GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Minorca o Ibiza?
- frab
- Bronze~GolGirl®
Re: Minorca o Ibiza?
a maggio sconsiglio Minorca, per il solito discorso del mare freddo e spesso è un periodo ventoso... forse a Djerba è più caldo 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
FORMENTERA E' TANTO CARINA MA IO COI BIMBI LA SCONSIGLIO.
IO CI SONO STATA QUANDO ERAVAMO FIDANZATI IO E MIO MARITO.
FANTASTICO, PRENDI LA MOTO E GIRI SPIAGGETTE FANTASTICHE...
PERO' FINCHE' SEI IN DUE E' GRANDIOSO, HAI UNA BORSA E VIA...
COI BIMBI E' UNA FATICACCIA.
PRIMO NON HAI OVVIAMENTE LA MOTO MA LA MACCHINA...E FORMENTERA GIRATA IN MACCHINA NON E' LA STESSA CHE GIRATA IN MOTO.
SECONDO DEVI PARCHEGGIARE, PORTARE BORSE BORSETTE E BORSONI (IO NON SO VOI , MA TRA ASCIUGAMANI, GIOCHI DI ELIA E ROBA VARIA COME MINIMO HO DUE BORSONI ENORMI
), FARE UN PO' DI STRADA E TROVARTI UN POSTO IN SPIAGGIA...
E ANCHE QUI : SE LA SPIAGGIA E' ATTREZZATA SPENDI SOLDI PER AFFITTARE OMBRELLONI...E NON SONO PROPRIO A PREZZI STRACCIATI EH?
SE LA SPIAGGIA NON E' ATTREZZATA ALLORA AGGIUNGI AI DUE BORSONI DI ROBA CHE GIA' HAI UN BELL'OMBRELLONE DA PIANTARE DOVE TI CAPITA
NO NO, IO COI BIMBI NON CI ANDREI ....
OH, POI C'E' A CHI PIACE FATICARE ALLORA BEN VENGA !
IO CI SONO STATA QUANDO ERAVAMO FIDANZATI IO E MIO MARITO.
FANTASTICO, PRENDI LA MOTO E GIRI SPIAGGETTE FANTASTICHE...
PERO' FINCHE' SEI IN DUE E' GRANDIOSO, HAI UNA BORSA E VIA...
COI BIMBI E' UNA FATICACCIA.
PRIMO NON HAI OVVIAMENTE LA MOTO MA LA MACCHINA...E FORMENTERA GIRATA IN MACCHINA NON E' LA STESSA CHE GIRATA IN MOTO.
SECONDO DEVI PARCHEGGIARE, PORTARE BORSE BORSETTE E BORSONI (IO NON SO VOI , MA TRA ASCIUGAMANI, GIOCHI DI ELIA E ROBA VARIA COME MINIMO HO DUE BORSONI ENORMI

E ANCHE QUI : SE LA SPIAGGIA E' ATTREZZATA SPENDI SOLDI PER AFFITTARE OMBRELLONI...E NON SONO PROPRIO A PREZZI STRACCIATI EH?

SE LA SPIAGGIA NON E' ATTREZZATA ALLORA AGGIUNGI AI DUE BORSONI DI ROBA CHE GIA' HAI UN BELL'OMBRELLONE DA PIANTARE DOVE TI CAPITA

NO NO, IO COI BIMBI NON CI ANDREI ....
OH, POI C'E' A CHI PIACE FATICARE ALLORA BEN VENGA !

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
-
- Master~GolGirl®
Noi siamo andati anni fa a formentera al club maryland che all'epoca era gestito dalla going one..
E' bellissimo, con i bungalow e la spiaggia privata (niente nudisti...) inoltre c'erano tantissime attività per i bambini con personale davvero affabile e disponibile.
E' bellissimo, con i bungalow e la spiaggia privata (niente nudisti...) inoltre c'erano tantissime attività per i bambini con personale davvero affabile e disponibile.
- Moretta
- Active~GolGirl®
Ibizia è bella e tranquilla soprattutto nella zona di San Carlo. Lì c'è l'hotel Calaverde o Calabianca (venduti da alpitour). Ci siamo trovati molto bene...
Il massimo comunque Minorca...isola tranquilla con paesaggi e spiaggette veramente incantevoli..
Siamo stati al Royal Sunbou... villaggio a misura di bimbo... un pò caro ma ne vale la pena!
Il massimo comunque Minorca...isola tranquilla con paesaggi e spiaggette veramente incantevoli..
Siamo stati al Royal Sunbou... villaggio a misura di bimbo... un pò caro ma ne vale la pena!
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- sailor moon
- Original~GolGirl®
A Cala Tarida ci sono due villaggi: uno è il Tarida Playa, quello con la scalinata, l'altro è il Tarida Beach, senza scalinata, molto più bello. L'unico "inconveniente" della zona è che oltre ai due villaggi, un bar, un autonoleggio e una negozio Sirena (ce ne sono tanti, in Spagna) non c'è niente. Però con bimbi piccoli non penso che vorrete fare vita notturna... 

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- sugar
- New~GolGirl®
decisamente minorca...
ibiza è troppo discotecosa..... 

un baciottissimo da ale socio, Elena,Sara e...

- bismamma80
- New~GolGirl®
perche' non formentera?? noi ci siamo andati a giugno l'anno scorso e Kevin aveva 16 mesi!! siamo stati benissimo eravamo in un villaggio italiano all inclusive e per Kevin c'era da mangiare qls cosa!! abbiamo anche noleggiato la macchina con il seggiolino e abbiamo girato tuuta l'isola!!
il mare poi sembra quello dei Caraibi

il mio dolcissimo Kevin è nato il 14.02.2006 h. 11:03 - kg. 3.890 x cm 54,5 di infinito amore!
l'altro mio cucciolone Thomas è nato il 15.01.2008 h. 04:17 - Kg. 3.750 x cm 53 di infinito amore!
l'altro mio cucciolone Thomas è nato il 15.01.2008 h. 04:17 - Kg. 3.750 x cm 53 di infinito amore!
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
che villaggio era?bismamma80 ha scritto:perche' non formentera?? noi ci siamo andati a giugno l'anno scorso e Kevin aveva 16 mesi!! siamo stati benissimo eravamo in un villaggio italiano all inclusive e per Kevin c'era da mangiare qls cosa!! abbiamo anche noleggiato la macchina con il seggiolino e abbiamo girato tuuta l'isola!!![]()
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
Minorca e assolutamente adatta per famiglie con bimbi 

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- elimar
- Bronze~GolGirl®
RIESUMO IL TOPIC....mafalda2005 ha scritto:che villaggio era?bismamma80 ha scritto:perche' non formentera?? noi ci siamo andati a giugno l'anno scorso e Kevin aveva 16 mesi!! siamo stati benissimo eravamo in un villaggio italiano all inclusive e per Kevin c'era da mangiare qls cosa!! abbiamo anche noleggiato la macchina con il seggiolino e abbiamo girato tuuta l'isola!!![]()
Chi sa darmi qualche dritta per esperienza diretta su villaggi all inclusive adatti per famiglie a minorca o formentera?
Valuterei anche ibiza ma ci siamo stati da fidanzati e mi piacerebbe vedere un posto nuovo.
Grazie

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia