglietto in mano, mi sale l'ansia. Ma aspettavamo ancora un po' perchè volendo portare la Nicky nei vari parchi divertimento, penso che adesso sia ancora troppo piccola per 'goderseli'
Messaggio da Chikka » 27 ago 2007, 17:26
Io ho sempre tenuto in borsa i Fiori di Bach, il Rescue Remedy...in effetti un po' mi calmava. L'ultima volta che sono andata là mia madre mi voleva dare una pillolina per dormire...ma non l'ho neanche presa su, voglio essere 'presente' in ogni momentosun ha scritto:per l'aereo ci sono delle fantastiche goccine che ti fanno dormire tutto il viaggio...Chikka ha scritto:heeheheh
A dire il vero, io non ci voglio pensare perchè nonostante i vari voli, ho paura dell'aereo e appena ho il biglietto in mano, mi sale l'ansia. Ma aspettavamo ancora un po' perchè volendo portare la Nicky nei vari parchi divertimento, penso che adesso sia ancora troppo piccola per 'goderseli'
per i parchi...ci andrei adesso e anche dopo quando la cucciola diventa grande!!!![]()
Anch'io ho una parente negli USA...ma non corre buon sangue...e non me la sento di andare ospite da lei... :prrrr Peccato
Messaggio da DAKOTA » 27 ago 2007, 20:46
Messaggio da LUDOVICA » 28 ago 2007, 12:08
Messaggio da yoga » 28 ago 2007, 17:52
A me Washington e' piaciuta molto. E poi i musei Smithsonian sono una vera chicca: tutti gratuiti e bellissimi sia per gli adulti che per i bambiniLUDOVICA ha scritto: Città che non consiglierei assolutamente sono Washington e Filadelfia. Anonime, brutte, senza nulla da vedere.
Messaggio da Boomie75 » 29 ago 2007, 16:05
Yoga a Washington giusto gli Smithsonian valgono la visita (anche se il museo della scienza è il tripudio della plastica!!! tutti gli scheletri degli animali sono di plastica!!), e poi un occhio al Capitol e alla White House (quando si poteva entrare!). Per il resto Washington NON OFFRE NULLA, anzi è anche pericolosa! il quartiere + tranquillo forse è GeorgeTown (quello dell'università) perchè altrimenti mi sono infilata in sobborghi ad alto rischio. Ed è poverissima!!!yoga ha scritto:A me Washington e' piaciuta molto. E poi i musei Smithsonian sono una vera chicca: tutti gratuiti e bellissimi sia per gli adulti che per i bambiniLUDOVICA ha scritto: Città che non consiglierei assolutamente sono Washington e Filadelfia. Anonime, brutte, senza nulla da vedere.
Messaggio da Boomie75 » 29 ago 2007, 16:12
Messaggio da yoga » 29 ago 2007, 16:31
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”