GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Djerba
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Re: Djerba
l'helios è quello a fianco dell'iliade...quando sono andata io (ihihi sono vecchia ahahaha era il 2000) erano entrambi ventaclub ed erano entrambi ottimi.
se però ora la ventaglio lo ha abbandonato non me la sento proprio di consigliartelo..quando andai io i due cuochi erano italiani uno di roma e l'altro di napoli...mamma mia che mangiate!
se l'helios è ancora ventaglio puoi andare li...è molto bello!
se però ora la ventaglio lo ha abbandonato non me la sento proprio di consigliartelo..quando andai io i due cuochi erano italiani uno di roma e l'altro di napoli...mamma mia che mangiate!
se l'helios è ancora ventaglio puoi andare li...è molto bello!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- marghe
- Master~GolGirl®
ah, chica, allora sei ufficialmente una carampana!! :prrrr
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Io sono stata qui http://www.settemari.it/pdf/tunisia/djerba/meninx.pdf e mi sono trovata benissimo.Non avevo ancora figli nè ero incinta però il personale era molto gentile.Una mia amica c'è stata lo scorso anno e mi ha confermato 

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
kerubi non sembra male!
ma..è un 3*
io sono già scockata per la storia dei 4 di marghe :ahah
ma..è un 3*
io sono già scockata per la storia dei 4 di marghe :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Ti dirò...sarà pure un 3* ma qui in Italia così di stelle ne avrebbe mezza dozzina!!!
Per il cibo abbiamo mangiato benissimo (cucina internazionale).
Le camere pulite e per come è fatta la struttura molto "intime".
Il personale tutto molto gentile,dagli animatori ai camerieri.Belle le piscine e anche la spiaggia.
Ricordo che (a settembre) c'erano un sacco di famiglie con neonati e donne incinta.
Per il cibo abbiamo mangiato benissimo (cucina internazionale).
Le camere pulite e per come è fatta la struttura molto "intime".
Il personale tutto molto gentile,dagli animatori ai camerieri.Belle le piscine e anche la spiaggia.
Ricordo che (a settembre) c'erano un sacco di famiglie con neonati e donne incinta.
- Savina
- Bronze~GolGirl®
PURE IO CI SONO STATA IN VIAGGIO DI NOZZE AL MENENX
dal 10 al 17 ottobre 2005
E' FANTASTICO, PULITISSIMO, SI MANGIA DA DIO E SON TUTTI GENTILI E CORTESI
Simo arrivati in aeroporto ed eravamo solo in 2 coppie che andavamo al Menenx, tutti gli altri Castille e altri villaggi 4*... beh, al ritorno ci siamo trovati con gli stessi, loro che si lamentavano della pulizia, del mangiare, di tutto, e noi SUPERCONTENTI
PAssavano a rifarci la camera 2 volte al giorno, mangiare sempre a buffet con TUTTO, cucina internazionale e pure la postazione con griglia in cui ti facevano da mangiare al momento. Camere curatissime (noi come viaggio di nozze avevamo la camera vicino alla piscina e al ristorante, con pure il terrazzino che dava sulla piscina
.
Certo, non è come un 4* qui da noi, ma le cose che io reputo FONDAMENTALI in certe situazioni erano IMPECCABILI.
Poi animazione internazionale molto simpatica, 2 piscine, una grande e una piccola con la cascata, bella spiaggia attrezzata.
Io e mio marito ci siamo ripromessi di tornare SEMPRE LI' quando potremmo permettercelo (QUINDI TRA MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO TEMPO
)

E' FANTASTICO, PULITISSIMO, SI MANGIA DA DIO E SON TUTTI GENTILI E CORTESI

Simo arrivati in aeroporto ed eravamo solo in 2 coppie che andavamo al Menenx, tutti gli altri Castille e altri villaggi 4*... beh, al ritorno ci siamo trovati con gli stessi, loro che si lamentavano della pulizia, del mangiare, di tutto, e noi SUPERCONTENTI

PAssavano a rifarci la camera 2 volte al giorno, mangiare sempre a buffet con TUTTO, cucina internazionale e pure la postazione con griglia in cui ti facevano da mangiare al momento. Camere curatissime (noi come viaggio di nozze avevamo la camera vicino alla piscina e al ristorante, con pure il terrazzino che dava sulla piscina

Certo, non è come un 4* qui da noi, ma le cose che io reputo FONDAMENTALI in certe situazioni erano IMPECCABILI.
Poi animazione internazionale molto simpatica, 2 piscine, una grande e una piccola con la cascata, bella spiaggia attrezzata.
Io e mio marito ci siamo ripromessi di tornare SEMPRE LI' quando potremmo permettercelo (QUINDI TRA MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO TEMPO

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
e siamo a due pareri positi..wow!
me me lo studio meglio
anche perchè costa davvero pochisismo
me me lo studio meglio

anche perchè costa davvero pochisismo

- kerubi
- Bronze~GolGirl®

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Dubbiosa, io addirittura ho fatto mezzo tour nel deserto e mezzo villaggio turistico
E' stato un viaggio FENOMENALE e ho speso 1174 euro IN DUE

E' stato un viaggio FENOMENALE e ho speso 1174 euro IN DUE

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
caspita..savina..che prezzaccio
però mi sa che il mezzo tour nel deserto io a sto giro me lo scordo eheheh
oggi vado nella mia solita agenzia (in questi giorni ne ho girate un pò ma non mi convincevano..oggi vado dai miie soliti
) per cui conto di prenotare
ricapitolando a meno che loro mi tirino fuori un nome nuovo (e ci può stare..fan sempre così :ahah ) la scelta è fra:
francorosso -> fiesta beach
columbus -> club magic life penelope beach imperial
-> caraibben
veraclub -> palais des iles
settemari -> meninx
che dite?

però mi sa che il mezzo tour nel deserto io a sto giro me lo scordo eheheh
oggi vado nella mia solita agenzia (in questi giorni ne ho girate un pò ma non mi convincevano..oggi vado dai miie soliti

ricapitolando a meno che loro mi tirino fuori un nome nuovo (e ci può stare..fan sempre così :ahah ) la scelta è fra:
francorosso -> fiesta beach
columbus -> club magic life penelope beach imperial
-> caraibben
veraclub -> palais des iles
settemari -> meninx
che dite?

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
- witch
- Bronze~GolGirl®
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
andremo al palais des iles della veraclum..partenza il 9/6 1081 € per due in all inclusive
direi che è andata benone
in agenzia la tipa mi ha consigliato quello o l'iliade..e visto che del secondo sono in dubbio con la ristrutturazione..ho optato per il primo!
direi che è andata benone

in agenzia la tipa mi ha consigliato quello o l'iliade..e visto che del secondo sono in dubbio con la ristrutturazione..ho optato per il primo!
- marghe
- Master~GolGirl®
vedrai che hai scelto benissimo! in ogni caso Djerba è splendida, lo sai che tra le lavorazioni artigianali c'è la filigrana d'argento?? ...io lo scorso anno.... 

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
giusto..adesso..ditemi
le escursioni "classiche" tipo cammellata, gita in quad, giro a cavallo sicuramente non le farò..quindi cosa rimane tranquillo da fare? c'è un centro da vedere? si fa shopping?..che si compra?

le escursioni "classiche" tipo cammellata, gita in quad, giro a cavallo sicuramente non le farò..quindi cosa rimane tranquillo da fare? c'è un centro da vedere? si fa shopping?..che si compra?

- marghe
- Master~GolGirl®
beh, le escursioni dipendono dal tour operator, magari sul catalogo le trovi...
Io ho visto solo il centro di Midoun (lo scorso anno i miei figli avevano 3 anni e mezzo e 1 e mezzo), sono andata in taxi che costa pochissimo e i negozi di artigianato sono carinissimi! ricordati che è d'obbligo contrattare, mio marito lo odia e alla fine era seccatissimo, ma se non lo fai se ne hanno a male e il primo prezzo che sparano è sempre assurdo!
Io ho preso alcune cose d'argento che a me piace molto, un paio di costumi folkloristici per i bimbi (carnevale assicurato...
) e una bellissima terrina di terracotta per il cous cous, di quelle con il coperchio a cono.
La ceramica è molto bella, dipinta in colori sgargianti, io ho optato per bianco e blu, ma c'era ampia scelta.
Io ho visto solo il centro di Midoun (lo scorso anno i miei figli avevano 3 anni e mezzo e 1 e mezzo), sono andata in taxi che costa pochissimo e i negozi di artigianato sono carinissimi! ricordati che è d'obbligo contrattare, mio marito lo odia e alla fine era seccatissimo, ma se non lo fai se ne hanno a male e il primo prezzo che sparano è sempre assurdo!
Io ho preso alcune cose d'argento che a me piace molto, un paio di costumi folkloristici per i bimbi (carnevale assicurato...

La ceramica è molto bella, dipinta in colori sgargianti, io ho optato per bianco e blu, ma c'era ampia scelta.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
[quote="marghe"]beh, le escursioni dipendono dal tour operator, magari sul catalogo le trovi...
[quote]
sul catalogo della veratour non c'è niente..le ho cercate in lungo e in largo anche io..c'è solo un elenco senza spiegazioni

[quote]
sul catalogo della veratour non c'è niente..le ho cercate in lungo e in largo anche io..c'è solo un elenco senza spiegazioni

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Sì sì, è bellissimo contrattare :ahah Poi tutti parlano italiano
Io ho pure visitato la tessirtura dove fanno i tappeti, una fabbrica dove lavorano la terracotta e la pitturano...
BELLISSIMA

Io ho pure visitato la tessirtura dove fanno i tappeti, una fabbrica dove lavorano la terracotta e la pitturano...
BELLISSIMA

- witch
- Bronze~GolGirl®
fai solo attenzione perchè sono parecchio assillanti, se ti tirano dentro il negozio non ti mollano più 

M1998+J2006 e ora anche zia D2016