Partenza il 19.07-ritorno il 31.07
perchè????

Messaggio da sun » 4 ago 2009, 13:00
Messaggio da Saretta78 » 4 ago 2009, 13:52
Curiosità...visto che io un paio di anni fà ho fatto le due centrali di agosto e mi sono ripromessa che MAI più tornerò in Sardegna in campersun ha scritto:ciao saretta.
Partenza il 19.07-ritorno il 31.07
perchè????
Messaggio da erin » 4 ago 2009, 17:04
Messaggio da sun » 4 ago 2009, 17:16
Messaggio da DAKOTA » 4 ago 2009, 18:30
Messaggio da DAKOTA » 5 ago 2009, 8:08
Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2009, 8:47
Se prendi i traghetti Moby con "camper on board"...quelli che stanno sul ponte e tu puoi stare dentro al tuo camper...non te ne accorgi nemmeno...DAKOTA ha scritto:anche a me piacerebbe vedere la sardegna non ci siamo mai stati quello che mi spaventa e' il traghetto di solito sto male anche in pedalo'
Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2009, 8:49
Purtroppo erano le uniche ferie disponibili causa chiusura aziendale.....ed era già il 3° anno che prenotavamo e dovevamo rinunciare smenandoci dei soldi ogni volta...quindi abbiamo deciso di andare lo stesso....ma è stato un vero delirio...proprio una brutta vacanza!!!sun ha scritto:sa4retta, troppa folla?
cmq se si può meglio evitare qualsiasi posto in agosto
Messaggio da federica » 5 ago 2009, 10:14
Messaggio da federica » 5 ago 2009, 10:16
NON SAPEVO DEI CAMPER ON BOARD.Saretta78 ha scritto:Se prendi i traghetti Moby con "camper on board"...quelli che stanno sul ponte e tu puoi stare dentro al tuo camper...non te ne accorgi nemmeno...DAKOTA ha scritto:anche a me piacerebbe vedere la sardegna non ci siamo mai stati quello che mi spaventa e' il traghetto di solito sto male anche in pedalo'
Anch'io avevo questo timore perchè il traghetto mi fà stare malissimo....(traversata dell'Elba passata sul ponte con la testa ribaltata sull'acqua)....ma la traversta della Sardegna è andata nà pacchia.....al ritorno abbiamo dormito tutta la notte cullati dalle onde....era nà meraviglia!!!
Ovviamente Travelgum sempre a disposizione..ma non l'ho usato...
Messaggio da federica » 5 ago 2009, 10:17
NON MOLTO. E' ABBASTANZA IN ALTO.DAKOTA ha scritto:orata ha scritto:secondo voi PARIGI E EURODISNEYLAND?
SECONDO ME A PARIGI SI SCHIATTA DAL CALDO
Messaggio da federica » 5 ago 2009, 10:19
KRK E' MOLTO BELLA.gattoromeo ha scritto:Ciao ragazze!
Ho messo su un bel programmino per le ferie:
Prima tappa (per spezzare il viaggio) Caorle o Grado
Poi 3 gg Baska sull'isola di Krk in Croazia
Altri 3 gg a Krk
Poi passaggio all'isola di Cres e qualche giro a Losinj (vedremo come butta)
Al ritorno una sosta in Italia a metà strada ma ancora non so. Può darsi a lido di Jesolo.
Partiremo il 23 Agosto!
Messaggio da federica » 5 ago 2009, 10:21
WOW CHE PREZZO STRACCIATO!sun ha scritto:ciaoooo.....volevo lasciarvi la mia esperienza recente (grazie al suocero che ha comprato un mega-camper![]()
).
Stati in Sardegna, traghetto Moby Lines, 280€ a/r Piombino-Olbia, 2 adulti e 1 bimbo. Durata 5 ore circa.
Messaggio da sun » 5 ago 2009, 10:35
2 giorni prima di partire, il 17 luglio!!!!!!federica ha scritto:WOW CHE PREZZO STRACCIATO!sun ha scritto:ciaoooo.....volevo lasciarvi la mia esperienza recente (grazie al suocero che ha comprato un mega-camper![]()
).
Stati in Sardegna, traghetto Moby Lines, 280€ a/r Piombino-Olbia, 2 adulti e 1 bimbo. Durata 5 ore circa.
QUANDO AVETE PRENOTATO?
Messaggio da Saretta78 » 5 ago 2009, 11:56
Messaggio da DAKOTA » 5 ago 2009, 16:15
fidati d'estate c'e' caldo e d'inverno un freddo boiafederica ha scritto:NON MOLTO. E' ABBASTANZA IN ALTO.DAKOTA ha scritto:orata ha scritto:secondo voi PARIGI E EURODISNEYLAND?
SECONDO ME A PARIGI SI SCHIATTA DAL CALDO
QUANDO ERAVAMO ANDATI IN NORMANDIA ERAVAMO PASSATI POCO LONTANO E C'ERANO UNA VENTINA DI GRADI.![]()
CERTO CON LO SMOG SICURAMENTE CI SARA' PIU' AFA, PERO' NON FA CALDO COME NELLE NOSTRE CITTA'.
Messaggio da Lucyfantasy » 5 ago 2009, 17:47
Messaggio da DAKOTA » 6 ago 2009, 8:08
Messaggio da DAKOTA » 6 ago 2009, 8:08
Messaggio da Saretta78 » 6 ago 2009, 10:48
I don't know....DAKOTA ha scritto:Adesso mio marito a proposto l'Ungheria
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”