GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MEXICO
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Re: MEXICO
confermo che la costa del Pacifico è molto più bella! ci sono tratti veramente selvaggi con spiagge infinite e le onde...oddio che nostalgia!!!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®
Ci sono stata qualche anno fa a fine ottobre e non ho trovato uragani
Ho fatto il tour del messico e del guatemala. Non c'è paragone. In Guatemala puoi trovare ancora le persone autentiche, le feste, i profumi e le tradizioni. Ho visto sciamani fare riti nei cimiteri, mercati meravigliosi (in particolare Chicisastenago), bambini che facevano le foto guardando a terra, persone pregare un dio mezzo cattolico e mezzo pagano.
In messico tutto questo mi è sembrato finto, i balli in mezzo alla strada, le feste, i mercati, sembrava organizzato tutto per i turisti. Se proprio devi scegliere il mex ti consiglio il Chiapas, almeno la vita dei messicani scorre ancora lenta.
In guatemala evitate il fai da te.
Ho fatto il tour del messico e del guatemala. Non c'è paragone. In Guatemala puoi trovare ancora le persone autentiche, le feste, i profumi e le tradizioni. Ho visto sciamani fare riti nei cimiteri, mercati meravigliosi (in particolare Chicisastenago), bambini che facevano le foto guardando a terra, persone pregare un dio mezzo cattolico e mezzo pagano.
In messico tutto questo mi è sembrato finto, i balli in mezzo alla strada, le feste, i mercati, sembrava organizzato tutto per i turisti. Se proprio devi scegliere il mex ti consiglio il Chiapas, almeno la vita dei messicani scorre ancora lenta.
In guatemala evitate il fai da te.
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
****A. 10/06******G. 09/09****
- gz
- Collaboratore
QUOTO SAMMY
IN TUTTO
COMPRESO EVITARE IL FAI DA TE
A PARTE CHE NON TE LO FANNO FARE
IN MOLTI POSTI CI VAI SOLO SE ACCOMPAGNATO DA UNO DI LORO
IN TUTTO
COMPRESO EVITARE IL FAI DA TE
A PARTE CHE NON TE LO FANNO FARE
IN MOLTI POSTI CI VAI SOLO SE ACCOMPAGNATO DA UNO DI LORO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
-
- Expert~GolGirl®
GZ ti riferisci al Messico o al Guatemala?