GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEW YORK E MIAMI

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NEW YORK E MIAMI

Messaggio da sarav73 » 5 gen 2012, 15:03

Buon pomeriggio stavo curiosando perche' anche noi forse andremo a NY questa estate...mi incuriosiva sapere che cosa è conveniente acquistare e quali sono le marche che la' costano poco... :fischia non sono molto ferrata in amteria di shopping :hi hi hi hi

Comunque non so' ancora ai dettagli del nostro giro ma probabilmetnte faremo 15 gg ad agosto ed oltre a NY visiteremo Washington e andremo a vedere le balene :sorrisoo
Alloggeremo in albergo, tanto i bimbi ormai sono grandicelli e camminatori nati :ok :ok

L'unico mio problema è il volo...ma ce la posso fare :sorrisoo
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 gen 2012, 15:09

sarav73, ora mi vengono in mente solo nike e levis, ma sono certa che le altre potranno darti molti piu suggerimenti :ok buon viaggio anche a te :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 5 gen 2012, 16:27

sarav73, in generale l'abbigliamento sportivo e casual costa molto meno qui che in Italia. Se poi vai agli spacci (outlet) trovi molte marche a prezzi bassi. Guardati il sito di questo outlet e trovi il dettaglio delle marche: http://www.premiumoutlets.com/outlets/outlet.asp?id=7" onclick="window.open(this.href);return false;
E 2006

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 5 gen 2012, 16:44

Sara, Ralph Lauren e Tommy Hilfiger sono convenientissimi :-D . Non parliamo delle Timberland che te le tirano dietro quando qua costano 200€ :urka .
Converse e nike pure sono a buon mercato. oltre naturalmente a levis che con 15 € li compri :fischia .
Anche Abercrombie rispetto a qua da noi costa decisamente meno, ma non quanto gli altri.
Calvin Klein pure costa meno :ok. Anche Guess è conveniente :ok
E ce ne sono tante tante altre. :-D
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 gen 2012, 16:50

cipi, ti sei data allo shopping eh :risatina:

Per fortuna io avevo la valigia piena e nn ho potuto comprare tantissimo, perche ho avuto la sf**a di essere fermata alla dogana dai finanzieri a venezia :ahaha mi hanno chiesto da dove venivo (ero sola) e quando l'ho detto mi hanno subito accompagnata al posto di blocco e mi hanno fatto aprire la valigia, ma glie l'ho detto in tutte le lingue che nn avevo soldi :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 5 gen 2012, 17:41

mariangelac ha scritto: ho avuto la sf**a di essere fermata alla dogana dai finanzieri a venezia :ahaha mi hanno chiesto da dove venivo (ero sola) e quando l'ho detto mi hanno subito accompagnata al posto di blocco e mi hanno fatto aprire la valigia,
:urka :urka :urka davvero??
Forse ti volevano solo abbordare... :spiteful:
E 2006

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 gen 2012, 18:11

yoga ha scritto:
mariangelac ha scritto: ho avuto la sf**a di essere fermata alla dogana dai finanzieri a venezia :ahaha mi hanno chiesto da dove venivo (ero sola) e quando l'ho detto mi hanno subito accompagnata al posto di blocco e mi hanno fatto aprire la valigia,
:urka :urka :urka davvero??
Forse ti volevano solo abbordare... :spiteful:
nn credo, perche alla fine hanno rovistato nella valigia, con mio grande imbarazzo, in quanto avevo la biancheria degli ultimi giorni sporca, e l'avrei sistemata diversamente se mi avesse sfiorato l'idea che qualcuno ci avrebbe messo le mani :argh
(però mi sa che era a roma nn venezia)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 5 gen 2012, 22:22

yoga ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:noi i passaporti li abbiamo..manca solo sophie con cui ho appuntamento martedì in questura per farglielo :sorrisoo
noi arriviamo a 3600 con volo + appartamento NY + appartamento boston + hotel cascate + noleggio auto+ assicurazione..rimangono fuori cibo, shopping, benzina, escursioni :sorrisoo
Allora hai deciso per l'appartamento?
Riguardo l'acqua, mi avete fatto ricordare che a Roma nel 2008 ho speso 2,50EUR per una bottiglietta da mezzo litro di San Benedetto, quindi i prezzi di NYC non sono cosi' fuori dal mondo. Le confezioni piu' grandi di solito le vendono anche nei drugstore tipo Duane Reade. :ok
no ma ora decidiamo..sono appena rientrata :ok

confermo fra l'altro che a roma anche io ho pagato una bottiglietta d'acqua 2,50 € (davanti a castel sant'angelo) mentre in giro per Milano solitamente costano 2 € :sorrisoo
ovviamente al supermercato costano un ottavo :risatina:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 5 gen 2012, 22:24

mariangelac ha scritto:cipi, ti sei data allo shopping eh :risatina:

Per fortuna io avevo la valigia piena e nn ho potuto comprare tantissimo, perche ho avuto la sf**a di essere fermata alla dogana dai finanzieri a venezia :ahaha mi hanno chiesto da dove venivo (ero sola) e quando l'ho detto mi hanno subito accompagnata al posto di blocco e mi hanno fatto aprire la valigia, ma glie l'ho detto in tutte le lingue che nn avevo soldi :hi hi hi hi
mariangela ma sono successe tutte a te :ahah :ahah :ahah :ahah

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 6 gen 2012, 9:30

Ragazze grazie per le dritte sulle shopping!! :ok :ok

Continuero' a leggere e spero di raccontare il viaggio presto!!!

:bacio
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 6 gen 2012, 10:58

Mariangela anche noi a Roma ci hanno fermato :che_dici : Avevamo 6 valige :risatina: . Il socio ha risposto che aveva comprato solo :caduta_sedia: 2 paia di mutande e un pensiero per la suocera. Per fortuna che il tipo non era del tutto normale e ci ha lasciato andare :-D .
Scusate, ma nel caso in cui avessero aperto le valigie e trovato tutti i panni SENZA ETICHETTE, come facevano a dimostrare che erano acquisti e non vestiti nostri? :domanda
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 6 gen 2012, 11:12

mariangelac ha scritto:cipi, ti sei data allo shopping eh :risatina:

mmmmm naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :prr . Hai letto o visto I love shopping? Ecco, il socio ha questa malattia :ahaha :ahaha e quando si fa prendere, sono guaiiiiiiiiiiiiiiii :ahah

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 gen 2012, 11:27

Buongiorno a tutte e buona befana!
in questi giorni mi sono letta paginate e paginate di interventi, guide, intinerari di viagi, pareri, commenti..penso di essermi fatta una bella infarinatura generale su new york, adesso inizio a preparare gli intinerari..così poi mi dedico al resto della vacanza :ok

per Yoga, Ham..insomma le più esperte..ho spesso letto di outlet nei dintorni di NY o sulla strada per Boston..ne avete da suggerirmene qualcuno? :fischia

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 6 gen 2012, 19:21

Dub se ti può servire (ho letto questo thread l'altro giorno e ormai cipi era quasi di ritorno :che_dici ) noi abbiamo fatto il viaggio di nozze a ottobre negli USA, e siamo stati a Miami-Orlando-Atlanta-Washington-Boston-Vermont-NY, non ho ancora letto dove vai (ora recupero qualche pagina) però se ti serve qualcosa chiedi pure :sorrisoo
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 6 gen 2012, 19:35

Dubbiosa ha scritto: - mi rimarrebbero ancora 2/3 notti a disposizione che vorremmo non prenotare per decidere li, sul momento, che cosa fare
io ti manderei in assoluto a Cape Cod, avrei anche la pensioncina giusta giusta da suggerirti :-D
yoga ha scritto: Per Boston, la zona dell'appt che hai linkato e' carina, e' il quartiere italiano (North End). A me di solito piace stare nella Back Bay che e' la zona piu' moderna a ovest del centro ed e' vicina al parco che c'e' in mezzo alla citta' (Boston Common/Public Gardens).
L'assicurazione io di solito la facevo con Europ Assistance: http://www.europassistance.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Non mi e' mai successo niente quindi non so come funzioni in caso di infortunio.
noi a Boston siamo stati a Cambrige, perchè preferivamo il panorama e la tranquillità :sorrisoo
al Kimpton-Marlowe, proprio dietro allo Science Museum (dove DEVI portare Sophie, assolutamente!) e a mezzo isoltato da Cheesecake Factory (ci abbiamo mangiato due sere di fila, piatti strepitosi a costo abbordabilissimo :-D )
anche noi assicurazione con Europ-assistance perchè la cognata della mia testimone ci lavora e ci ha fatto fare lo sconto per i "familiari", in agenzia mi chiedevano quasi il doppio :tie
Dubbiosa ha scritto: e ho comperato anche la guida della loonely planet :-D
anche noi sempre Lonely, per ogni città o posto che visitiamo, secondo me sono le migliori :ok
cipi ha scritto:Io l'ho presa solo 1 volta la metro, poi ho dato forfait e sono andata di taxi, molto meglio :ok .
Dunque l'ho presa in zona Empire, quindi 33° mi pare e zero scale mobili, poi sono scesa a Columbus Circle, quindi inizio Central Park, direi a naso 60° e nemmeno li ho notato la presenza di scale mobili.
Se vuoi prendertela "comoda" per via di Sophie, a maggior ragione ti consiglio di stare "in centro" e per arrivare a sud e vedere ponte brooklyn, ground zero, statua libertà..prendi il taxi :ok
noi stavamo all' Empire!!! :-D
la zona è bellissima, comoda ma eravamo solo noi due adulti, abbiamo usato sempre la metro perchè secondo me è decorosissima, poi siamo sempre stati molto sporty (e braccini :risatina: ) e tagliare gli acquisti per devolvere le nostre finanze ai tassisti proprio non ci andava... però con la bimba ovviamente farai ragionamenti diversi :bacio
comunque confermo: scale mobili non pervenute
(è molto più simile a Parigi che a Milano, per darti un'idea)
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 gen 2012, 19:38

Dub, perdonami l'assenza di questi giorni ma sono alle prese con una fastidiosissima influenza intestinale.
Velocemente ti lascio questo indirizzo, e' uno dei piu' bei outlet d'America (secondo me) a un'ora e mezza da Boston, ci sono oltre 120 store...leggi qui...poi quando sto mglio ripasso...
http://www.thekitteryoutlets.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Inoltre mio fratello mi porta sempre in un bellissimo outlet in New Jersey, vicino a NY, ma qui potra' aiutarti Yoga perche' io non mi ricordo bene dov'e', visto che non guido mai per arrivarci....
Baci, a presto!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 6 gen 2012, 19:44

:-D sarò a new york il 27 di gennaio :-D :-D

volevo darmi allo shopping ma dite che mi controllano la valigia alla dogana mi possono fare storie? volevo portare a casa anche cereali per i miei bimbi :pensieroso :pensieroso
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 6 gen 2012, 19:50

hamilton ha scritto: Inoltre mio fratello mi porta sempre in un bellissimo outlet in New Jersey, vicino a NY, ma qui potra' aiutarti Yoga perche' io non mi ricordo bene dov'e', visto che non guido mai per arrivarci....
Baci, a presto!
Penso che sia quello di cui ho messo il link qualche post fa :ok
E 2006

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 gen 2012, 19:56

grazie a tutti!!!
per cape code ci sto pensando..se nocciolina ha voglia di darmi qualche info più che volentieri :ok non ho ancora avuto modo di leggere con la giusta attenzione l'intinerario di Ham..ma adesso ho finalmente prenotato per la casa a NY e posso dedicarmi alla seconda parte della vacanza :-D

Ham anche tu con l'influenza..L'ABBIAMO PRESA ANCHE NOI..TRRRRRRIBILE :x:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 gen 2012, 19:57

yoga ma tu le case a back bay su che sito le prenoti? perchè su home away c'è poco o nulla..giusto una 30ina di appartamenti di cui la metà in realtà sono barche :domanda

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”