GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMPERISTE 5: alla ricerca di nuove mete!
- olfersia
- Master~GolGirl®
Re: CAMPERISTE 5: alla ricerca di nuove mete!
Salutino da Mantova... piove...
Tutto sommato ce la siamo sfangata... Poi vi racconto!
Bene per le buone notizie!
Baci!
Tutto sommato ce la siamo sfangata... Poi vi racconto!
Bene per le buone notizie!
Baci!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- de77
- Master~GolGirl®
Ciao
anche qua tempaccio, non se ne può più
dakota non ce li vuoi dire i nomi delle gemelline?
sono contenta che siano brave
Ele poi voglio i dettagli!
Orata
spero che il tempo migliori. Che bello la prima uscita in 5 
anche qua tempaccio, non se ne può più

dakota non ce li vuoi dire i nomi delle gemelline?

Ele poi voglio i dettagli!

Orata

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Chi è che era andata al raduno sul Garda? Com'era??? 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- gufetta
- Expert~GolGirl®
noi siamo andati sabato e domentica...in realtà sabato ha diluviato tutto il giorno e così siamo andati a fare shopping, e domenica hanno sbraccato tutti ...Antolina80 ha scritto:Chi è che era andata al raduno sul Garda? Com'era???
...beh dal nostro punto di vista molto deludente, poca organizzazione e campeggio scarso pieno di fango (hanno portato via dei mezzi con il trattore e si sono pure fatti pagare per questo...) insomma non credo che torneremo! :-)
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Noi non siamo mai stati a un raduno e dal tuo racconto non ci siamo mai persi nientegufetta ha scritto:noi siamo andati sabato e domentica...in realtà sabato ha diluviato tutto il giorno e così siamo andati a fare shopping, e domenica hanno sbraccato tutti ...Antolina80 ha scritto:Chi è che era andata al raduno sul Garda? Com'era???
...beh dal nostro punto di vista molto deludente, poca organizzazione e campeggio scarso pieno di fango (hanno portato via dei mezzi con il trattore e si sono pure fatti pagare per questo...) insomma non credo che torneremo! :-)

A dire il vero andiamo anche via sempre da soli quindi non facciamo molto testo
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- olfersia
- Master~GolGirl®
Anche noi lupi solitari e nessun raduno!!!
L'unico che potrebbe interessarmi sarebbe uno autogestito con voi!!
Appena transitati sul Po a Cremona... Piena ordinaria, oserei dire!!
Anche il Mincio in piena, tanto che a Mantova é sospesa la navigazione fluviale...
L'unico che potrebbe interessarmi sarebbe uno autogestito con voi!!
Appena transitati sul Po a Cremona... Piena ordinaria, oserei dire!!
Anche il Mincio in piena, tanto che a Mantova é sospesa la navigazione fluviale...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
olfersia, sei ancora in viaggio
buon proseguimento 

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- olfersia
- Master~GolGirl®
Sí
verso casa!
Finita, anche perchè siamo in codice per le precipitazioni ed é meglio essere "reperibili"...
verso casa!
Finita, anche perchè siamo in codice per le precipitazioni ed é meglio essere "reperibili"...
- gufetta
- Expert~GolGirl®
lupi solitari, anzi orsi, ma speravamo con il raduno di scoprire trucchi o idee per lavori di autoallestimento...invece niente di tutto ciò...
Però venerdì mattina il mio ometto ha fatto la sua prima ferrata!!! troppo bravo!!!

Però venerdì mattina il mio ometto ha fatto la sua prima ferrata!!! troppo bravo!!!

Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- baffy
- Expert~GolGirl®
gufetta ha scritto:lupi solitari, anzi orsi, ma speravamo con il raduno di scoprire trucchi o idee per lavori di autoallestimento...invece niente di tutto ciò...![]()
Cos e la sua prima ferrata??

Noi a casa a fare la muffa!!!!,

Con sta pioggia...
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- gufetta
- Expert~GolGirl®
Via ferrata, imbragatura, caschetto, moschettoni e via (legato al papi) !!!baffy ha scritto:Cos e la sua prima ferrata??![]()

- de77
- Master~GolGirl®
Ciao
qua non c'è pace
Matteo da qualche giorno ha la stomatite, non mangia nulla e di notte si sveglia ogni ora
il pisello va meglio anche se in un punto la pelle non scende, devo portarlo dalla pediatra
la Michela invece ha cambiato occhiali perchè da un occhio ha perso 0.5,adesso le lenti sono parecchio spesse
non vi dico la sceneggiata che ha fatto ieri dall'ottico
voleva i suoi occhiali vecchi, quelli nuovi non le piacevano, non ci vedeva bene etc etc.... per fortuna oggi va meglio.
qua non c'è pace

il pisello va meglio anche se in un punto la pelle non scende, devo portarlo dalla pediatra

la Michela invece ha cambiato occhiali perchè da un occhio ha perso 0.5,adesso le lenti sono parecchio spesse

non vi dico la sceneggiata che ha fatto ieri dall'ottico

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- baffy
- Expert~GolGirl®
gufetta ha scritto:Via ferrata, imbragatura, caschetto, moschettoni e via (legato al papi) !!!baffy ha scritto:Cos e la sua prima ferrata??![]()
O mamma mia!!!!
Paura!!!

'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- baffy
- Expert~GolGirl®
De
Che pacco sto periodo!!
Dai che arriva la primavera e va tutto meglio..... Almeno io mi sento più positiva!!
Che pacco sto periodo!!
Dai che arriva la primavera e va tutto meglio..... Almeno io mi sento più positiva!!

'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
de77, mi dispiace
speriamo vada meglio anzi sicuramente andrà meglio 

- baffy
- Expert~GolGirl®
Oasi park diano marina
Conoscete?
Stasera ci andiamo... Siamo in giro fino a mercoledi
Ieri sera sia partiti e siamo a celle ligure in aa appena fuori casello autostrada.
Non male , ma ha una bella salita dal lungo mare
Comunque è pom e diluvia....
Conoscete?
Stasera ci andiamo... Siamo in giro fino a mercoledi

Ieri sera sia partiti e siamo a celle ligure in aa appena fuori casello autostrada.
Non male , ma ha una bella salita dal lungo mare

Comunque è pom e diluvia....

'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- baffy
- Expert~GolGirl®
Volevo chiedervi un altra cosa...... Una curiosita!!!
PENTOLE
Voi che pentole avete sul camper?
Quelle sottili sottili?
Insomma a casa mia le padalle sono con un bel fondo invece quelle del camper sono badelle antiaderenti ma leggerine.....
Anche voi?.
È vero che bisogna sempre risparmiare peso su camper
PENTOLE
Voi che pentole avete sul camper?
Quelle sottili sottili?
Insomma a casa mia le padalle sono con un bel fondo invece quelle del camper sono badelle antiaderenti ma leggerine.....
Anche voi?.
È vero che bisogna sempre risparmiare peso su camper

'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
baffy, riguardo all'area non ci siamo mai stati ma ne ho sentito parlare bene
Per le pentole e le padelle io le ho molto leggere .....ma ne ho troppo tra pentole piatti e c. sono esagerata .....mi sa che adesso dovrò togliere un Po di roba
Per le pentole e le padelle io le ho molto leggere .....ma ne ho troppo tra pentole piatti e c. sono esagerata .....mi sa che adesso dovrò togliere un Po di roba

- orata
- Master~GolGirl®
ciaooo!!!
OLFE cosa è successo?? avete trovato sempre brutto tempo?
Noi prima di partire abbiamo sezionato l'italia con meteo.it e abbiamo scelto la località più vicina con il sole.
Ne è venuta fuori Viareggio in Toscana. Bellissima e conto di tornarci per un i prossimi ponti di mezza stagione. Il campeggio "Viareggio" Euro 30 al giorno in 5 + cane, in periferia, tranquillo, pulito, pieno di tedeschi, francesi, olandesi (che io adoro con la loro tranquillità...), pineta che porta al mare, in pullman in 10 minuti eravamo in centro chiccoloso e con il mare a due passi. Insomma Viareggio promossa a pieni voti.
Il primo siamo stati a seridò, raggiunto la sera dormito nel parcheggio gratuito e la mattina entrati e tra sera e mattina dopo abbiamo raggiunto Viareggio. Ieri ultimo giorno tornando abbiamo fatto tappa a Recco (liguria) da una zia di mio marito, suora in asilo. Bellina anche Recco ma come in tutta la liguria... ahimè... il camper è sempre un impiccio.. La focaccia a detta degli altri buonissima. Io nisba perchè celiaca
Quindi 4 giorni bellissimi dove abbiamo trovato sempre il sole, prima uscita in 5, Adele si è subito abituata alla nuova casetta e ai nuovi orari. Per questa volta di notte l'abbiamo fatta dormire nella navetta, poverina ci stava a pelo e non poteva muoversi di molto
non abbiamo fatto in tempo a studiare la sistemazione e a comprare la rete, ma ora facciamo tutto in previsione delle vacanze vere di metà giugno.
GUFETTA uaoooo che puuuuuuura la prima ferrata!!!!!
BAFFY a diano sono stata all'angolo di sogno e al parcheggio del boowling, l'oasi ci sono sempre passata vicino ma mai stata, però diano è carina
DE uff stomatite povero tatolo... ma ultimamente è sempre malatino... coccoline
OLFE cosa è successo?? avete trovato sempre brutto tempo?
Noi prima di partire abbiamo sezionato l'italia con meteo.it e abbiamo scelto la località più vicina con il sole.
Ne è venuta fuori Viareggio in Toscana. Bellissima e conto di tornarci per un i prossimi ponti di mezza stagione. Il campeggio "Viareggio" Euro 30 al giorno in 5 + cane, in periferia, tranquillo, pulito, pieno di tedeschi, francesi, olandesi (che io adoro con la loro tranquillità...), pineta che porta al mare, in pullman in 10 minuti eravamo in centro chiccoloso e con il mare a due passi. Insomma Viareggio promossa a pieni voti.
Il primo siamo stati a seridò, raggiunto la sera dormito nel parcheggio gratuito e la mattina entrati e tra sera e mattina dopo abbiamo raggiunto Viareggio. Ieri ultimo giorno tornando abbiamo fatto tappa a Recco (liguria) da una zia di mio marito, suora in asilo. Bellina anche Recco ma come in tutta la liguria... ahimè... il camper è sempre un impiccio.. La focaccia a detta degli altri buonissima. Io nisba perchè celiaca

Quindi 4 giorni bellissimi dove abbiamo trovato sempre il sole, prima uscita in 5, Adele si è subito abituata alla nuova casetta e ai nuovi orari. Per questa volta di notte l'abbiamo fatta dormire nella navetta, poverina ci stava a pelo e non poteva muoversi di molto

GUFETTA uaoooo che puuuuuuura la prima ferrata!!!!!

BAFFY a diano sono stata all'angolo di sogno e al parcheggio del boowling, l'oasi ci sono sempre passata vicino ma mai stata, però diano è carina

DE uff stomatite povero tatolo... ma ultimamente è sempre malatino... coccoline

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ciao Belle, noi niente camper nemmeno questo WE. Avevamo deciso per le cascate delle Marmore ma il brutto tempo ci ha fermati. Speriamo di riuscirci il prossimo WE perché poi per i successivi saremo impegnati e non so quando se ne riparla.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз