GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMPERISTE 6: piccole camperiste crescono!!
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Re: CAMPERISTE 6: piccole camperiste crescono!!
Qui non sono ancora riuscita ad andare a pulire il camper....è vorremmo riuscire ad andare un po' via in luglio
orata, sono contenta che ti sei anche riuscita a rilassare e che le ferie siano andate bene
de77, anche te tornata tutto bene già pronta per ripartire
Gufetta e' in viaggio e la prossima a partire mi sa che sarà Olfersia
Quest'anno per me e' molto particolare ho voglia di andare in vacanza ma non ne sento la necessità come gli altri anni, non so se mi spiego
orata, sono contenta che ti sei anche riuscita a rilassare e che le ferie siano andate bene
de77, anche te tornata tutto bene già pronta per ripartire
Gufetta e' in viaggio e la prossima a partire mi sa che sarà Olfersia
Quest'anno per me e' molto particolare ho voglia di andare in vacanza ma non ne sento la necessità come gli altri anni, non so se mi spiego
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- de77
- Master~GolGirl®
Ciao camperiste
Dakota fosse per me ripartirei stasera stessa!
Comunque ti capisco, a casa con le tue principesse da spupazzarti il bisogno di ferie è sicuramente meno rispetto a quando si va al lavoro. Avete scelto un itinerario?
Noi sulla scelta del posto siamo ancora in alto mare
vorrei fare sia mare che montagna senza esagerare con le distanze, non alta montagna per via della pressione di mio marito
Pensavo a Tenda con giretto nella valle delle meraviglie e poi magari un po' di mare in costa azzurra tra cannes e toulose
Qualcuna è mai stata da quelle parti? Com'è il mare? 
Dakota fosse per me ripartirei stasera stessa!
Comunque ti capisco, a casa con le tue principesse da spupazzarti il bisogno di ferie è sicuramente meno rispetto a quando si va al lavoro. Avete scelto un itinerario?
Noi sulla scelta del posto siamo ancora in alto mare

Pensavo a Tenda con giretto nella valle delle meraviglie e poi magari un po' di mare in costa azzurra tra cannes e toulose

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- olfersia
- Master~GolGirl®
Dakota sì che ti spieghi!
In questo momento casa tua con la tua famiglia è il posto più bello che ci sia!!
Io ormai sono al conto alla rovescia.
Questo week end siamo stati a Genova col camper e stasera verifichiamo che non ci siano danni...
Siamo stati a trovare degli amici che hanno preso casa in cimo in cima in cima a via Monte Timone.
Bella, eh, la casa, pure con la piscina ma una strada che più del c***o non si può.
Comunque, ho chiaro in mente cosa manca.
Stasera sbaracco biancheria da letto e da bagno, così prossimo week end rimonto tutto e lascio pulito, in settimana aggiorno la dispensa, così il week end di partenza ci saranno da caricare "solo" cibo fresco e vestiti.
Speriamo di partire il 21, domenica.
De se vai in Costa Azzurra non sbagli di sicuro!
Ma intendi Toulon o Toulouse?
Noi non amiamo molto la parte fino a Cannes perchè è caoticissima, ma da lì in avanti... è tutto buono!
Noi contiamo di passare qualche giorno a Narbonne prima di salire sui Pirenei.
In questo momento casa tua con la tua famiglia è il posto più bello che ci sia!!

Io ormai sono al conto alla rovescia.
Questo week end siamo stati a Genova col camper e stasera verifichiamo che non ci siano danni...
Siamo stati a trovare degli amici che hanno preso casa in cimo in cima in cima a via Monte Timone.
Bella, eh, la casa, pure con la piscina ma una strada che più del c***o non si può.
Comunque, ho chiaro in mente cosa manca.
Stasera sbaracco biancheria da letto e da bagno, così prossimo week end rimonto tutto e lascio pulito, in settimana aggiorno la dispensa, così il week end di partenza ci saranno da caricare "solo" cibo fresco e vestiti.
Speriamo di partire il 21, domenica.
De se vai in Costa Azzurra non sbagli di sicuro!
Ma intendi Toulon o Toulouse?
Noi non amiamo molto la parte fino a Cannes perchè è caoticissima, ma da lì in avanti... è tutto buono!
Noi contiamo di passare qualche giorno a Narbonne prima di salire sui Pirenei.
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- de77
- Master~GolGirl®
ele ma sei venuta vicino vicino a casa mia e non mi hai detto niente?
con te non ci parlo più
va beh per questa volta ti perdono....
ma che non si ripeta più!
intendevo toulon, ho letto delle buone recensioni del camping au paradise des campeurs a les issambres tra frejus e sainte maxime. Pare sia un campeggio tranquillo, devo convincere il maritino che è titubante sulla zona..dice sia mal frequentata

va beh per questa volta ti perdono....
ma che non si ripeta più!
intendevo toulon, ho letto delle buone recensioni del camping au paradise des campeurs a les issambres tra frejus e sainte maxime. Pare sia un campeggio tranquillo, devo convincere il maritino che è titubante sulla zona..dice sia mal frequentata

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- olfersia
- Master~GolGirl®
De ci avevo pensato, sai? Ma eravamo a casa di amici, che non vedevamo da tempo, dotati di casa con piscina, ma soprattutto... quando siamo arrivati a casa loro abbiamo temuto di dover chiamare un ericsson per elitrasportare il camper...
Via Monte Timone ti dice niente?!? Noi abbiamo giurato che la prossima volta si va in macchina, ma quella piccola!
Perchè tuo marito dice che è mal frequentata? Noi sono anni che andiamo da quelle parti, per lo più fuori stagione... problemi zero... se poi siete in campeggio...

Via Monte Timone ti dice niente?!? Noi abbiamo giurato che la prossima volta si va in macchina, ma quella piccola!
Perchè tuo marito dice che è mal frequentata? Noi sono anni che andiamo da quelle parti, per lo più fuori stagione... problemi zero... se poi siete in campeggio...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- de77
- Master~GolGirl®
ele qualche anno fa era un continuo sentire di gente che veniva derubata ai semafori o in spiaggia, zona nizza....e gli è rimasta la fobia
ho visto la via su google maps, indicativamente ho capito non so se ci sono già stata, spero non sia la strada dei muri che facevamo da ragazzi con la jeep

ho visto la via su google maps, indicativamente ho capito non so se ci sono già stata, spero non sia la strada dei muri che facevamo da ragazzi con la jeep

- orata
- Master~GolGirl®
immagino OLFE la situazione
anche noi stessa scena in una vietta a gallipoli centro, eppure non c'era alcuna indicazione di divieto... ma i parcheggiatori selvaggi (auto) li trovi ovunque... abbiamo sudato freddo... camper bloccato!
prima o poi mi verrà voglia di pulire il camper post vacanze ormai parcheggiato da 10 giorni fuori casa

anche noi stessa scena in una vietta a gallipoli centro, eppure non c'era alcuna indicazione di divieto... ma i parcheggiatori selvaggi (auto) li trovi ovunque... abbiamo sudato freddo... camper bloccato!
prima o poi mi verrà voglia di pulire il camper post vacanze ormai parcheggiato da 10 giorni fuori casa

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- baffy
- Expert~GolGirl®
Ragazze urge consiglio!
Lunedì torniamo a sainte sigolene, 100km sotto Lione per una settimana di lavoro del marito.
Ci andiamo in camper, poi abbiamo un paio di sett di vacanza.
Che faccio?
Vado in su o in giù???!!!!
Volevamo andare in Provenza se non è troppo caldo e poi verso la Bretagna o Normandia.
Ma visto che mio marito non è un macina km, ci conviene??!! È sopratutto i bimbi di 3 e 6 anni non si romperanno??
Non so se invece optare per sud al mare..
È bello al mare? Naturalmente no costa azzurra!!
Guardo un po' quelli che ha nominato DE mi pare...
Quando vai?
Magari ci si vede!!!!
Lunedì torniamo a sainte sigolene, 100km sotto Lione per una settimana di lavoro del marito.
Ci andiamo in camper, poi abbiamo un paio di sett di vacanza.
Che faccio?
Vado in su o in giù???!!!!
Volevamo andare in Provenza se non è troppo caldo e poi verso la Bretagna o Normandia.
Ma visto che mio marito non è un macina km, ci conviene??!! È sopratutto i bimbi di 3 e 6 anni non si romperanno??
Non so se invece optare per sud al mare..
È bello al mare? Naturalmente no costa azzurra!!
Guardo un po' quelli che ha nominato DE mi pare...
Quando vai?
Magari ci si vede!!!!
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- orata
- Master~GolGirl®
BAFFY i miei figli di 8 e 6 anni tengono i km solo se faccio pause ogni due ore e poi li metto in ammollo!
se faccio viaggi lunghi e poi li porto a visitare qualche cosa la passiamo male e quindi tanto vale adeguarci a loro in questi anni, poi quando inizieranno a scassare di meno faremo tutto
se faccio viaggi lunghi e poi li porto a visitare qualche cosa la passiamo male e quindi tanto vale adeguarci a loro in questi anni, poi quando inizieranno a scassare di meno faremo tutto

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Mi sa niente bici all'Elba...
grazie dei consigli.
baffy, io personalmente andrei verso nord, però non so se il bimbo di 6 si skazza un po'. Noi con una di 2 e mezzo ancora possiamo permetterci di andare dove piace a noi tanto a lei basta stare in camper ed è felice, ma a 6 anni...mmm non so. Forse il nord della Francia è un po' noioso. Però se fai tappe frequenti e trovi delle attrattive anche per la parte young della family si può anche fare.
Al sud c'è il mare quindi i bimbi son felici comunque, però non ho molta esperienza di quella zona perchè ci siamo fermati sempre massimo una notte di passaggio o per visite alle principali località turistiche (Cannes, Nizza, Montecarlo ecc...) che però una visita secondo me meritano.

baffy, io personalmente andrei verso nord, però non so se il bimbo di 6 si skazza un po'. Noi con una di 2 e mezzo ancora possiamo permetterci di andare dove piace a noi tanto a lei basta stare in camper ed è felice, ma a 6 anni...mmm non so. Forse il nord della Francia è un po' noioso. Però se fai tappe frequenti e trovi delle attrattive anche per la parte young della family si può anche fare.
Al sud c'è il mare quindi i bimbi son felici comunque, però non ho molta esperienza di quella zona perchè ci siamo fermati sempre massimo una notte di passaggio o per visite alle principali località turistiche (Cannes, Nizza, Montecarlo ecc...) che però una visita secondo me meritano.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- de77
- Master~GolGirl®
ciao
qua tutto bene, fortunatamente fa un po' meno caldo.
forse forse abbiamo deciso dove andremo in vacanza, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto andremo in val di fiemme. Non vedo l'ora!!!
buffy senza figli non ci penserei due volte, punterei al nord! Con forse sarebbe meglio la provenza. Non so i tuoi ma i miei dopo un paio di giorni per città si stancano, si annoiano e rompono!
ele allora siete pronti ?

qua tutto bene, fortunatamente fa un po' meno caldo.
forse forse abbiamo deciso dove andremo in vacanza, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto andremo in val di fiemme. Non vedo l'ora!!!
buffy senza figli non ci penserei due volte, punterei al nord! Con forse sarebbe meglio la provenza. Non so i tuoi ma i miei dopo un paio di giorni per città si stancano, si annoiano e rompono!
ele allora siete pronti ?

- olfersia
- Master~GolGirl®
Se sopravvivo a questa settimana... poi partiamo!
Intanto il camper è bello pulito, con i letti fatti e le scorte alimentari caricate!
Sono così stanca che dovrò martellarmi perparare tutto... vorrei solo dormire!
Intanto il camper è bello pulito, con i letti fatti e le scorte alimentari caricate!
Sono così stanca che dovrò martellarmi perparare tutto... vorrei solo dormire!
- de77
- Master~GolGirl®
Ele forza manca proprio poco
pensa che tra 3 giorni sarai già in viaggio sul tuo bel camper 

- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Buona domenica ragazze!!
Questa settimana siamo rimasti a casa....i nanetti malati....ufff.....anche a luglio questi malanni!!
Cmq ragazze volevo chiedervi siete mai state in vacanza dalle parti di Vasto?
Cercando in giro ho trovato questo camping AA sembra davvero bello....
http://www.oasipuntaderci.it
qualcuna di voi ci è mai stata?
sembra carino.....vorremmo andarci le due settimane centrali di agosto!
Questa settimana siamo rimasti a casa....i nanetti malati....ufff.....anche a luglio questi malanni!!
Cmq ragazze volevo chiedervi siete mai state in vacanza dalle parti di Vasto?
Cercando in giro ho trovato questo camping AA sembra davvero bello....
http://www.oasipuntaderci.it
qualcuna di voi ci è mai stata?
sembra carino.....vorremmo andarci le due settimane centrali di agosto!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- olfersia
- Master~GolGirl®
Partiti!!!
Ci siamo solo scordati le ciabatte di Riki!
Se incontriamo qualche wifi libero vi racconteró! Tra poco saremo in Francia!
Baci a tutte!
Ci siamo solo scordati le ciabatte di Riki!
Se incontriamo qualche wifi libero vi racconteró! Tra poco saremo in Francia!
Baci a tutte!
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
olfersia, buone vacanze a te e famiglia 

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- de77
- Master~GolGirl®
ciao ragazze
noi tutto bene, da ieri siamo a sori ci staremo fino a giovedì.
ele buon viaggio
cucciolo non so aiutarti
dakota avete deciso dove andrete in vacanza ?
noi tutto bene, da ieri siamo a sori ci staremo fino a giovedì.
ele buon viaggio

cucciolo non so aiutarti
dakota avete deciso dove andrete in vacanza ?
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
de77, buone vacanze anche a te
Noi ancora niente, per problemi di lavoro per adesso niente mi sa che andremo in agosto

Noi ancora niente, per problemi di lavoro per adesso niente mi sa che andremo in agosto
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
olfersia, buone vacanze!!!!! 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- baffy
- Expert~GolGirl®
Rag axe
Grazie a tutte Sei consigli
Intanto noi avian fatto un po do costa atlantico e Ora ci spostiamomun po in si verso Loire per vedere Castelli e reintro dalla svizzera... Ginevra è Como.... Così vuole mio marito!!!
Scrivo con tel con pessima connessione.....
Buona vacanza ragazze!!!!!
Grazie a tutte Sei consigli
Intanto noi avian fatto un po do costa atlantico e Ora ci spostiamomun po in si verso Loire per vedere Castelli e reintro dalla svizzera... Ginevra è Como.... Così vuole mio marito!!!
Scrivo con tel con pessima connessione.....
Buona vacanza ragazze!!!!!
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10