GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SENIGALLIA - CONSIGLI

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SENIGALLIA - CONSIGLI

Messaggio da maskat » 23 feb 2011, 18:00

Mi è arrivata ricevuta per posta :yeee
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 mar 2011, 9:46

Ciao Maskat,
Noi siamo stati l'anno scorso a Senigallia, all'Hotel Universal. È molto attrezzato per i bimbi e si mangia DIVINAMENTE. Le stanze rimodernate sono molto belle e pulite.
Il mare...be', è "pulito", nel senso che ha la bandiera blu, ma essendo riviera, già quando l'acqua arriva ai polpacci non ti vedi i piedi :x:
Noi ci siamo andati per necessità perché Dario aveva 3 mesi, ma quest'anno voliamo alle Baleari a vedere il Mare. :ahaha
A Senigallia è davvero bellissimo l'Hotel Bologna. Il sito è orrido ma l'hotel l'abbiamo visitato ed è meraviglioso. Certo, un po' caro... dipende dalla disponibilità. Per noi era troppo...
Sui campeggi non so davvero aiutarti, ma un amico di mio marito ha una roulotte fissa in un camping di Senigallia, dunque deduco ci si stia bene. :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 mar 2011, 17:44

POTTINI grazie
Ho prenotato al Camping Summerland
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”