Il tizio che doveva montare gli oblò ha detto al socio che in 5 giorni non sarebbe riuscito e soprattutto non voleva rischiare di lasciarci il tetto bucato prima della partenza facendo le cose con tempi così stretti (meno male che almeno lui è dotato di cervello
Ieri sera uscita di corsissima dall'ufficio,andata a casa,tagliato i capelli a socio e figlio,centato,corsa all'Iper a fare la spesa,ritorno a casa,carico camper con spesa e io preparato e caricato miei vestiti e quelli di NAthan (oltre a tutte le sue cose) mentre il socio si occupava del resto....alle 23 sono riuscita ad entrare in bagno per depilazioni varie e doccia....nanna.....ultime cosine stamattina e alle 8 siamo partiti...
Alle 10.45 eravamo già in campeggio con la nostra bella piazzola già allestita e pronti per la spiaggia
Piazzola meravigliosa....all'ombra sempre (tanto abbiamo la corrente quindi il pannello non importa che ricarichi),spaziosa,silenziosa...e vicinissima al cancello per la spiaggia......stiamo benissimo!!!!
Io stamattina ho poi avuto un pò un calo per scarico di tensione nervosa accumulata nella settimana devastante in ufficio...ma sono carica a molla per godermi la mia unica settimana di mare di quest'anno....sperando che il tempo regga....fino a ieri le previsioni non erano proprio bellissime...
Venerdì probabilmente andremo a VEnezia con un bus che parte dal campeggio a soli 40 euro in 3...in auto non bastano per autostrada e gasolio....quindi abbiamo deciso che andiamo.....partiamo alle 8 di mattina e alle 20 della sera siamo al camper di nuovo
Un