GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMPERISTE 4 : un nuovo viaggio...
- orata
- Master~GolGirl®

Re: CAMPERISTE 4 : un nuovo viaggio...
mi dispiace OLFERSIA... proprio ora la febbre poveretto... brava meglio a casa e rifarti con la Liguria dopo.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

nooooooooooooo Olfersia, mannaggia non ci voleva. Però effettivamente potrete godervi qualche giorno dopo capodanno.
e
Io finchè non arriviamo a San Marino non ci credo che riusciremo a fare il capodanno in camper.

Io finchè non arriviamo a San Marino non ci credo che riusciremo a fare il capodanno in camper.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Benvenuta FUFI sono una new entry anch'io. Personalmente credo che 4 mesi siano pochini per godersi una vacanza in montagna, la vedo più come meta di una giornata, non per passarci più giorni... fa buio presto, fa freddo, sulle piste e sulla slitta non ci si può andare, i rifugi sono strapieni, mi sembra scomodo, ecco
OLFRESIA che balls, dai speriamo che gli passi in frettissima
a me lo scaxxo da preparativi ancora non prende
a parte i vestiti che mi premuro di avere in abbondanza per varie temperature, parto easy pensando che tanto se mi scordo qualcosa la posso sempre prendere in itinere
RAGG, miss Organizzazione, io non ci penso proprio nè a partire con qualcosa di già cucinato nè di lasciare la casa tutta in ordine, lavata, stirata 
Benvenuta FUFI sono una new entry anch'io. Personalmente credo che 4 mesi siano pochini per godersi una vacanza in montagna, la vedo più come meta di una giornata, non per passarci più giorni... fa buio presto, fa freddo, sulle piste e sulla slitta non ci si può andare, i rifugi sono strapieni, mi sembra scomodo, ecco
OLFRESIA che balls, dai speriamo che gli passi in frettissima
a me lo scaxxo da preparativi ancora non prende
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Noi siamo sempre al lavoro anche ieri sera siamo tornati a casa alle nove.....vi faccio tanti auguri di unBuon Anno e di tanti viaggi con i nostri camperini
Mio marito mi ha comunicato che abbiamo la arteria scarica quindi penso che domanisi stara' a casa
Mio marito mi ha comunicato che abbiamo la arteria scarica quindi penso che domanisi stara' a casa
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

FUFI e MAISETAPIOCA benvenute
OLFE cavolo mi spiace...certo che è una congiura
mannaggia a sti malanni....
Anche noi si sta a casa per capodanno....vi faccio TANTI AUGURI DI UN BUON E FELICE ANNO all'insegna di mille viaggi, allo scoperta di nuove mete
OLFE cavolo mi spiace...certo che è una congiura
Anche noi si sta a casa per capodanno....vi faccio TANTI AUGURI DI UN BUON E FELICE ANNO all'insegna di mille viaggi, allo scoperta di nuove mete
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- orata
- Master~GolGirl®

UN AUGURIO DI UN ANNO SPECIALE E PIENI DI TANTI BEI VIAGGETTI anche da parte mia!!!

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ciao Ragazze, lascio a tutte voi i miei auguri per un 2012 meraviglioso ... a presto 
- de77
- Master~GolGirl®

BUON 2012 A TUTTE

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno camperiste
allora, com'è andato il capodanno?
noi alla fine non siamo usciti col camper perchè il 29 abbiamo chiamato in parecchie aree della liguria ed erano tutte esaurite quindi dopo una lunga riflessione abbiamo rinunciato. Abbiamo preferito andare nella casa al mare dei miei suoceri a Sori, così siamo andati sul sicuro!
se non ci fossero stati i bimbi magari saremmo anche partiti ma con loro rischiare di non trovare posto e di essere a capodanno a girare incavolati con i nani che sclerano non ne avevamo voglia.
Comunque è andata benone uguale, alla sera del 31 dopo il cenone siamo andati a fare un giro sopra Camogli, precisamente a san rocco dove c'è una vista spettacolare che parte da camogli e arriva fino alla Francia. Abbiamo anche scoperto che c'è un parcheggio a pagamento che fa area camper proprio vicino a san rocco dove c'erano 6 camper, ad averlo saputo prima
per gli amanti del trekking è spettacolare, vista mozzafiato e pronti per partire con lo zaino in spalla per portofino o per tutto il golfo del tigullio, lo consiglio vivamente
abbiamo deciso che prossiamente ci andremo per un we!
Olfersia mi dispiace
adesso come sta Richy? 
allora, com'è andato il capodanno?
noi alla fine non siamo usciti col camper perchè il 29 abbiamo chiamato in parecchie aree della liguria ed erano tutte esaurite quindi dopo una lunga riflessione abbiamo rinunciato. Abbiamo preferito andare nella casa al mare dei miei suoceri a Sori, così siamo andati sul sicuro!
Comunque è andata benone uguale, alla sera del 31 dopo il cenone siamo andati a fare un giro sopra Camogli, precisamente a san rocco dove c'è una vista spettacolare che parte da camogli e arriva fino alla Francia. Abbiamo anche scoperto che c'è un parcheggio a pagamento che fa area camper proprio vicino a san rocco dove c'erano 6 camper, ad averlo saputo prima
Olfersia mi dispiace
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- olfersia
- Master~GolGirl®

Buon Anno!!!
Io sono stufa.....................
Seconda settimana di clausura...
Riki è in netto miglioramento, ma non ce la sentiamo di andar via, preferiamo che recuperi bene prima del rientro a scuola, sennò poi davvero non saprei dove girarmi...
Così la sera del 31 eravamo solo noi tre a casa, ci siamo fatti una gustosa cenetta e poi nanna dopo il brindisi (riki dormiva già da un pezzo!)

Io sono stufa.....................
Seconda settimana di clausura...
Riki è in netto miglioramento, ma non ce la sentiamo di andar via, preferiamo che recuperi bene prima del rientro a scuola, sennò poi davvero non saprei dove girarmi...
Così la sera del 31 eravamo solo noi tre a casa, ci siamo fatti una gustosa cenetta e poi nanna dopo il brindisi (riki dormiva già da un pezzo!)
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao
Olfersia
ti capisco benissimo perchè anche Matteo ne ha sempre una
è riuscito a prendersi la febbre in parecchie vacanze, l'anno scorso sia in umbria che in trentino abbiamo toccato i 40
non ti dico. Non contiamo poi delle vacanze a cui abbiamo rinunciato all'ultimo minuto. Purtoppo lui è delicato e di clausure ne sappiamo qualcosa
devo dire che da quando a settembre si è preso due febbri in un mese ho parlato con la pediatra e mi ha fatto iniziare una cura immunitaria, da quel momento si è beccato tanti raffreddori e solo una febbre che però in due giorni è passata.Prova a chiedere un po' al tuo pediatra non si sa mai
speriamo si rimetta presto 
Olfersia
- olfersia
- Master~GolGirl®

Grazie del conforto, De!
Tu cosa dai a Matteo?
Noi per ora cicli di immunomix, altre cose la ped non ne consiglia, salvo una cura di fondo col suo rimedio...
Ogni giorno passo davanti al camperuzzo e mi scende la lacrimina...
Tu cosa dai a Matteo?
Noi per ora cicli di immunomix, altre cose la ped non ne consiglia, salvo una cura di fondo col suo rimedio...
Ogni giorno passo davanti al camperuzzo e mi scende la lacrimina...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao camperiste!
Stamattina mentre mio marito ha portato i nani all'asilo io ho steso e poi siamo andati a fare una camminata su un monte qua vicino, bello ma tirava un vento freddo che in un attimo ha coperto il cielo di nuvoloni neri e siamo dovuti scappare, ovviamente ora splende il sole
Olfersia do a entrambi i bimbi Immunotrofina sciroppo 5ml prima della colazione per 20gg poi stop per 10, il ciclo sarebbe per 3 mesi ma voglio chiamare la pediatra e vedere se posso andare avanti almeno con Matteo fino a marzo
Stamattina mentre mio marito ha portato i nani all'asilo io ho steso e poi siamo andati a fare una camminata su un monte qua vicino, bello ma tirava un vento freddo che in un attimo ha coperto il cielo di nuvoloni neri e siamo dovuti scappare, ovviamente ora splende il sole
Olfersia do a entrambi i bimbi Immunotrofina sciroppo 5ml prima della colazione per 20gg poi stop per 10, il ciclo sarebbe per 3 mesi ma voglio chiamare la pediatra e vedere se posso andare avanti almeno con Matteo fino a marzo
- de77
- Master~GolGirl®

Eccomi...
finalmente col compleanno di ieri della Michela abbiamo concluso tutte le feste, non se ne poteva più
stamattina ho anche smontato l'albero e levato tutti gli addobbi
ma dove siete tutte? ancora in giro col camper!
scappo a mangiare e poi di corsa al lavoro

finalmente col compleanno di ieri della Michela abbiamo concluso tutte le feste, non se ne poteva più
ma dove siete tutte? ancora in giro col camper!
scappo a mangiare e poi di corsa al lavoro
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze, oggi per me rientro al lavoro/scuola/pattinaggio/vita frenetica e di corsa.
Voi come state?
Dopo passo a raccontarvi della nostra vacanza in camper
.
Io ai bimbi faccio i cicli di broncho vaxom ogni anno da settembre in poi i primi dieci giorni del mese per tre mesi.
Voi come state?
Dopo passo a raccontarvi della nostra vacanza in camper
Io ai bimbi faccio i cicli di broncho vaxom ogni anno da settembre in poi i primi dieci giorni del mese per tre mesi.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

rieccomi.
Abbiamo fatto un bel giro: San Marino (bellissima in clima natalizio), Rimini (trascurabile), Italia in Miniatura, Acquario di Cattolica, Urbania (dove c'era una bellissima festa della Befana, vorremmo riandarci in futuro). E' andato tutto molto bene: Posti, aree di sosta, compagnia, pranzi/cene, bimbi. Peccato che abbiamo dovuto anticipare il rientro causa febbrone di Noemi che non andava via.
Abbiamo fatto un bel giro: San Marino (bellissima in clima natalizio), Rimini (trascurabile), Italia in Miniatura, Acquario di Cattolica, Urbania (dove c'era una bellissima festa della Befana, vorremmo riandarci in futuro). E' andato tutto molto bene: Posti, aree di sosta, compagnia, pranzi/cene, bimbi. Peccato che abbiamo dovuto anticipare il rientro causa febbrone di Noemi che non andava via.
- orata
- Master~GolGirl®

Immagino RAGGETTO che ci fosse anche bel tempo!! In questo periodo si potrebbe andare ovunque...
e noi siamo restati a casa
pazienza ci siamo comunque sfogati, un giorno in piscina, un giorno sulla neve...
a proposito come cavolo faranno i camper (noi eravamo in macchina) a raggiungere i posti sulla neve facendo quei tornanti stretti e bassi
ora non vediamo l'ora di primavera abbiamo già tanti bei programmini !!!
OLFERSIA come sta Riki? Il primo anno di asilo è micidiale a livello di malattie, potresti scorrere tutte le voci del vocabolario medico... poi si fa gli anticorpi, vedrai!
e noi siamo restati a casa
pazienza ci siamo comunque sfogati, un giorno in piscina, un giorno sulla neve...
a proposito come cavolo faranno i camper (noi eravamo in macchina) a raggiungere i posti sulla neve facendo quei tornanti stretti e bassi
ora non vediamo l'ora di primavera abbiamo già tanti bei programmini !!!
OLFERSIA come sta Riki? Il primo anno di asilo è micidiale a livello di malattie, potresti scorrere tutte le voci del vocabolario medico... poi si fa gli anticorpi, vedrai!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Orata, si il tempo è stato abbastanza clemente per fortuna.
I nostri prossimi programmi in camper sarebbero qualche gg sulla neve e provare a far sciare Francesco, poi carnevale da qualche parte. E infine aspettiamo primavera per sbizzarrirci
Non vediamo l'ora.
Anche perchè abbiamo verificato e confermato che ci piace tantissimo la vita di camperisti. Questo è stato il periodo più lungo che abbiamo trascorso in camper e siamo stati bene, a tutti i livelli, anche con i consumi e carico/scarico non abbiamo avuto problemi. I bimbi erano entusiasti. Insomma ci sentiamo veri camperisti
I nostri prossimi programmi in camper sarebbero qualche gg sulla neve e provare a far sciare Francesco, poi carnevale da qualche parte. E infine aspettiamo primavera per sbizzarrirci
Non vediamo l'ora.
Anche perchè abbiamo verificato e confermato che ci piace tantissimo la vita di camperisti. Questo è stato il periodo più lungo che abbiamo trascorso in camper e siamo stati bene, a tutti i livelli, anche con i consumi e carico/scarico non abbiamo avuto problemi. I bimbi erano entusiasti. Insomma ci sentiamo veri camperisti
- olfersia
- Master~GolGirl®

Eccomi qua!
Meno male che almeno una di noi è riuscita ad andar via in camper!!!
Orata, io ti pensavo a mollo alle terme di Erding...
Riki sembra esser guarito, ma non ci credo, non me lo dico, faccio finta di nulla che non si sa mai...
In compenso mia madre si è fatta 4 gg con febbre oltre 39...
E io? Resisto e speriamo bene!
Meno male che almeno una di noi è riuscita ad andar via in camper!!!
Orata, io ti pensavo a mollo alle terme di Erding...
Riki sembra esser guarito, ma non ci credo, non me lo dico, faccio finta di nulla che non si sa mai...
In compenso mia madre si è fatta 4 gg con febbre oltre 39...
E io? Resisto e speriamo bene!
- orata
- Master~GolGirl®

OLFERSIA ero a mollo ma nella piscina dell'acquaworld di concorezzo
prossima tappa sarà sicuramente la liguria per assaporare la primavera in anticipo, credo per metà febbraio quando i miei suoceri passano il mese a bordighera.
Pure tua mamma malata... io ricordo un anno quando i bimbi avevano credo 3 anni e 1 anno che il virus maledetto della gestroenterite aveva colpiti tutti e 4... tutti e 4 con la febbre e a fare le corse al bagno
qualche giorno dopo anche mia mamma, mio papà... un'edipemia 
prossima tappa sarà sicuramente la liguria per assaporare la primavera in anticipo, credo per metà febbraio quando i miei suoceri passano il mese a bordighera.
Pure tua mamma malata... io ricordo un anno quando i bimbi avevano credo 3 anni e 1 anno che il virus maledetto della gestroenterite aveva colpiti tutti e 4... tutti e 4 con la febbre e a fare le corse al bagno