GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEW YORK E MIAMI

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: NEW YORK E MIAMI

Messaggio da mariangelac » 22 nov 2011, 14:45

Sarà che io sono vegetariana e nn posso apprezzare la carne e le pietanza che mangiate voi.... mi sono affidata semplicemete ad una guida turistica cartacea che indicava dei ristoranti dove si mangiava cibo italiano buono, diciamo che dopo 2 fregature, ma di quelle che ti restano impresse per sempre, nn ho sperimantato altro, ho preferito di gran lunga intossicarmi di mac veggie al mac donalds, e di quella simil pizza che facevano vicinissimo al nostro hotel :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 22 nov 2011, 14:54

ebbè, se mangi italiano all'estero per forza poi ti lamenti...
se fossi stata in te sarei andata nei ristranti cinesi, indiani, thai, etc, etc che cucinano moltissimi piatti VERAMENTE vegetariani perchè nella loro cultura e religione è radicato questo tipo di alimentazione.
E cmq io mi ricordo che anche nei ristoranti normali fossero indicati i piatti vegetariani, cosa che in italia praticamente non esiste
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 nov 2011, 14:54

Ristoranti Italiani buoni son solo Cipriani.
Il resto e' cacca, come dici tu.
Piuttosto un inglesissimo fish end chips da Salt & Battery Home al Village.
Da leccarsi i baffi
:slurpatona:
Questo e' il sito: adoro questo posto
http://www.asaltandbattery.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 nov 2011, 14:55

sbu ha scritto:ebbè, se mangi italiano all'estero per forza poi ti lamenti...
se fossi stata in te sarei andata nei ristranti cinesi, indiani, thai, etc, etc che cucinano moltissimi piatti VERAMENTE vegetariani perchè nella loro cultura e religione è radicato questo tipo di alimentazione.
E cmq io mi ricordo che anche nei ristoranti normali fossero indicati i piatti vegetariani, cosa che in italia praticamente non esiste
Saresti niente male come compagna di viaggio :hi hi hi hi :ahaha

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 nov 2011, 15:00

Questo me lo posto anche per me, per il prossimo futuro.

Sono molteplici le iniziative dei musei o delle grandi compagnie teatrali dedicate esclusivamente ai bambini: operette accorciate ma dense di riferimenti storico-culturali, spettacoli teatrali di Broadway pensati per il loro divertimento performati anche da bambini-attori e spettacoli di marionette con artisti di tutto il mondo (Festival del Lincoln Center). Se non bastasse, quasi tutti i musei hanno sale dedicate al loro apprendimento (il Lower East Side Museum, il Metropolitan Museum of Art, il Moma etc.).

I bambini vengono invogliati a toccare con mano le opere d’arte e a crearne delle loro, sotto il vostro sguardo e sotto lo sguardo attento degli animatori del museo. Così avviene al Children’s Musuem of Manhattan (212 West 83rd Street), un museo dedicato esclusivamente a loro dove vengono effettuati tour simulati all’interno del corpo umano e dietro le quinte di uno show televisivo. Inoltre al Museum of Natural History (Central Park West e 79th St.) i bambini possono imparare a conoscere dinosauri, farfalle, stelle e pianeti in maniera unica e divertente.

Molto interessanti, anche per i più grandicelli sono l’Intrepid Sea Air Space Museum (West 46th Street.), situato su una portaerei che combattè nella II Guerra Mondiale, il New York City Fire Museum (278 Spring St.), il museo dei vigili del fuoco (the heroes of New York) che si trova all’interno della prima sede dei pompieri di New York. Segnaliamo infine anche il New York Transit Museum (Brooklyn Heights presso Boerum Place) situato in una vecchia fermata della metropolitana in disuso che raccoglie oltre cento anni di storia dei trasporti newyorkesi.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 nov 2011, 15:00

e quindi stai avvalorando la mia teoria che italiano si mangia bene solo in italia... o sbaglio?

Comunque ricordo di aver preso degli spaghetti al sugo, crudi, ma crudi crudi ehh... io mangio al dente e scricchiolavano, sembrava ci fossero delle pietroline :x: , poi l'altra volta ho preso degli gnocchi al pesto, insomma nn è che mi sono avventurano nella richiesta di piatti difficili, ma davvero gli gnocchi erano solo verdi, per il resto nemmeno il piu lontano odore di basilico, na roba... poi per secondo nn ricordo, so solo che io e la mia amica abbiamo lasciato i piatti pieni, pagato e pure lasciato la mancia che in quella circostanza m'è sembrata proprio un furto!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 nov 2011, 15:04

Dedicato ai bambini!!!!! :yeee :yeee :yeee
http://travelourplanet.com/tag/attrazio ... a-new-york" onclick="window.open(this.href);return false;

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 22 nov 2011, 15:10

io, i bagels li ho sempre mangiati dai carretti ambulanti e trovati strepitosi comunque, così come gli hot dog.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 22 nov 2011, 15:11

mariangelac ha scritto:
e quindi stai avvalorando la mia teoria che italiano si mangia bene solo in italia... o sbaglio?!
e la migliore cucina cinese si mangia in cina, quella indiana in india, quella uzbeca in uzbekistan, etc, etc...mi sembra lapalissiano come discorso.
ovvio che si sono ristoranti che con le giuste materie prime e una certa cusra si avvicinano alla cucina del luogo d'origine, ma se vuoi all'estero gli gnocchi al pomodoro come te li faceva la nonna mi sembra un po' pretenzioso...
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 nov 2011, 15:18

sbu ha scritto:
mariangelac ha scritto:
e quindi stai avvalorando la mia teoria che italiano si mangia bene solo in italia... o sbaglio?!
e la migliore cucina cinese si mangia in cina, quella indiana in india, quella uzbeca in uzbekistan, etc, etc...mi sembra lapalissiano come discorso.
ovvio che si sono ristoranti che con le giuste materie prime e una certa cusra si avvicinano alla cucina del luogo d'origine, ma se vuoi all'estero gli gnocchi al pomodoro come te li faceva la nonna mi sembra un po' pretenzioso...
Mi sa che nn hai capito il mio discorso, dicevo appunto a cipi di evitare i ristoranti italiani a NY perche si mangia male, esattamente quello che stai sostenendo tu :hi hi hi hi

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 22 nov 2011, 15:34

no, tu hai scritto:
Di mio posso dirti che puoi risparmiare se vuoi sul cibo, anche perche fa soprattutto se nn sei certa evita il cibo italiano in america....
questo non è assolutamente vero. Farò schifo a te che pretendi il perfetto cibo italiano all'estero, ma a chi piace 'la cucina' indipendentemente dalla provenienza geigrafica mangi magnificamente

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 nov 2011, 15:39

senti sei la contraddizione vivente, rileggiti....io di mio l'ho fatto, e nn è assolutamente quello che dici tu, il senso è proprio un altro, ma comunque nn ho voglia di polemizzare (come al solito) con te qui, perche è un post che mi piace, quindi ciao ciao.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 nov 2011, 15:40

Guarda, io giuro che il prossimo viaggio che faccio a NY sara' per un tour gastronomico. :hi hi hi hi
Non compro una virgola, ma mangio e assaggio tutto quello che posso.

PER SBU (alla quale non so se piacciono le ostriche), ma se ricapiti a NY e vuoi assaggiare 200 tipi di ostriche diverse condite da un freschissimo pouilly fume', vai in Spring Street (una delle zone piu' BELLEEEEEEEEEEE di new york, fricchettonissima!) all'aquagrill.

http://www.aquagrill.com" onclick="window.open(this.href);return false;
T'innamori (se ti piace l'articolo!)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 22 nov 2011, 15:42

però prendi nota delle indicazioni che ti ho dato, così la prossima volta che vai all'estero potrai mangiare dell'ottimo cibo vegetariano

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 nov 2011, 15:46

mariangelac ha scritto:senti sei la contraddizione vivente, rileggiti....io di mio l'ho fatto, e nn è assolutamente quello che dici tu, il senso è proprio un altro, ma comunque nn ho voglia di polemizzare (come al solito) con te qui, perche è un post che mi piace, quindi ciao ciao.
:risatina:
Spero mariangela che tu non ti sia incaponita una settimana a cercare il perfetto cibo italian style, altrimenti mi tocca adre ragione a Sbu.
Confessa, dai..... :risatina:

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 22 nov 2011, 15:46

:x: le ostriche sono viscide
altrimenti sarei andata all'oyster bar a grand central....
però cmq conservo un ottimo ricordo di quei sotteranei perchè ho incontrato Yoga e abbiamo mangiato la macedonia di frutta :risatina:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 nov 2011, 15:49

sbu ha scritto::x: le ostriche sono viscide
altrimenti sarei andata all'oyster bar a grand central....
però cmq conservo un ottimo ricordo di quei sotteranei perchè ho incontrato Yoga e abbiamo mangiato la macedonia di frutta :risatina:
:-D :-D
Oyster bar a Grand Central!
Io segno, segno!
Conoscere Yoga e' una cosa che mi piacerebbe tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Adoro Yoga :cuore e speravo passasse di qua :fischia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 nov 2011, 15:50

mariangelac ha scritto: Di mio posso dirti che puoi risparmiare se vuoi sul cibo, anche perche fa :x:
Questa frase poteva essere male interpretata, ma ci abbiamo pensato sbu ed io a rimettere cipi sulla retta via. :hi hi hi hi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 nov 2011, 15:52

hamilton ha scritto:
mariangelac ha scritto:senti sei la contraddizione vivente, rileggiti....io di mio l'ho fatto, e nn è assolutamente quello che dici tu, il senso è proprio un altro, ma comunque nn ho voglia di polemizzare (come al solito) con te qui, perche è un post che mi piace, quindi ciao ciao.
:risatina:
Spero mariangela che tu non ti sia incaponita una settimana a cercare il perfetto cibo italian style, altrimenti mi tocca adre ragione a Sbu.
Confessa, dai..... :risatina:
Ma dov'è che avete letto che cercavo dell'ottimo cibo italiano??? :buuu ho scritto di evitarlo perche è immangiabile, francamente in qualche altra nazione sono stata e ho trovato dei piatti passabili, non disgustosi, mi sembra ben diverso. Appunto se nn si è sicuri di dove andare è meglio evitare, è questo il mio messaggio, spero di essere stata piu chiara :risatina:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 nov 2011, 15:56

hamilton ha scritto:
mariangelac ha scritto: Di mio posso dirti che puoi risparmiare se vuoi sul cibo, anche perche fa :x:
Questa frase poteva essere male interpretata, ma ci abbiamo pensato sbu ed io a rimettere cipi sulla retta via. :hi hi hi hi
eccerto, perche io parlo della mia piiiiccolissima esperienza nn è che ci ho vissuto a NY (magari) ci sono stata solo 10 giorni, e il cibo e i ristoranti che ho incontrato io erano pietosi, ma come in tutte le cose immagino che tu e sbu abbiate trovato invece cibo ottimo, ma io che ne so? posso parlare delle mie esperienze, a voi mica vi conoscevo? :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”