GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAMPERISTE 3 : un nuovo viaggio...

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Bloccato
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CAMPERISTE 3 : un nuovo viaggio...

Messaggio da Antolina80 » 5 lug 2011, 16:28

Salve ragazze! Ora che la pupa è nel Box cerco di presentarmi come si deve!!
Grazie innanzitutto per i preziosi consigli per le pappette, alla fine ho comprato le bustine di brodo pronto e mi sono arrangiata con quelle. Ora ho anche il cuocipappa così se sono i n campeggio posso fare tutto con quello!
Allora io sono Antonella ho 31 anni, una bimba di 6 mesi che si chiama Silvia, un moroso di 30 anni che si chiama Matteo e un bellissimo westfalia california rosso tetto alto dell'89....credo che sia dell'89... :sorrisoo
Spero a breve di fare un'altro giretto col camperino e mi viene una vooooglia matta di vacanze leggendo dei vostri tour!!! :-D
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 6 lug 2011, 1:19

OLFE wow ma avete tantissime ferie, noi niente. agosto a casa, il mare lo abbiamo vicino e siamo stati fuori a pasqua quindi mare casalingo :sorrisoo sopratutto xkè odio girare in agosto

Viaggio di Nozze siamo stati una settimana a Parigi e una settimana abbiamo affittato un auto e ci siamo fatti tutta la Loira toccando anche Mont-saintmichelle....è stato bellissimo, andare alla'avventura cercare dove sostare, insomma è stata una pre-esperienza camper bellssima...da li ero sicura che il camper ci sarebbe piaciuto molto e non sbagliavo :-D , cmq apparte i francesi un po' puzza sotto il naso con gli italiani tornerei anche domani, è veramente bellissima da vedere sopratutto per chi come noi ama i castelli
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 6 lug 2011, 7:44

Buongiorno a tutte :bacio

Gufetta che bel viaggetto alla fine ce l'avete fatta :ok Che bella dev'essere stata la lavanda noi l'abbiamo mancata ...e il sentiero dell'ocra l'abbiamo fatto sotto l'acqua e la grandine :fischia :fischia

Olfersia ma fate 4 settimane di ferie :urka che invidia :nonegiusto

Orata io ti consiglio di scendere il salento e' stupendo merita veramente :ok
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 6 lug 2011, 10:20

Bea Loira e Bretagna sono stati le mete del nostro primo viaggio "vero" in camper...
Io però mi sento di spezzare una lancia a favore dei francesi...Sarà forse che noi lo parliamo e lo capiamo abbastanza bene, ma io questa puzzetta sotto il naso non l'ho mai percepita... E sì che di vacanze in Francia ne abbiamo fatte tante...

4 settimane di ferie sono un a bella fortuna, ma soprattutto poterne fare la metà in luglio....

Sto cominciando a fare mentalmente i preparativi... questo week end finirò di lavare lenzuola e tappeti, così tra sabato e domenica caricheremo vestiti e cibo, spero senza morire di fatica come gli anni passati...
Abbiamo deciso di andare via la domenica subito dopo cena, così il pargoletto si addormenterà nel suo seggiolino e noi dovremmo riuscire a fare qualche km... presumibilmente verso Vipiteno... Boh, dobbiamo vedere... Perchè anche passare dalla Francia e fare Colmar e Muhlaouse... Passare dalla Svizzera lo decideremo alla partenza, ci metteremo in pesa a carico fatto e vediamo come butterà...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 6 lug 2011, 10:36

OLFERSIA uaooo quante ferie!!!

BEA se mi fermo nella marche ti faccio un fischio... si sa mai che ci incontriamo!!! ti mando in mp il mio cell!

DAKOTA sei stata nel salento? consigli? noi siamo stati a santa maria di leuca circa 10 anni fa di sfuggita perchè il campeggio non aveva posto per una tenda... :bomba e non era vero...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 6 lug 2011, 10:54

orata ha scritto:noi siamo stati a santa maria di leuca circa 10 anni fa di sfuggita perchè il campeggio non aveva posto per una tenda... :bomba e non era vero...
Quando sento ste cose mi sale il nervoso.......... :bomba
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 6 lug 2011, 11:29

OLFERSIA figurati a noi dopo 11 ore di macchina senza aria condizionata 40/42 gradi sulla mega statale di bari... che non finisce mai ... con il frigo dietro che ballonava ad ogni buca per ritornare sul gargano quindi ancora 4 ore di macchina.. eravamo giovincelli e spensierati, ovviamente questa cosa con i figli non è possibile!!

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 6 lug 2011, 12:39

OLFE io la puzza sotto il naso dei francesi l'ho vista molto a Parigi e negli alberghi grandi tipo Holiday inn. io il francese lo conosco poco e quindi andavamo con l'inglese ma nei paesi piccolini nessuno lo parla e è stata un impresa ....ancora mi ricordo le scene x dire bistecca ben cotta in un agriturismo sperduto nella campagna :ahah , cmq concordo anche io sul partire di sera, l'autonomia dei bimbi è maggiore :fischia

noi sabato faccio un we a cattolica per il disney junior in tour, non so se ve l'ho detto, speriamo di trovare poche code :incrocini

ORATA aspetto mp :ok
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 7 lug 2011, 9:13

orata ha scritto:
DAKOTA sei stata nel salento? consigli? noi siamo stati a santa maria di leuca circa 10 anni fa di sfuggita perchè il campeggio non aveva posto per una tenda... :bomba e non era vero...
Nel salento ci sono stati anni fa ma non in camper comunque una mia cliente ci e' stata l'anno scorso in camper nel periodo di luglio mi ha detto che ha sostato praticamente sempre in aree di sosta sul mare che non erano affollate prova a vedere su camperonline ho visto che ce ne sono diverse Secondo me il salento merita molto di piu' del gargano :ok
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 7 lug 2011, 9:18

bea concordo con te sui francesi la maggior parte ce l'ha un po con noi italiani :fischia :fischia e' un dato di fatto omai da decenni

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 7 lug 2011, 12:06

noi tutte le volte che parliamo di francia siamo sempre un po frenati per i francesi...
quando abbiamo avuto problemi con la macchina vicino a pont d'arc diciamo che ci hanno trattato prorio a pesci in faccia, poi in generale se non parli perfettamente non fanno niente per cercare di capirti...in gracia dove non parlavano inglese ci si spiegava a gesti...in francia non ci provano nemmeno..
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 7 lug 2011, 17:03

grazie DAKOTA mi hanno detto che il salento è "puro" rispetto al gargano, proveremo. Immagino che aree di sosta e campeggi siano molto più spartani rispetto al nord, l'importante che ci siano le docce, poi ci adatteremo a tutto!

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 8 lug 2011, 8:43

Orata mi e' venuto in mente che mi diceva che quando le aree erano un po lontane c'era a disposizione la navetta sia per il mare che per il centro citta' :sorrisoo

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 8 lug 2011, 9:46

bene grazie cara :sorrisoo
spero solo di non metterci una vita a scendere, abbiamo deciso di fare solo tappa sull'alto adriatico tra sabato e domenica poi passeremo lunedì e martedì a mirabilandia dopo pensiamo di fare una tirata unica, salvo qualche sosta di mezza giornata non di più.

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 11 lug 2011, 14:48

questo week end abbiamo dato un occhio per la settimana di ferragosto (che il socio ha ferie) e mi sa che puntiamo il muso (questa volta macchina+ tendina) verso l'istria/croazia...non vedo l'ora che passino queste 5 settimane!!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 11 lug 2011, 19:21

Questo fine settimana siamo andati al lago di levico
siamo stati bene :sdraio: tanto relax e un po di bici

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 11 lug 2011, 22:52

DAKOTA ha scritto:Questo fine settimana siamo andati al lago di levico
....e me lo dici pure tre volte!!!!
siete venuti quasi sotto casa e non ci dite niente!!!... :prr e noi sabato eravamo in canoa...uffffiiiiiiiii

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 12 lug 2011, 8:08

Gufetta ti ho pensata mentre giravamo in bici :sorrisoo Come al solito abbiamo deciso sabato mattina all'ultimo eravamo indecisi sul da farsi poi abbiamo optato per il polleggio :risatina: di solito andiamo a levico per i mercatini questa volta abbiamo provato il campeggio e devo dire ci siamo troati bene eravamo tra i pochi italiani quasi tutti stranieri moltissimi olandesi

Bloccato

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”