sbu ha scritto::ahah :ahah :ahahyoga ha scritto: C'e' molto meno burocrazia e carta che in Italia ma cio' non implica meno onesta' (e' un concetto un po' difficile da capire per chi ha sempre vissuto in Italia).
scusa se rido ma quando a noi successe di scoprire che avevamo una cantina abusiva ed ero SCONVOLTA e ARRABBIATISSIMA, mentre proprietario di casa, geometra, perito, notaio, agente immobiliare e compagnia cantante non fecero una piega mio marito disse loro 'scusatela, lei non capisce queste cose, è tedesca....'

Comunque per chiarire la mia non voleva essere un'offesa nei confronti degli italiani, volevo solo dire che anch'io quando sono arrivata qui ci ho messo un po' ad abituarmi che non tutte le cose richiedono carte bollate, file agli sportelli o timbri... e' tutto molto piu' snello ma non per questo meno preciso. Per contro, mio marito quando abbiamo vissuto in Italia e' rimasto sconvolto dalla burocrazia e ogni volta che andava in qualche ufficio pubblico finiva per litigare e fare il diavolo a quattro