trattamelo bene che è un gioiellino

Messaggio da meimi75 » 28 lug 2008, 18:50
Messaggio da Zù71 » 28 lug 2008, 23:30
Messaggio da meimi75 » 28 lug 2008, 23:40
Messaggio da gattoromeo » 29 lug 2008, 13:55
Devi cercare nei motori di ricerca tipo camperonline.mira ha scritto:ciao quest'anno un'amico ci presta il suo camper vorremmo andare in quelle aree di sosta belle attezzate di cui sento tanto parlare ma di cui alla fine nessuno riescie a darti delle indicazioni,tipo se sono vicino al mare ? se adatte alle mie 2 pesti di 2 anni e via discorrendo,chiedo a voi camperiste, essendo la mia prima esperienza mi date qualche consiglio su aree di sosta attrezzate in zona Marche
ciao grazie e buone vacanze
Messaggio da mira » 29 lug 2008, 16:25
Messaggio da gattoromeo » 30 lug 2008, 14:37
Messaggio da mira » 30 lug 2008, 14:46
ho telefonato ad una di Igea marina ma non mi garantiscono il postogattoromeo ha scritto:Mi sembra stramo che non hai trovato niente perchè ci sono le aree sosta di tutta l'europa!
Dipende anche un pò da cosa cerchi...
Intanto le aree sosta spesso sono parcheggi. A volte a pagamento altre no. Può esserci (o anche no) l'elettricità, lo scarico, l'acqua ecc ecc.
Io sono stata a Igea Marina dove ce ne sono tre vicinissime tra di loro, molto belle (paragonabili ad un campeggio spartano) e vicinissime al mare.
Messaggio da gattoromeo » 30 lug 2008, 14:58
Messaggio da mira » 30 lug 2008, 15:03
partirei il prossimo venerdi notte.....non sai quanto mi sono utili le tue informazionigattoromeo ha scritto:Eh lo so non garantiscono il posto... ma sono 3 e tutte attaccate. Se non parti il 14 agosto forse il posto lo trovi! Quando parti?
Io cmq di solito mi segno tutti i numeri e in viaggio chiamo per sapere se hanno ancora posto.
Messaggio da luka » 30 lug 2008, 16:24
Messaggio da federica » 4 ago 2008, 11:05
Messaggio da gattoromeo » 4 ago 2008, 12:58
Messaggio da luka » 5 ago 2008, 6:25
buone vacanze!federica ha scritto:RAGAZZE SIAMO QUASI IN PARTENZA.
ABBIAMO PULITO IL CAMPER DENTRO E FUORI ED IN QUESTI GIORNI CARICHEREMO UN PO' DI ROBA.
QUEST'ANNO ABBIAMO ANCHE COMPRATO IL CASSONE DA METTERE SOPRA.
USATO, A 50 EURO, L'ABBIAMO RIDIPINTO E DENTRO CI STA UNA VAGONATA DI ROBA (NUOVO COSTAVA 250 EURO).
DOVREMMO ANDARE VIA VENERDì.
SPERIAMO CHE TUTTO VADA LISCIO![]()
VI CHIEDO UNA COSA.
SICCOME VICINO A CASA NOSTRA C'E' UN'AREA DISMESSA CHE UN TEMPO ERA UN CAMPO DA CALCIO, IO E MIO MARITO ABBIAMO AVUTO L'IDEA DI INFORMARCI E CHIEDERE SE SI POSSA FARE UN RIMESSAGGIO CAMPER.
HO CERCATO UN PO' SU INTERNET MA NON HO TROVATO UN TUBO.
VOI SAPETE PER CASO QUALI SONO I VARI PASSAGGI?
OLTRE AD INFORMARSI DI CHI SIA QUELL'AREA (MA QUESTO SAPPIAMO COME FARLO PERCHE' MIO MARITO HA STUDIATO DA GEOMETRA QUINDI...).
MA I PERMESSI E TUTTO IL RESTO SI CHIEDONO IN COMUNE? O AI VIGILI DEL FUOCO? O ENTRAMBI?
SE QUALCUNA SA, MI DICA.
GRAZIE
Messaggio da luka » 5 ago 2008, 6:29
Messaggio da federica » 5 ago 2008, 8:59
L'INTENZIONE E' FARE SOLO RIMESSAGGIO, PERCHE' IL GUADAGNO E' FISSO, NON SI DEVE AVERE QUALCUNO CHE STIA Lì A PRENDERE I SOLDI E SOPRATTUTTO NEI WEEK END E D'ESTATE NON SAREMMO VINCOLATI A DOVER SORVEGLIARE.gattoromeo ha scritto:Federica rimessaggio o anche area sosta?
Ho letto una domanda simile su un camper magazine o chissà cosa e te la cerco!
Wow che occasione il cassone!
Io ho visto un camper francese che lo aveva sul portabici. Io le bici le metto dentro e quasi quasi...
Messaggio da federica » 5 ago 2008, 8:59
NO. HO FATTO UNA RICERCA VELOCE SUL WEB MA NON HO TROVATO MOLTO.Fede hai guardato sul sito di camperonline ?
Messaggio da FILIPPO » 16 ago 2008, 17:47
Messaggio da gattoromeo » 27 ago 2008, 14:30
Mira com'è andata poi?mira ha scritto:partirei il prossimo venerdi notte.....non sai quanto mi sono utili le tue informazionigattoromeo ha scritto:Eh lo so non garantiscono il posto... ma sono 3 e tutte attaccate. Se non parti il 14 agosto forse il posto lo trovi! Quando parti?
Io cmq di solito mi segno tutti i numeri e in viaggio chiamo per sapere se hanno ancora posto.
Messaggio da papagilby » 28 ago 2008, 13:40
Messaggio da meimi75 » 28 ago 2008, 14:34
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”