GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEW YORK E MIAMI

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NEW YORK E MIAMI

Messaggio da yoga » 10 gen 2012, 22:45

sbu ha scritto:
yoga ha scritto: C'e' molto meno burocrazia e carta che in Italia ma cio' non implica meno onesta' (e' un concetto un po' difficile da capire per chi ha sempre vissuto in Italia).
:ahah :ahah :ahah
scusa se rido ma quando a noi successe di scoprire che avevamo una cantina abusiva ed ero SCONVOLTA e ARRABBIATISSIMA, mentre proprietario di casa, geometra, perito, notaio, agente immobiliare e compagnia cantante non fecero una piega mio marito disse loro 'scusatela, lei non capisce queste cose, è tedesca....'
:ahaha
Comunque per chiarire la mia non voleva essere un'offesa nei confronti degli italiani, volevo solo dire che anch'io quando sono arrivata qui ci ho messo un po' ad abituarmi che non tutte le cose richiedono carte bollate, file agli sportelli o timbri... e' tutto molto piu' snello ma non per questo meno preciso. Per contro, mio marito quando abbiamo vissuto in Italia e' rimasto sconvolto dalla burocrazia e ogni volta che andava in qualche ufficio pubblico finiva per litigare e fare il diavolo a quattro :che_dici
E 2006

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 10 gen 2012, 22:45

mandata mail e risposto a quello di provincetown :-D

nespresso...andata! fra l'altro nell'appartamento preso a provincetown c'è la macchinetta nespresso in camera..meditavo di portarmi i caffè da casa :risatina:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 10 gen 2012, 22:48

Evvai! W il Nespresso! Ma in che senso le ultime 2 notti a NY le prenoti sul posto? Mi sa che non ti conviene...
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 10 gen 2012, 22:56

nanachan ha scritto:....
Ma e' pericolosa?
Non in se', ci sono zone pericolose e altre sicure, come in tutte le citta'... se sai quali sono le zone da evitare vai tranquilla. Per esempio io qui a Chicago vivo in uno dei quartieri piu' sicuri ma a 4 isolati ho un ghetto dove non andrei nemmeno morta. La distinzione tra zone sicure e pericolose e' di solito molto netta.
E 2006

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 10 gen 2012, 22:57

yoga ha scritto:
sbu ha scritto:
yoga ha scritto: C'e' molto meno burocrazia e carta che in Italia ma cio' non implica meno onesta' (e' un concetto un po' difficile da capire per chi ha sempre vissuto in Italia).
:ahah :ahah :ahah
scusa se rido ma quando a noi successe di scoprire che avevamo una cantina abusiva ed ero SCONVOLTA e ARRABBIATISSIMA, mentre proprietario di casa, geometra, perito, notaio, agente immobiliare e compagnia cantante non fecero una piega mio marito disse loro 'scusatela, lei non capisce queste cose, è tedesca....'
:ahaha
Comunque per chiarire la mia non voleva essere un'offesa nei confronti degli italiani, volevo solo dire che anch'io quando sono arrivata qui ci ho messo un po' ad abituarmi che non tutte le cose richiedono carte bollate, file agli sportelli o timbri... e' tutto molto piu' snello ma non per questo meno preciso. Per contro, mio marito quando abbiamo vissuto in Italia e' rimasto sconvolto dalla burocrazia e ogni volta che andava in qualche ufficio pubblico finiva per litigare e fare il diavolo a quattro :che_dici
tranquilla che non ci offendiamo :risatina:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 10 gen 2012, 22:59

yoga ha scritto:Evvai! W il Nespresso! Ma in che senso le ultime 2 notti a NY le prenoti sul posto? Mi sa che non ti conviene...
il problema di ste ultime due notti è che ..non so dove andare! Nel senso che se mi dovessi trovare bene/c'è disponibilità potrei anche valutare di tornare nell'appartamento preso prima..ma come faccio a saperlo da ora? L'alternativa, visto che sono solo due notti, sarebbe l'albergo..magari vicino vicino alla stazione visto che l'idea sarebbe quella di prendere un treno in mattinata per andare a Philadeplhia e tornare indietro in giornata :perplesso

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 10 gen 2012, 23:05

casina a provincetown..metto il link nel caso possa servire ad altri che leggeranno, perchè sembra davvero caruccia :emozionee

http://www.beaconlightguesthouse.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

noi abbiamo preso la "Cape Ann Fireplace Suite" :sorrisoo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 gen 2012, 23:26

sto valutando con mio marito di fare un viaggetto...
new york
orlando
atlanta

io avrei voluto pure metterci Los Angeles ma è dall'altra parte dell'america :argh
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 gen 2012, 23:26

yoga ha scritto:
Ma e' pericolosa?
Non in se', ci sono zone pericolose e altre sicure, come in tutte le citta'... se sai quali sono le zone da evitare vai tranquilla. Per esempio io qui a Chicago vivo in uno dei quartieri piu' sicuri ma a 4 isolati ho un ghetto dove non andrei nemmeno morta. La distinzione tra zone sicure e pericolose e' di solito molto netta.
:ok

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 10 gen 2012, 23:27

ma ad orlando andate fra qualche anno che è meglio..no? :risatina:

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 11 gen 2012, 0:17

Nana perche' proprio Orlando e Atlanta??
E 2006

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 gen 2012, 0:19

Orlando per disneyworld e atlanta perché li girano la mia serie tv preferita e volevo visitare il set

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 11 gen 2012, 0:20

io orlando avevo intuito..lo sto aspettando anche io :fischia
ma, appunto, non è meglio andarci fra qualche anno così Edo se lo gode in pieno? :sorrisoo

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 11 gen 2012, 0:33

nanachan ha scritto:Orlando per disneyworld e atlanta perché li girano la mia serie tv preferita e volevo visitare il set
:ok
E 2006

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 20 gen 2012, 23:14

Mi aveva s-flaggato la sottoscrizione e non ricevevo gli aggiornamenti :nonegiusto

sono in ritardo??? :buuu
yoga ha scritto:
nanachan ha scritto:Yoga senti Atlanta com'e'?
Un'accozzaglia di quartieri dove si gira solo in macchina, come il 95% delle citta' americane :x:
ma nooooo :urka
a noi è piaciuta tantissimo invece!
E non avevamo l'auto, ci siamo spostati solo con i mezzi, tra i migliori che abbiamo provato :ok
(tra le città USA dove siamo stati...)
yoga ha scritto:
Ma e' pericolosa?
quoto completamente :ok
il centro -Five Points- non è per niente un bel posto, noi eravamo a Midtown ed è incantevole :cuore
però è vero, fai duecento metri e cambia proprio tutto, è incredibile :domanda
nanachan ha scritto:sto valutando con mio marito di fare un viaggetto...
new york
orlando
atlanta
quasi come noi! :-D
Che coraggio a farlo con un bimbo piccino, complimenti :ok
ti dico la stessa cosa che hanno detto a me: fai al contrario!
se puoi parti da giù e tieniti NYC per ultima perchè sarà il posto dove ti caricherai di più...e i bagagli sui voli interni li paghi tutti, oltre che doverteli trascinare in giro... :fischia
poi il viaggio di ritorno da NYC è più corto che da Miami (da Orlando farai fatica a trovare diretti, ti manderanno a Miami) quindi in teoria meno faticoso :sorrisoo
nanachan ha scritto:Orlando per disneyworld e atlanta perché li girano la mia serie tv preferita e volevo visitare il set
The Walking Dead o cosa??? :perplesso
si vede poco, se è quella eh...
noi non abbiamo nemmeno fatto in tempo a cercare e vedere il CDC :buuu

Duuuubbbbbb
mica avrai prenotato a Cape Cod senza aspettare i miei b&b??? :bomba
te li mando in MP?
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 gen 2012, 16:04

:prr

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 2 giu 2012, 12:24

Siamo a New York :-D

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 giu 2012, 15:08

Dubbiosa ha scritto:Siamo a New York :-D
divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 8 giu 2012, 10:49

Dubbiosa ha scritto:Siamo a New York :-D

E' veroooooo che dovevi partireeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D :-D :cuore
Come ti invidiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :buuu
Chissà, magari ora sei alle cascate :-D :bacio
Aspettiamo con ansia il tuo racconto :bacio
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 8 giu 2012, 14:40

io a new york ho alloggiato al "jolly madison towers"
a miami al "riu florida beach"

2 fantastici hotel x quanto mi riguarda.

io ho amato NYC appena sono scesa dall aereo, e dal JFK mentre raggiungevamo Manhattan avevo i brividi alla vista dell skyline... ce li ho ancora se ci penso... invidio tutti quelli che ci vanno mannaggia :perplesso
e poi cosa da super ridere :risatina: mentre ero in auto dall aeroporto all hotel, un suv :stuzzica con un nero che mi manda baci :unghiette

ho fatto full immersion di NYC:
wall street, ground zero (se ci penso ho la pelle d'oca), times square e le sue mille luci ed insegne pubblicitarie, il negozio M&M'S (andateeeeeeeeeeeci!!) broadway ed i suoi teatri, madame tussauds, chinatown ed i suoi odori particolari, i chioschetti di ciambelle, carne arrostita e frullati dai colori più vari :x: , little italy (ho mangiato in un ristorante "puglia" scelto dal nome essendo io pugliese, e devo dire che non è stato brutto mangiare "italiano" lì), statua della libertà (controlli vari, senza scarpe e a momenti nuda... poi essere riconosciuta ovunque come italiana e salutata con buongiorno ed avere in regalo i ticket x salire/entrare nella statua :emozionee ), caserme dei pompieri :clap , radio city music hall, rockefeller center, mangiare all hard rock e al planet hollywood :festa passeggiare sul ponte di brooklyn e rischiare di essere investita da un ciclista :urka (non avevo visto le corsie divise pedoni/ciclisti :martello e lui mi urla WAAAAAAAAAATCH OOOOOOOOOOOUT :pistole e io SOOOOOOOOOOOOORRY ma vabbè )... e poi la cortesia della gente, mai visto gente così educata, cortese e disposta ad aiutarti se ti vedeva in difficoltà, senza nemmeno chiedere ti si avvicinavano a chiedere se avevi bisogno, fantastico :bacetto

e sicuramente ho dimenticato qlcs... :martello

ah ho anche preso la metropolitana, cosa mai fatta nella mia vita (sono appena claustrofobica :hi hi hi hi )

NYC è nel mio cuore, appena posso (spero) ci torno... :cuore :cuore
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”