GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AUSTRIA...I POSTI PIU BELLI, DA NON PERDERE
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

Re: AUSTRIA...I POSTI PIU BELLI, DA NON PERDERE
daneb81, ma nooo ma che tristezza
che cosa vi ha fatto intossicare?
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- daneb81
- Expert~GolGirl®

dei malefici funghi porcini!!! 
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- dottbaby
- Collaboratore

Daneb, mi spiace immensamente che la tua vacanza sia stata un disastro...l'intossicazione, poi....che sf**a nera!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

daneb81 ha scritto:dei malefici funghi porcini!!!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- daneb81
- Expert~GolGirl®

si dottbaby tanta tantissima sf**a
fiona sai che anche a me è successo in italia???a brunico!!!!
fiona sai che anche a me è successo in italia???a brunico!!!!
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
- sara@
- Master~GolGirl®

Anche noi Austria dal 14 al 28 agosto ( sperando nel tempo
) è il quarto anno che andiamo in quella zona...ma quest'anno ci spostiamo un pò...saremo a WALCHSEE ( KAISERWINKL)...qualcuna c'è già stata?
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Tiro su anche questo post (si vede che sto programmando le ferie
)
Stiamo pensando di fare anche una settimana in Austria in agosto, l'anno scorso siamo stati a Seefeld (thanks to Boomie per le preziose info!), quest'anno volevamo cambiare posto per vedere altre cose.... qualcuna di voi è stata a Zell am See o dintorni? Info e pareri?
Stiamo pensando di fare anche una settimana in Austria in agosto, l'anno scorso siamo stati a Seefeld (thanks to Boomie per le preziose info!), quest'anno volevamo cambiare posto per vedere altre cose.... qualcuna di voi è stata a Zell am See o dintorni? Info e pareri?
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- dottbaby
- Collaboratore

Bello, io son stata a Kaprun a sciare, però...
In estate, mi han detto che è molto bello il lago, poi la vicinanza a Salisburgo è molto utile, per le gite in giornata.
Però mi hanno parlato benissimo, sempre nel Salzkammergut, della zona del Wolfgangsee...
In estate, mi han detto che è molto bello il lago, poi la vicinanza a Salisburgo è molto utile, per le gite in giornata.
Però mi hanno parlato benissimo, sempre nel Salzkammergut, della zona del Wolfgangsee...
24.10.07
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

La zona del Wolfgangsee la conosco bene, ma per me in estate non è sufficientemente fresca perchè è troppo a bassa quota. In primavera però è deliziosa.
Idem per Zell am See, personalmente non ci sono mai stata, ma son stata a Mayrhofen (+ o meno stessa altitudine) son schiattata di caldo.
Per me la montagna in estate vuol dire maniche lunghe di giorno e lana la sera, diversamente sto al mare.
Idem per Zell am See, personalmente non ci sono mai stata, ma son stata a Mayrhofen (+ o meno stessa altitudine) son schiattata di caldo.
Per me la montagna in estate vuol dire maniche lunghe di giorno e lana la sera, diversamente sto al mare.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Crucchina anche io mi ripropongo ogni anno di cambiare zona, ma ancora una che mi piaccia come quella non l'ho trovata.
Al massimo posso spostarmi a Mittenwald o Garmisch, sto troppo bene, anzi a dire il vero ogni tanto guardo se trovo una casa da comprare da quelle parti, mi piacerebbe troppo.
Al massimo posso spostarmi a Mittenwald o Garmisch, sto troppo bene, anzi a dire il vero ogni tanto guardo se trovo una casa da comprare da quelle parti, mi piacerebbe troppo.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- crucchina79
- Master~GolGirl®

la questione del fresco infatti mi dà da pensare.... io volevo tornare a Seefeld a dire il vero, ma mio marito insiste per vedere altro...
Io sono una montanara mancata e se fosse per me ne starei ad alta quota tutta estate!!!!! e anche in inverno, con la tavola da snow sempre ai piedi
Io sono una montanara mancata e se fosse per me ne starei ad alta quota tutta estate!!!!! e anche in inverno, con la tavola da snow sempre ai piedi
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- crucchina79
- Master~GolGirl®

A Salisburgo ci ho abitato, non riesco a tornarci da turista... è una sensazione strana, ma quando ci son tornata mi sentivo male... mi mancano la mia casa, i miei amici, anche i professori... non c'è più il posto dove andavo a prendere il caffè e l'unico posto che invece mi prende comunque bene è l'Augustiner... perchè è una delle birre più buone che abbia mai bevuto....
- dottbaby
- Collaboratore

Crucchina, ti capisco, io ocntinuo a dire che devo tornare dove ho fatto l'Erasmus, ma...per un motivo o per un altro non ci sono ancora tornata, dopo...tanti anni (se faccio il conto mi vien da piangere...)
Per il discorso freddo: voi siete fuori! Io voglio il caldo! Sarà che stamattina fuori casa mia erano -17°...
Per il discorso freddo: voi siete fuori! Io voglio il caldo! Sarà che stamattina fuori casa mia erano -17°...
24.10.07
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Dottbaby, io in estate soffro il caldo in maniera assurda e anche il mare non mi fa impazzire, ma ci abito e ad agosto quando qua c'è una calca assurda e afa insopportabile non sai quanto mi sogni piumone e riscaldamenti accesi!!! ecco -17 forse no, ma sui 5/6° sto da Dio.
Comunque qua al mare stamattina nevicava!
Comunque qua al mare stamattina nevicava!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- dottbaby
- Collaboratore

Boomie, a dire il vero vorrei che nevicasse anche qua, ma è troppo freddo e troppo poco umido...così mi becco ogni santa notte i cannoni che sparano h24...un incubo!
D'estate è caldino, dai...non afoso e raramente si superano i 28°...diciamo che la temperatura media ad agosto è sui 23/24°. Manica corta di giorno e cotone di sera.
D'estate è caldino, dai...non afoso e raramente si superano i 28°...diciamo che la temperatura media ad agosto è sui 23/24°. Manica corta di giorno e cotone di sera.
24.10.07
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ecco ad una temperatura di neppure 30° in estate ci metterei la firma, qua spesso sfioriamo i 40 con umidità del 90%. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Anche qui in estate c'è caldo e afoso, in inverno freddo ed umido (w la pianura padana
)
A Salzburg c'era freddo, ma almeno non umido!!!! dottbaby, vengo spesso vicino ad Udine, ma in pianura... comunque avete delle montagne splendide!
Boomie75, mettiamoci in società ed apriamo un baretto a Seefeld, tanto il tedesco lo sappiamo
A Salzburg c'era freddo, ma almeno non umido!!!! dottbaby, vengo spesso vicino ad Udine, ma in pianura... comunque avete delle montagne splendide!
Boomie75, mettiamoci in società ed apriamo un baretto a Seefeld, tanto il tedesco lo sappiamo
- dottbaby
- Collaboratore

24.10.07
- crucchina79
- Master~GolGirl®

dottbaby, di sicuro passo di lì, ho degli amici che hanno un agriturismo a Buja e ci fermeremo a salutarli... comunque ho intenzione al più presto di girare per bene anche le vostre montagne... non le ho girate tanto ma quel che ho visto è veramente stupendo.... anzi, poi ti chiedo qualche consiglio su dove andare!!! Magari ti vengo a trovare, aspettami!
- crucchina79
- Master~GolGirl®

tiro su questo post.... qualcuno è stato a Lienz? Vorrei spezzare il viaggio per andare a Zell am See, partendo 3 giorni prima. Con questo poco preavviso online o trovato solo sistemazioni costosissime....