GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMPERISTE....DOVE SIETE???
- orata
- Master~GolGirl®
Re: CAMPERISTE....DOVE SIETE???
perchè SARETTA ci sarà caos, secondo te??' Non dovrebbero essere tutti al mare??
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
orata ha scritto:secondo voi PARIGI E EURODISNEYLAND?
SECONDO ME A PARIGI SI SCHIATTA DAL CALDO
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Secondo me c'è troppo caos...sai quanta gente ha solo agosto come ferie??? E per i bimbi si rinuncoa anche al mare....orata ha scritto:perchè SARETTA ci sarà caos, secondo te??' Non dovrebbero essere tutti al mare??

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
questo fine settimana siamo stati in montagna predazzo passo pordoi si stava che e' una meraviglia 

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
La zona che preferisco di più...ma nel mese di luglioDAKOTA ha scritto:questo fine settimana siamo stati in montagna predazzo passo pordoi si stava che e' una meraviglia

Immagino abbiate fatto tutta la Val di Fassa per raggiungere il Pordoi...bene...per tutto il mese di luglio a Vigo di Fassa (poco prima di Canazei) c'è la sagra dei dolci tipici.......

- orata
- Master~GolGirl®
dolci tipici?????????????????
ma dove si trova questo posto in montagna???
Dopo varie ricerche su internet... consigli vari... in questo we abbiamo accantonato l'idea di Parigi. Forse 893 km in questo periodo sono un po troppi con i bimbi che non vedono l'ora di sguazzare nel mare.
Albi poi ha un problema alle gambine, ha la tibia molto vara e siamo in cura da un ortopedico bravissimo del san raffaele. Tutti ci consigliano di lasciarlo il piu' possibile camminare nella sabbia. Quindi urge sabbia e mare totale!!!
Quindi ripensiamo alla Toscana... ma che prezzi.... avete qualche idea piu' economica?

Dopo varie ricerche su internet... consigli vari... in questo we abbiamo accantonato l'idea di Parigi. Forse 893 km in questo periodo sono un po troppi con i bimbi che non vedono l'ora di sguazzare nel mare.
Albi poi ha un problema alle gambine, ha la tibia molto vara e siamo in cura da un ortopedico bravissimo del san raffaele. Tutti ci consigliano di lasciarlo il piu' possibile camminare nella sabbia. Quindi urge sabbia e mare totale!!!
Quindi ripensiamo alla Toscana... ma che prezzi.... avete qualche idea piu' economica?
- erin
- Basic~GolGirl®
Buon giorno a tutte!
Avrei bisogno di un vostro parere. Secondo voi, anche considerando che si viaggia con i bimbi, è meglio il camper o la roulotte? e perché?
Vi ringrazio se avrete voglia di darmi qualche consiglio.

Avrei bisogno di un vostro parere. Secondo voi, anche considerando che si viaggia con i bimbi, è meglio il camper o la roulotte? e perché?

M(dicembre2004) M(dicembre2009)
- orata
- Master~GolGirl®
Buongiorno Erin,
dipende che tipo di vacanza hai intenzione di fare! Se vuoi viaggiare spesso e cambiare posto ogni tot di giorni conviene sicuramente il camper! Se invece piazzi la tua roulotte e stai ferma per tutto il resto delle vacanze, ovvio che come prezzo ti conviene quella!
Avendo un bambino grandicello, di quasi 5 anni potresti considerare la vacanza con molti spostamenti con il camper che è la migliore per visitare posti diversi
dipende che tipo di vacanza hai intenzione di fare! Se vuoi viaggiare spesso e cambiare posto ogni tot di giorni conviene sicuramente il camper! Se invece piazzi la tua roulotte e stai ferma per tutto il resto delle vacanze, ovvio che come prezzo ti conviene quella!
Avendo un bambino grandicello, di quasi 5 anni potresti considerare la vacanza con molti spostamenti con il camper che è la migliore per visitare posti diversi

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
orata, io mi ributto al Mare e Pineta per la prima di settembre
In 3 con camper, post auto e corrente spendiamo 160 euro circa da domenica a domenica

In 3 con camper, post auto e corrente spendiamo 160 euro circa da domenica a domenica

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
erin, non posso che quotare orata...dipende da ciò che vuoi tu dalla vacanza... 

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ciao ragazze!
Ho messo su un bel programmino per le ferie:
Prima tappa (per spezzare il viaggio) Caorle o Grado
Poi 3 gg Baska sull'isola di Krk in Croazia
Altri 3 gg a Krk
Poi passaggio all'isola di Cres e qualche giro a Losinj (vedremo come butta)
Al ritorno una sosta in Italia a metà strada ma ancora non so. Può darsi a lido di Jesolo.
Partiremo il 23 Agosto!
Ho messo su un bel programmino per le ferie:
Prima tappa (per spezzare il viaggio) Caorle o Grado
Poi 3 gg Baska sull'isola di Krk in Croazia
Altri 3 gg a Krk
Poi passaggio all'isola di Cres e qualche giro a Losinj (vedremo come butta)
Al ritorno una sosta in Italia a metà strada ma ancora non so. Può darsi a lido di Jesolo.
Partiremo il 23 Agosto!

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Nei meandri dei discorsi mi sono persa dov'è il mare e pineta...Saretta78 ha scritto:orata, io mi ributto al Mare e Pineta per la prima di settembre![]()

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Lido di Spina/Estensi (Fe)gattoromeo ha scritto:Nei meandri dei discorsi mi sono persa dov'è il mare e pineta...Saretta78 ha scritto:orata, io mi ributto al Mare e Pineta per la prima di settembre![]()
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
C'era anche domenicaSaretta78 ha scritto:La zona che preferisco di più...ma nel mese di luglioDAKOTA ha scritto:questo fine settimana siamo stati in montagna predazzo passo pordoi si stava che e' una meraviglia![]()
![]()
![]()
Immagino abbiate fatto tutta la Val di Fassa per raggiungere il Pordoi...bene...per tutto il mese di luglio a Vigo di Fassa (poco prima di Canazei) c'è la sagra dei dolci tipici.......![]()
![]()
non ti dico che spanciate di dolci che facevo....non me ne sono persa nessuna per anni...a costo di partire la domenica mattina in auto per ritornare la sera stessa.....e per cibarmi solo ed esclusivamente di dolci per un giorno intero...

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
erin ha scritto:Buon giorno a tutte!
Roulotte e Camper sono due cose completamente diverse il camper e' piu' itinerante quindi di solito si usa anche durante l'anno per fine settimana mordi e fuggi, oppure per fare vacanze dove non vuoi sempre essere nello stesso posto, con il camper non devi per forza andare in campeggio ma puoi anche utilizzare parcheggi o aree di sosta .La roulotte di solito prevede una vacanza in campeggio che sia di due giorni o di 15 devi appogiarti al campeggio .I costi tra roulotte e camper sono molto differente. Camper nuovo si va dai 30-35 mila euro in su una roulotte sui 10-15 mila euro.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Quando si va in certi posti la dieta la si lascia a casa!!!DAKOTA ha scritto:C'era anche domenicaSaretta78 ha scritto:La zona che preferisco di più...ma nel mese di luglioDAKOTA ha scritto:questo fine settimana siamo stati in montagna predazzo passo pordoi si stava che e' una meraviglia![]()
![]()
![]()
Immagino abbiate fatto tutta la Val di Fassa per raggiungere il Pordoi...bene...per tutto il mese di luglio a Vigo di Fassa (poco prima di Canazei) c'è la sagra dei dolci tipici.......![]()
![]()
non ti dico che spanciate di dolci che facevo....non me ne sono persa nessuna per anni...a costo di partire la domenica mattina in auto per ritornare la sera stessa.....e per cibarmi solo ed esclusivamente di dolci per un giorno intero...
Purtroppo io sono a dieta quindi mi sono dovuta trattenere

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Saretta hai ragione ma la mia mi perseguita da una vita :ahah
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Hai anche ragione ma se la lasci a casa poi quando torni sono guai!Saretta78 ha scritto:Quando si va in certi posti la dieta la si lascia a casa!!!DAKOTA ha scritto:C'era anche domenicaSaretta78 ha scritto:La zona che preferisco di più...ma nel mese di luglioDAKOTA ha scritto:questo fine settimana siamo stati in montagna predazzo passo pordoi si stava che e' una meraviglia![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo io sono a dieta quindi mi sono dovuta trattenere
Te lo dico io che questo week end l'ho lasciata a casa

- sun
- Master~GolGirl®
ciaoooo.....volevo lasciarvi la mia esperienza recente (grazie al suocero che ha comprato un mega-camper
).
Stati in Sardegna, traghetto Moby Lines, 280€ a/r Piombino-Olbia, 2 adulti e 1 bimbo. Durata 5 ore circa.
In Sardegna stati 10 notti a Baia Cea, sotto Tortolì. Posto incantevole, mare cristallino e spiaggia meravigliosa. Ancora poco turistica (relativamente).
2 camper service vicinissimi alla spiaggia (noi vedevamo il mare). Uno più vicino, ma con servizi peggiori (tipo lavandini per lavaggio stoviglie: PESSIMI
), l'altro un attimo più distante (3 min. a piedi), più curato, ma molto più pieno di camper (troppo vicini!)
Noi eravamo in quello con servizi peggiori: 17€ al giorno tutto compreso....
stati davvero benissimo

Stati in Sardegna, traghetto Moby Lines, 280€ a/r Piombino-Olbia, 2 adulti e 1 bimbo. Durata 5 ore circa.
In Sardegna stati 10 notti a Baia Cea, sotto Tortolì. Posto incantevole, mare cristallino e spiaggia meravigliosa. Ancora poco turistica (relativamente).
2 camper service vicinissimi alla spiaggia (noi vedevamo il mare). Uno più vicino, ma con servizi peggiori (tipo lavandini per lavaggio stoviglie: PESSIMI

Noi eravamo in quello con servizi peggiori: 17€ al giorno tutto compreso....

stati davvero benissimo

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
sun, in quale data sei andata??