Analizziamo un attimo.... i tuoi bambini hanno la stessa età dei miei... e se non ricordo male noto nati anche loro a VipitenoTopillo ha scritto:Ciao Fatina!!! Metto qua le mie impressioni, per vedere se altre golline hanno pareri diversi.
Ho letto tutto con attenzione elevata e, conoscendo appunto il posto dove sei, posso confermare che, per la tua offerta, il prezzo è giusto e confermo la spettacolarità del posto.
L'unica perplessità che ho è, perlomeno tarata sulla mia realtà familiare, che secondo me chi, come appunto me, ha bambini grandicelli che comunque non usufruiscono più di fasciatoio, passeggino, pannolini, scaldabiberon, ecc, non ha convenienza a pagare per bellissimi servizi, inclusi nel prezzo, che però non userà.
Secondo me ti riduci un po' l'utenza.
Leggevo però che altre ragazze ti hanno consigliato di includerli... .non so. Forse dipende dal tipo di utenza che secondo te sarà più copiosa. Se comunque pensi che verranno tante famiglie con bambini molto piccoli, allora va bene così.

.. ma tralasciamo questa parentesi.... allora i bimbi da 0-3 utilizza no le attrezzature ma poco il cibo... quindi loro sono totalmente gratuiti e va bene
I bimbi 3-10 non utilizzano più l'attrezzatura ma iniziano a consumare di più i pasti e qui entra in gioco la colazione giornaliera e la merenda tematizzata settimanale, utilizzano i giochi messi a disposizione (bici, monopattino, parco giochi del giardino, attività ludiche) quindi una scontistica del 50% ci sta...
I ragazzi dai 10 anni in su come 3 figlio tendenzialmente ce ne sono uno per famiglia e se sono più di uno ormai sono tempi dove preferiscono andare in vacanze studio o altro ma non seguono volentieri i genitori....e qui la proposta del 3 figlio gratuito ci sta anche se consuma come un adulto...
Sono giusti i ragionamenti che ho fatto?
Parlando poi delle coppie il prezzo cm può starci perché hai la totale esclusiva e si e coccolati. Molto
Per la coppia ad esempio farò dei pacchetti comprensivi di una o più cene in pizzeria in base alla durata del soggiorno...
Il ragazzo che mi fa il sito ha visitato la struttura ed il posto... ha approvato tutto al 100% ed i prezzi mi ha detto che sono nello standard dei servizi, luogo, esclusività che offro... mi ha detto che di b&b ne ha visti tanti ma che il mio livello e superiore al classico b&b... ne e rimasto talmente ammaliato che abbiamo barattato un lavoro con un week end come moneta di pagamento :-)