Alcune recensioni dicono che è rumoroso, come in un po' tutti gli altri hotel in zona. Penso dipenda molto dalla stanza che ti danno.yoga ha scritto:Vale, sinceramente non ricordo particolari rumori all'hotel Beacon, pero' tieni conto che ero all'ottavo mese di gravidanza e dormivo come un ghiro all'epoca![]()
Le recensioni dicono che e' rumoroso?
I casoni... che ricordi! Ti ricordi la barca con l'altoparlante che proponeva la gita ai casoni e nominava Hemingway?
Ecco Hami, non e' necessario andare a Key West per visitare i posti di Hemingway, basta andare a Caorle!
Si' che mi ricordo la barca, anzi, un anno ci ho anche fatto un giro, dovevo fare una tesina per l'università sugli ecosistemi lagunari. E' pur vero che Hemingway è stato un po' dappertutto, ma a quanto ho letto amava molto la laguna di Caorle.
Nel frattempo, la persona che mi doveva affittare la casa a Sanibel mi ha scritto che ha fatto un errore e non ce l'ha più per i giorni che le avevo chiesto. Mi sa che ha trovato qualcuno che gliela affitta tutta la settimana

Flan, mi dai magari il nome del residence dove sei stata tu (se ti eri trovata bene)?
Grazie!
Valentina