GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SARDEGNA
- BILLI
- Master~GolGirl®

Re: SARDEGNA
SIMPA con quale nave che riprovo anche io?
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®

SIMPA e quale tratta farai?
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- witch
- Bronze~GolGirl®

il mio problema è che ho le ferie ad agostosimpa ha scritto:io andro' a s.teodoro a giugno
e ieri sera ho fatto un preventivo online
2 adulti una bimba di 4 anni 1 macchina 147 euro
fatto con traghetti online!!
preventivo fatto con partenza il 9 e rientro il 24
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- BILLI
- Master~GolGirl®

witch mi dai il nr di tel del sig che affitta a san teodoro?
a te ha fatto un buon prezzo?
mi son arrivate alcune mail di offerta ma fanno paura!
a te ha fatto un buon prezzo?
mi son arrivate alcune mail di offerta ma fanno paura!
- simpa
- Expert~GolGirl®

tratta livorno-olbia ,olbia-livorno con la moby
totale 141.50
con macchina e 3 poltrone
dal 14 al 28 giugno
totale 141.50
con macchina e 3 poltrone
dal 14 al 28 giugno
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- simpa
- Expert~GolGirl®

scusa mi viene 168 mancava
l'assicurazione!!
l'assicurazione!!
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
- pem
- Silver~GolGirl®

- witch
- Bronze~GolGirl®

ti giro il mp di Pem Billy
io non l'ho ancora chiamato
io non l'ho ancora chiamato
- pem
- Silver~GolGirl®

- Cippi71
- Master~GolGirl®

WITCH se sei interessata a cambiare zona, io ho un appartamento libero ad agosto. Se vuoi vederlo, clicca sul mio mondo
poi se sei interessata mandami un pvt
E' in città, ma ad Agosto è comodissimo, la spiaggia del Poetto è bellissima e poco affollata, puoi muoverti in macchina (non ti consiglio nei weekend, ma si durante la settimana) e in mezz'ora, un ora sei in spiaggie meravigliose come Villasimius, Chia, Tuerredda
http://images.google.it/images?hl=it&so ... CBkQsAQwAw" onclick="window.open(this.href);return false;
etc, i cagliaritani lo fanno sempre (durante il fine settimana, per questo te lo sconsiglio perchè c'è molto traffico ci metti molto più tempo per arrivare e le spiagge sono affolllattissime)
...e non ti ritrovi nella confusione di agosto a SanTeodoro
inoltre, sicuramente, 2/3 settimane di affitto a Cagliari le paghi come 1 settimana a SanTeodoro
E' in città, ma ad Agosto è comodissimo, la spiaggia del Poetto è bellissima e poco affollata, puoi muoverti in macchina (non ti consiglio nei weekend, ma si durante la settimana) e in mezz'ora, un ora sei in spiaggie meravigliose come Villasimius, Chia, Tuerredda
http://images.google.it/images?hl=it&so ... CBkQsAQwAw" onclick="window.open(this.href);return false;
etc, i cagliaritani lo fanno sempre (durante il fine settimana, per questo te lo sconsiglio perchè c'è molto traffico ci metti molto più tempo per arrivare e le spiagge sono affolllattissime)
inoltre, sicuramente, 2/3 settimane di affitto a Cagliari le paghi come 1 settimana a SanTeodoro
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

E due o tre settimane a cagliari ti vengono come 2 o 3 a Phuket con mezzo volo pagato!Cippi71 ha scritto:WITCH se sei interessata a cambiare zona, io ho un appartamento libero ad agosto. Se vuoi vederlo, clicca sul mio mondo![]()
http://images.google.it/images?hl=it&so" onclick="window.open(this.href);return false; ... CBkQsAQwAw
Ho seguito la conversazione, ma davvero, la sardegna ne vale la pena con questi prezzi? Se io non fossi sarda, davvero non ci andrei!
Anche io comunque vi consiglio piu' il sud che il nord, sia per prezzi che per autenticita'.
Senza dubbio Villasimius e Torre delle Stelle le migliori.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- witch
- Bronze~GolGirl®

Cippi mi avevi già mandato un mp grazie!
il tuo appartamento è carino ma voglio stare sul mare, libera di andare in spiaggia a piedi
pagherò di più ma evito sbattimenti
vorrei un posto vicino ad una spiaggia bella dove fermarmi per tutte le vacanze (o quasi), non sono interessata a girare tutta la Sardegna in 2 settimane con 2 figli rompini al seguito
il tuo appartamento è carino ma voglio stare sul mare, libera di andare in spiaggia a piedi
vorrei un posto vicino ad una spiaggia bella dove fermarmi per tutte le vacanze (o quasi), non sono interessata a girare tutta la Sardegna in 2 settimane con 2 figli rompini al seguito
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Wich, ti consiglio l'albergo dove ho fatto il ricevimento di nozze.witch ha scritto:Cippi mi avevi già mandato un mp grazie!
I miei ospiti inglesi avevano le salive. Considera, non conosco i prezzi!
http://www.hotelbaiadinora.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- witch
- Bronze~GolGirl®

Barby
grazie, ma il listino 2009 parla di 240,00 € a persona in p.p.!!!
...leggermente fuori budget!
io cerco un appartamento mica per niente eh!
che mi dite di Santa Maria Navarese?
grazie, ma il listino 2009 parla di 240,00 € a persona in p.p.!!!
io cerco un appartamento mica per niente eh!
che mi dite di Santa Maria Navarese?
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Non so come ho potuto scrivere "Torre delle Stelle"!!!!!!!!!!!!!!!BarbyLondra ha scritto:E due o tre settimane a cagliari ti vengono come 2 o 3 a Phuket con mezzo volo pagato!Cippi71 ha scritto:WITCH se sei interessata a cambiare zona, io ho un appartamento libero ad agosto. Se vuoi vederlo, clicca sul mio mondo![]()
http://images.google.it/images?hl=it&so" onclick="window.open(this.href);return false; ... CBkQsAQwAw
inoltre, sicuramente, 2/3 settimane di affitto a Cagliari le paghi come 1 settimana a SanTeodoro![]()
![]()
![]()
Ho seguito la conversazione, ma davvero, la sardegna ne vale la pena con questi prezzi? Se io non fossi sarda, davvero non ci andrei!
Anche io comunque vi consiglio piu' il sud che il nord, sia per prezzi che per autenticita'.
Senza dubbio Villasimius e Torre delle Stelle le migliori.
Intendevo Costa Rei!!!!
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Witch, susa, non avevo letto i prezzi dell'hotel. Ha mai sentito parlare di Chia?witch ha scritto:Cippi mi avevi già mandato un mp grazie!
http://images.google.co.uk/images?hl=en ... CCUQsAQwAw" onclick="window.open(this.href);return false;
Cosa ne pensi di un campeggio con bungalows per famiglie?
Io sono andata piu' di 15 anni fa. Anche alcuni dei miei ospiti avevano soggiornato nei bungalows.
http://www.campeggiotorrechia.it/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non credo riuscirai a trovare nel nord sardegna, sulla spiaggia, in agosto qualcosa di piu' economico dell'hotel baia di nora.
Ero seria quando parlavo di pukhet!!!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io ci sono stata a torre delle stelle. è bellissimo il mare è favoloso.
m'è venuta voglia di mozzarelle per la miseria
se vai al nord, devo chiedere ad un'amica che sta ancora limandosi le unghie per poter affettare qualcuno del posto dov'è andata
se mi ricordo domani le chiedo e te lo eviti
m'è venuta voglia di mozzarelle per la miseria
se vai al nord, devo chiedere ad un'amica che sta ancora limandosi le unghie per poter affettare qualcuno del posto dov'è andata
se mi ricordo domani le chiedo e te lo eviti
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Sigh, ora mi sta venendo la malinconoia....
Ecco Torre delle stelle. http://images.google.co.uk/images?hl=en ... q=&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Which, non sono mai stata a maria naarrese. Ho sempre sentito che il mare e' una favola perche' pochi rrutisti e molte correnti. L'unica cosa e' che non ci sono molto spiagge; molti sono promontori a picco sul mare, quindi e' bello per un giro in barca ma non per starci.
Se vai in Ogliastra, preparati all'accento!!!

Ecco Torre delle stelle. http://images.google.co.uk/images?hl=en ... q=&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Which, non sono mai stata a maria naarrese. Ho sempre sentito che il mare e' una favola perche' pochi rrutisti e molte correnti. L'unica cosa e' che non ci sono molto spiagge; molti sono promontori a picco sul mare, quindi e' bello per un giro in barca ma non per starci.
Se vai in Ogliastra, preparati all'accento!!!
- witch
- Bronze~GolGirl®

allora ho trovato un bell'appartamento a Santa Maria Navarrese a 1200 € per 2 settimane, distanza spiaggia 150 mt quindi perfetto
il prezzo direi ottimo
solo che da Olbia sono 3 ore di strada e dopo 13 ore di nave non è il massimo
mah, ora sento anche sua eccellenza che dice
Ely appena hai quell'informazione postala per favore, mi faresti un piacere
il prezzo direi ottimo
mah, ora sento anche sua eccellenza che dice
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

GULP!!!witch ha scritto:allora ho trovato un bell'appartamento a Santa Maria Navarrese a 1200 € per 2 settimane, distanza spiaggia 150 mt quindi perfetto
il prezzo direi ottimo
mah, ora sento anche sua eccellenza che dice![]()