gattoromeo ha scritto:Grazie, adesso vado a vederlo!DAKOTA ha scritto:Zona Cecina
Noi siamo stati al Rada etrusca molto spartano ma sul mare
poi siamo andati anche a quello prima del rada etrusca ma mi sfugge il nome decisamente piu' bello ma non accettano i cani da giugno in poi
A me va bene tanto non ho cani... mi basta già Max!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMPERISTE....DOVE SIETE???
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: CAMPERISTE....DOVE SIETE???
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Noi siamo andati spesso negli anni scorsi durante i fine settimana e ci siamo sempre trovati benissimo
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- betty1977
- Silver~GolGirl®

DAKOTA, quello prima... per caso MOLINO A FUOCO?
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

E' possibile che al rada Etrusca ci sia stata 5 anni fa al mio primo viaggio in camper! 
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

mi sembra che aveva qualcosa a che fare con pesce
tripesce 
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- liebling
- Expert~GolGirl®

Hey, non ho ancora prenotato il traghetto per la Corsica
e ora stiamo valutando anche un'altra meta: la splendida Sicilia nella zona di San Vito lo Capo. Voi ci siete state? C'è un bel campeggio con una bella spiaggia dove rilassarci un po'?
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

SI PROPRIO QUELLO ci siamo andati l'ultima volta un po di tempo fa direi aprile 2006 (DOPO NON ACCETTANO PIU' I CANI E NOI LA NOSTRA PUZZOLA NON L'ABBANDONIAMO ) le piazzole in riva al mare sono belle e anche le doccie erano belle e pulite
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:io mi voglio definire una "ASPIRANTE CAMPERISTA" xchè io e mio marito adoriamo il campeggio, abbiamo fatto anni in campeggio all'isola d'Elba, dove avevamo una roulotte. Qualche mese fa eravamo intenzionati a comprare il camper ma ora mio marito è demotivato xchè dice che x l'uso che ne faremmo (15 gg in ferie + al max 2 w-e) sarebbero soldi sprecati.
Voi che lo usate spesso... dite che ha ragione?
secondo me si i prezzi dei camper anche usati negli ultimi anni sono lievitati Se vi piace il campeggio e vedo che avete bimbi piccoli perche' non optare per una roulotte ?? lo so che non e' la stessa cosa ma i costi sono nettamente inferiori
-
raffy74
- New~GolGirl®

ciao a tutte, un consiglio meglio labruzzo o il salento in camper con una bimba di 4 anni? a fine mese vorremmo andare in vancanza io abruzzo mio marito salento e stiamo discutendo in modo amichevole....
o
nel salento ci sono già stata mi è piaciuto molto, quest1anno vorrei cambiare meta....
nel salento ci sono già stata mi è piaciuto molto, quest1anno vorrei cambiare meta....
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Proprio per quel motivo...non è la stessa cosa....DAKOTA ha scritto:betty1977 ha scritto:io mi voglio definire una "ASPIRANTE CAMPERISTA" xchè io e mio marito adoriamo il campeggio, abbiamo fatto anni in campeggio all'isola d'Elba, dove avevamo una roulotte. Qualche mese fa eravamo intenzionati a comprare il camper ma ora mio marito è demotivato xchè dice che x l'uso che ne faremmo (15 gg in ferie + al max 2 w-e) sarebbero soldi sprecati.
Voi che lo usate spesso... dite che ha ragione?
secondo me si i prezzi dei camper anche usati negli ultimi anni sono lievitati Se vi piace il campeggio e vedo che avete bimbi piccoli perche' non optare per una roulotte ?? lo so che non e' la stessa cosa ma i costi sono nettamente inferiori
Per esempio...a me piacerebbe moltissimo una roulotte da piazzare in qualche campeggio per tutta la stagione(calcolando poi che il mio socio lavora tutti i sabati mattina,quindi pensare di avere già tutto pronto a solo un'ora di strada ti permette di fare tutti i week-end...)...ma se guardiamo la praticità di chi invece fà gite e viaggi itineranti e solo ogni tanto si ferma in qualche campeggio per far divertire anche i bambini un pò più in serenità e per rilassarsi un pochetto.....non va bene la roulotte....
Se prendi il mio socio che una volta al mese deve andare ad Ascoli a trovare suo figlio...col camper va e soggiorna dove vuole......con al roulotte che farebbe??
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

gattoromeo ha scritto:fate scegliere la bambina!
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

INFATTI SARETTA IL CAMPER E' VERAMENTE UN'ALTRA COSA NOI CHE AMIAMO ANDARE ANCHE PER SOLI 3 GG ALL'ESTERO SENZA PRENOTARE E PARTENDO ALL'ULTIMO MINUTO NON POTREMMO FARLO DIVERSAMENTE.
MA ALLA FINE SE UNO LO USA SOLO 15GG NON PENSO NE VALGA LA PENA
ERI POI TU QUELLA AL MARE E PINETA ...
MA ALLA FINE SE UNO LO USA SOLO 15GG NON PENSO NE VALGA LA PENA
ERI POI TU QUELLA AL MARE E PINETA ...
-
raffy74
- New~GolGirl®

gattoromeo il mer lug 15, 2009 10:42 am
fate scegliere la bambina!
spiritoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la bambina preferisce qualunque posto di mareeeeeee ( permetto che a me il mare nn piace
con grande dissperazione di mio marito.......
)
decidiamo all ultimo momento tanto il bello del camper è che si decide x ultimo dove andare

fate scegliere la bambina!
spiritoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
decidiamo all ultimo momento tanto il bello del camper è che si decide x ultimo dove andare
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

DAKOTA, si ero io al Mare e Pineta.....e ripeto,fosse per me prenderei subito una roulotte.....anzi...venderei il camper e stop! Ma non è mio(anche se le rate le pago anch'io)....e non posso decidere...ma solo farlo gravare di brutto sul bilancio famigliare... 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

betty1977, tuo marito ha ragionissima.....anzi...facciamo cambio marito????
PEnsa....noi abbiamo un camper per il quale paghiamo 250 euro al mese + bollo + assicurazione + manutenzione + etc etc etc...........solo di rate sono 3000 euro l'anno......
Noi lo usiamo AL MASSIMO 15 giorni all'anno (nel 2007 6 giorni.....nel 2008 10 giorni......quest'anno 7 giorni)...in campeggio....da pagare...
Con 3000 euro mi faccio 10 giorni in albergo servita e riverita?????
PEnsa....noi abbiamo un camper per il quale paghiamo 250 euro al mese + bollo + assicurazione + manutenzione + etc etc etc...........solo di rate sono 3000 euro l'anno......
Noi lo usiamo AL MASSIMO 15 giorni all'anno (nel 2007 6 giorni.....nel 2008 10 giorni......quest'anno 7 giorni)...in campeggio....da pagare...
Con 3000 euro mi faccio 10 giorni in albergo servita e riverita?????
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

SARETTA SECONDO ME ERAVATE IN CAMPEGGIO VICINO AI MIEI GENITORI AVEVANO UN CAMPER FRANKIA (IL MIO
)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Modena?DAKOTA ha scritto:SARETTA SECONDO ME ERAVATE IN CAMPEGGIO VICINO AI MIEI GENITORI AVEVANO UN CAMPER FRANKIA (IL MIO)
Stavano con un piccolo di nome Lorenzo??
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Modena?DAKOTA ha scritto:SARETTA SECONDO ME ERAVATE IN CAMPEGGIO VICINO AI MIEI GENITORI AVEVANO UN CAMPER FRANKIA (IL MIO)
Stavano con un piccolo di nome Lorenzo??
SI