GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al caldo con due piccole....
-
- Basic~GolGirl®
Al caldo con due piccole....
ciao ragazze vorremmo staccare un attimo la spina e andare al caldo.... ma dove? Le mie bambine sono piccole (4anni e nemmeno 2) e non so se è una pazzia tenerle in aereo per tante ore....avete idea di una destinazione che ci possa offrire un caldo mare e non sia troppo distante??? grazie per l'aiuto
- chicca71
- Basic~GolGirl®
Re: Al caldo con due piccole....
Puoi provare con Sharm o Marsa Alam. Noi a ottobre siamo andati al Ventaclub di Sharm con Leo che aveva 14 mesi e ci siamo trovati bene!
.
In questo periodo l'ideale sarebbero le Maldive..è il periodo migliore per andarci però sono 10 ore di volo...

In questo periodo l'ideale sarebbero le Maldive..è il periodo migliore per andarci però sono 10 ore di volo...
Cla e Leonardo (09/09/06)
- sbu
- Bronze~GolGirl®
in che periodo?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
- New~GolGirl®
Ciao, anche noi pensavamo di andare a Sharm in aprile e davide avrà 15 mesi. La mia preoccupazione è che non so se a quel tempo avrà iniziato già a mangiare come noi, se camminerà...e poi con il latte come si fa? Chicca tu come ti sei organizzata?
- sbu
- Bronze~GolGirl®
ci sono altri post sull'argomento sharm, prova a leggerestefania1403 ha scritto:Ciao, anche noi pensavamo di andare a Sharm in aprile e davide avrà 15 mesi. La mia preoccupazione è che non so se a quel tempo avrà iniziato già a mangiare come noi, se camminerà...e poi con il latte come si fa? Chicca tu come ti sei organizzata?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
- Basic~GolGirl®
noi pensavamo in febbraio e sharm non è l'ottimale in tale periodo.....e capoverde? nessuno ha avuto questa esperienza in questo periodo? grazie!!
- chiaraG
- Active~GolGirl®
A Capoverde nn sono stata ma ho molte esperienze di amici.
Non è lontanissima ed è ancora economica.
Molto selvaggia, nn c'è quasi niente ma il mare è bellissimo.
Forse a febbraio c'è tanto vento.
Io credo che coi bambini piccoli sia meno problematica dell'egitto.
Non è lontanissima ed è ancora economica.
Molto selvaggia, nn c'è quasi niente ma il mare è bellissimo.
Forse a febbraio c'è tanto vento.
Io credo che coi bambini piccoli sia meno problematica dell'egitto.
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠