GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

seridò

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: seridò

Messaggio da Dubbiosa » 1 mag 2012, 22:06

ely66 ha scritto:sulla maleducazione, mi sa che quest'anno per poco non le prendevo. fila di 8 bambini, di cui 3 "nostri" e una che avevo in braccio, vuole salire.. ehmm.... si, l'ho messa giù in mezzo agli altri, facendole saltare due bambini che erano appena entrati. credo che la mamma mi volesse azzannare, poi ha visto che erano un gruppettino di 4 e s'è calmata. fortunata, per una volta. non lo faccio più :risatina:
io l'anno scorso, forse lo avevo anche scritto, ho passato il tempo a farmi il sangue marcio per colpa di un nanetto che continuava a calpestare Sophie e noi ( :urka :urka ) nelle piscinette con riso soffiato e farina..continuavo a farle cambiare piscina e questo che arrivava, le passava sopra, le tirava i calci, gli rubava le cose di mano..volevo appenderlo :impiccata: tornerò quando avrà le spalle abbastanza larghe per difendersi :fischia :fischia

Agrinatura a noi viene comodissimo..ci avrò messo si e no 15 minuti :hi hi hi hi
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: seridò

Messaggio da mafalda2005 » 1 mag 2012, 23:51

Reagisci tu, se l'educazione non la insegnano i genitori, gliela insegnamo noi. Tolleranza zero ai prepotenti e ai furbi. Eccheccavolo, dove sono i genitori?
Io non mi voglio far rappresentare da gente di questo tipo, io amo le code nordiche :hi hi hi hi
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”