GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEW YORK con un bambino....

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: NEW YORK con un bambino....

Messaggio da hamilton » 16 nov 2010, 10:58

http://www.taquitos.net/travel_guide/ny ... mes_Square" onclick="window.open(this.href);return false;
NON SI VEDE??
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 10 dic 2010, 22:42

Confermo Hamilton....dentro il toys a Times Square tra il T-Rex x i maschietti, la ruota panoramica e la casa di barbie x le femmine, è una gioia x i bimbi....uttt'ora mio figlio mi dice che vorrebbe tornare a NY per vedere il dinosauro :ahaha :ahaha
M 01/07/2005

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 dic 2010, 11:40

Ma che avatar meraviglioso!!!! :-D
Hai visto che roba dentro il Toys!!!!!
Quando ho detto a Giorgio che saremmo andati da Toys qui nella mia citta' e' rimasto perplesso e per un'ora mi ha rimproverato che lo stavo prendendo in giro: quello non era Toys!!!!! :ahah
Per lui l'unico Toys e' quello di NY, difficile trovare qualcosa che regga il confronto..... :perplesso
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 3 gen 2011, 15:09

ciao ragazze una domanda, sabato partirò x NY con mio figlio che ha 23 mesi. lui mangia poca carne perchè non vuole masticare molto, quindi a casa vado di omo, prosciutto e soprattutto legumi. trovandomi fuori casa ho pensato di portarmi gli omo e invece della pasta che non saprei dove cucinare le farine tipo semolino, x qualche giorno pazienza...ma alla dogana me le fanno passare? so che sono molto severi con le robe da mangiare...esperienze?graaassie :thank_you:
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 3 gen 2011, 16:49

Se imbarchi fanno passare tutto tranquillamente, tieni presente che i supermercati sono molto forniti, puoi comprare gli omo anche lì.

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 3 gen 2011, 17:31

grazie silviuzza, io pensavo di portarne qualcuno giusto x il primo giorno noi arriveremo in tardo pomeriggio-sera e credo che avremo solo voglia di andare a ninna quella sera... :sorrisoo così non dobbiamo immediatamente correre a cercare da mangiare...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”