GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Canarie - cerco consigli...

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Canarie - cerco consigli...

Messaggio da fed+brugnomo » 24 mar 2009, 10:16

Miki, il clima era perfetto! Siamo saliti a 32 gradi solo il martedì che soffiava la calima (o calida?), il vento caldo dall'Africa... se no, si stava tra i 16 e i 24. Ottimo per i bimbi, non soffrono il caldo ma se lo possono godere :ok

Io sinceramente invece già piango all'idea che se non riesco a tornarci ancora in primavera spenderò un botto di voli :buuu

China, guarda, lascia stare... :grrr l'unica cosa positiva era che si trattava di un medico davvero in gamba e soprattutto era pro-allattamento :yeee (comunque penso la tariffa fosse alta perchè è venuta a visitarlo al residence, del resto stava male da troppi giorni e non potevo aspettare di andare all'ambulatorio il mercoledì :buuu )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 mar 2009, 10:47

Ale, ho dato un'occhiata e ad Anfi ci sono almeno 4 o 5 strutture (il comune è Argueniquin, confermi?) però non so, mi sembrano un po' casermoni che a me non piacciono moltissimo (anche se da quel che ho capito è una collina a picco sulla spiaggia :-D )

Di Mogan che mi dici? C'era una struttura che mi piaceva molto (anche se non è direttamente sulla spiaggia)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 24 mar 2009, 14:32

wow, fede, voi avete avuto solo 32 gradi? qui ce n'erano almeno 38 :urka sempre meglio di quando viene la calima d'estate, che allora si arriva anche a 50 :ahaha

si, anfi é cosí, direttamente a picco sulla spiaggia (artificiale :fischia ), giardini, ristoranti, attivitá per i bambini... non so che tipo di appartamenti possiate scambiare, peró ho visto una penthause con 4 camere da letto, 4 bagni, salone grande quanto casa mia e mega terrazza con jacuzzi e ci ho lasciato il cuore :buuu :ahaha
mogan é un paesino carinissimo, che a me ricorda molto la liguria, dove hanno cercato di non fare troppo scempio della costa. peró é in cu*o ai lupi, ad un'ottantina di km dall'aereoporto, con gli ultimi 10 km su una stradina a tutte curve a picco sul mare. qual'è la struttura che ti piaceva? non sapevo che ci fossero complessi in timesharing!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 24 mar 2009, 15:17

ANCH'IO SONO STATA A MOGAN
ED è MOLTO MOLTO CARINO
LE CANARIE LE ADORO PROPRIO PER QUESTO CLIMA STUPENDO
chinawhite, NON RICORDO PIù PERCHè SEI LI' TU :fischia
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 24 mar 2009, 15:25

chinawhite, QUELLA FOTO NEL TUO ALBUM è MASPALOMAS :domanda
VOGLIO VENIRE ANCH'IO :buuu
Immagine

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 24 mar 2009, 15:37

si, marsica, quelle sono le famose dune di maspalomas!!! :ahaha
il mio compagno ha trovato lavoro qui un po' di anni fa, e allora mi sono trasferita anch'io (svelato l'arcano! :ahaha )

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 mar 2009, 16:15

China, a me se dice bene in RCI trovo degli studio o degli appartamenti con 1 camera da letto :che_dici :ahaha

A Mogan c'erano un paio di strutture che mi erano piaciute parecchio ma che dicono sconsigliate ai bambini proprio a causa delle scale (che poi è lo stesso motivo per cui sconsigliavano quella di Puerto Santiago a cui sono stata in novembre e dove mi ero invece trovata benissimo :ok )

Però ho riguardato la lista e quella che mi era piaciuta di più è proprio a Maspalomas :ahaha

http://www.rci.com/RCI/RCIW/RCIW_index? ... tCode=2213

come vedi, cerchiamo cose poco imponenti dal punto di vista architettonico e comunque con servizi minimi (piscina bimbi)... del resto, adesso che siamo stati con Milo malato a Las Americas le jacuzzi e le palestre con le lezioni di yoga le abbiamo comunque viste col binocolo :buuu

Secondo te luglio è ancora fattibile o è troppo caldo? :domanda

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 24 mar 2009, 16:17

TI RISPONDO IO
LE CANARIE VANNO BENE SEMPRE
FIDATI
CI SONO STATA CON ROBERTA IN AGOSTO :ok
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 mar 2009, 16:18

:dubbio: mi sa che il link è interno e non lo vedete...

metto direttamente quello del resort :ok

http://www.clubvistaserena.com/

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 24 mar 2009, 16:18

QUESTO LINK NON LO APRE

MASPALOMAS è :ok
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 mar 2009, 16:39

Marsi,

grazie! In effetti lo so che sei super esperta :ahaha

Non so, pensavo a luglio proprio per il discorso prezzi proibitivi dopo che Milo avrà fatto i due anni :x:

Comunque devo anche consultarmi con il padre dello gnomo, sperando di riuscire perlomeno questo giro a portarmelo dietro senza che ci siano imprevisti sul lavoro :incrocini me li faccio da sola :ahaha

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 24 mar 2009, 21:55

fede, il club é in una zona supertranquilla e verde, tra l'altro vicinissima al parco pubblico, alle giostre (holiday world), ad un centro commerciale ed al mercato del mercoledi e sabato. la spiaggia piú vicina é ad un 40 minuti a piedi... che a luglio é meglio che tu non faccia, a meno che non siano le 8 del mattino o le 8 di sera! :ahaha
con un bambino piccolo non avresti potuto scegliere meglio! :ok

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 mar 2009, 10:33

China, sembra bellissimo :hi hi hi hi peccato che a luglio non ci fosse posto :che_dici quindi ho prenotato quest'altro che mi sembra un po' più scrauso :x:

http://www.clubvistaverde.co.uk

Non ho ancora confermato per il momento, solo opzionato perché il papà da bravo chiulon-pesante qual è diceva che a questo punto se dobbiamo muoverci d'estate tanto vale andare più vicino... e forse non ha neanche tutti i torti, e mi tengo l'altro residence più figo per un altro periodo... è che come già detto i prezzi con Milo di 2 anni diventano veramente proibitivi :x:

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 25 mar 2009, 10:47

fed+brugnomo, è :ok
vai vai
e poi del residence ti interesserà poco (diciamo)
a maspalomas, starai spesso in spiaggia
dopo tutte quelle dune, c'è una spiaggia piattissima e bellissima
c'è il vento , si
ma fidati
e poi ci sono un sacco di centri commerciali da girare adatti al pupo
fidati
e vai ora distante che con sti prezzi, almeno fino a 2anni d'età paghi una stronzata
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 mar 2009, 11:04

Marsi, non possiamo andare... :che_dici Brugnomo-papà ha tesi di laurea fino al 25 e io avevo prenotato dal 20 al 27... adesso ho trovato un altro resort che sarebbe disponibile dal 27 ai primi di agosto... però a questo punto prima di opzionare aspetto che l'eterno indeciso si dia una mossa :hi hi hi hi

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 25 mar 2009, 11:23

fede :bacio
questo resort é piú o meno dov'era l'altro :ok ...
io guarderei cmq la qualitá, la spiaggia di maspalomas sará bella, ma a starci tutto il giorno ti cuoci :urka

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 mar 2009, 11:59

Ecco, appunto :che_dici per questo io le Canarie le ho sempre preferite non d'estate... perché secondo me te le godi molto di più :-D

Vabbè, vorrà dire che faremo lo sforzo di spendere qualche centinaio di euro in più per il biglietto e ci verremo a ottobre/novembre come avevo già meditato di fare lo scorso anno... sempre che al socio diano in tempi rapidi il calendario delle lezioni per il prossimo anno :x:

Per adesso stiamo pensando che siccome volevamo andare a trovare mia cugina a Toronto vorremmo provare a trovare un resort nord USA e magari fare un bel viaggetto on-the-road... molto OT in questo topic :ahaha , ma tanto per tenervi informate :hi hi hi hi

nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanda » 31 mar 2009, 14:50

Ciao!
anche noi partiamo domenica per Tenerife!
ho bisogno di consigli :sorrisoo , Cosa devo portare per Francesca (compie domani 1 anno :emozionee ) vestiti di cotone o pesanti..ho letto la temperatura e pare ci siano intorno ai 20°, ma si fa il bagno lo stesso?
Cosa metto in valigia?
E per le pappe? secondo voi me li potranno preparare dei passati di verdura al ristorante? E' il primo viaggio che facciamo con la piccola e sono un po' in ansia :martello
grazie di cuore :sorrisoo
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 mar 2009, 15:18

Nanda :hi hi hi hi

Nell'oceano magari è un po' freschetto (non so, visto che la mia settimana l'ho passata in casa :che_dici ) ma sicuramente nelle piscine (che nella maggior parte dei resort sono riscaldate) il bagno lo potrete fare :ok

Per le pappe ti ho già risposto di là :ok

nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanda » 31 mar 2009, 20:32

Grazie,
ma che abiti devo portare estivi?
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”