GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

6 ore di aereo!!!

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

6 ore di aereo!!!

Messaggio da pato » 11 gen 2008, 18:55

dunque, non so se sia la sezione giusta o se era meglio metterla nella sezione viaggi, cmq nel caso sapete che fare!!! :fischia
a fine mese devo andare per lavoro 4 giorni in spagna, poi finita la fase lavorativa, abbiamo deciso di fare una settimana di ferie alle canarie :sdraio: . io partirò da sola e raggiungerò le canarie dalla spagna, il socio partirà con la prole il 25/2. il "problema" è la piccolina di 2 anni e mezzo.. che le fa fare? all'andata forse con un pò di fortuna dorme visto che dovrà svegliarla alle 5 e il volo partirà alle 8 del mattino.. ma al rientro? che le facciamo fare? avete qualche idea considerando che devo coprire 6 ore??? :martello

grazzzzzziiiieeee!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: 6 ore di aereo!!!

Messaggio da chiaraG » 12 gen 2008, 11:28

sarà dura ma ce la farai! Io con federica di tre anni ho fatto 9h di aereo x andare a guadalupa, al ritorno era notte ed ha dormito (lei!! noi no :aargh ) ma all'andata, nonostante la sveglia alle 3 e 1/2 nn ha dormito quasi niente, portati colori, album da disegnare, giochini e armati di pazienza!!!
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 12 gen 2008, 22:22

Ma che problema e problema....
pensa alla vacanza! :sorrisoo
Portale un giochino nuovo, col quale possa passare un po' di tempo, qualche libretto, del cibo per lei allettante... io gli porto un pacco di dixie, per i quali va matto, e nei momenti in cui deve per forza stare seduto glieli mollo. Non sarà il massimo, ma almeno manteniamo le parvenze della famigliola civile.

Spero che la stessa "strategia" funzioni anche per un viaggio da 16 ore.... :fischia ti saprò dire :ahaha
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

sorriso73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sorriso73 » 12 gen 2008, 23:24

ciao io avevo comprato:
un paio di librettini nuovi
una lavagnetta magnetica formato tascabile (la trovi nei libri nei centri commerciali)
un paio di chupa chupa
qualche biscottino o merendina sfiziosa
poi ci siamo fatta qualche tappa nei bagni dell'aereo per vedere lo sciacquone "potente" :ahah :ahah
così facendo abbiamo fatto 5 ore di aereo più due ore e mezzo di ritardo sul volo in sala d'aspetto!!! :ok vai e divertiti!!!
Andrea - 23/07/2005

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 14 gen 2008, 16:12

6 ore passano in frettta, fra uno spuntino, un libretto, un giretto per l'aereo e una visita alle hostess!!!!!

Buon divertimento!!!!!!
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 14 gen 2008, 19:18

grazie. proverò un pò con tutto! sono emozionata! è la prima vera vacanza che facciamo tutti insieme!!! :bacio
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”