Pagina 1 di 1

vacanze toscana

Inviato: 15 gen 2008, 13:25
da polpetta73
Ciao !!
in previsione delle prossime vacanze estive, qualcuna di voi sa consigliarmi un bell'hotels o villaggio, anche camping ma con bungalows, (no tende !!), in toscana, sul mare ?
requisiti richiesti: - piscina indispensabile !!!
- vicinanza spiaggia,
- un minimo attrezzati per famiglie con bimbi piccoli (seggioloni, lettini, ecc)
- avendo un bimbo di 2 anni e mezzo e uno che avrà circa 4 mesi, che abbiano un servizio di nursery/baby club da 0 anni in poi, oppure a richiesta baby sitter

Chiedo troppo ????
noi siano di milano, mi è venuta in mente la Toscana per la vicinanza, ma sono aperta anche ad altre destinazioni in Italia !!!

Grazie !!!

Re: vacanze toscana

Inviato: 15 gen 2008, 21:19
da Anastasia
Noi siamo stati due anni di seguito a Follonica, precisamente in un quartiere residenziale a Nord della città chiamato Pratorianieri, in appartamento (bellissimo, nuovo di stecca) indipendente a due passi dal mare (c'era anche la spiaggia libera :ok ) il mare lì è veramente molto bello.
Se vuoi altre info chiedi pure :sorrisoo