Altra cosa, ne approfitto: come sono attrezzate l'Umbria, le Marche e l'Abruzzo a livello di aree di sosta? Ci piacerebbe fare un giro lì, quindi via ai consigli di voi esperte

Grassie

Messaggio da ro77 » 3 lug 2008, 17:10
Messaggio da federica » 4 lug 2008, 0:00
Messaggio da Mimmamamma » 18 lug 2008, 15:38
Messaggio da Barbarabu » 23 lug 2008, 11:37
Messaggio da francesca74 » 24 lug 2008, 8:46
nel nostro camper ci sono le reti di sicurezza,si fissano sotto il materasso e all'occorrenza ai lati del letto (difficile da spiegare,dovrei trovare una fotoBarbarabu ha scritto:ciao
anche io non so dove far dormire Dario (6 mesi ma grande come 9/12) in roulotte. Nel letto in mezzo a me e mio marito non ci sta....e non vorrei far dormire il socio in un letto da solo..
Ho comprato una culla di quelle smontabili da viaggio in tela e volevo metterla su un lettino singolo..ma lui si gira e si rigira nel sonno e ho paura che gli stia stretta e che girandosi la ribalti cadendo. quando io ero piccola (faccio campeggio da quando avevo 3 anni) ricordo che c'erano delle sbarre per i letti e delle reti...sapete qualcosa?? non vorrei mettere la sbarra che uso a casa per mia figlia carlotta perchè non penso che tenga..il materasso della roulotte è più leggero e anche il bimbo non penso sia pesante a sufficienza per tenerla giù---
con carlotta non ho problemi perchè abbiamo iniziato a fare campeggio con lei dall'anno scorso ma aveva già 2 anni e dorme nel letto a castello in basso, dove comunque c'è già un pezzo di parete del bagno e del divanetto che fanno da barriera natutale.....dove fate dormire i piccolini????
Messaggio da Barbarabu » 25 lug 2008, 9:47
Messaggio da francesca74 » 25 lug 2008, 9:51
Messaggio da Barbarabu » 25 lug 2008, 10:01
Messaggio da francesca74 » 25 lug 2008, 10:05
Messaggio da Barbarabu » 25 lug 2008, 10:33
francesca74 ha scritto:no,erano già sul camper,per la mansarda e il castello superiore,nel nostro caso ha dei ganci che bloccano la rete sotto il materasso e due moschettono la fissano ai lati,in roulotte riusciresti a montare i ganci alle pareti?
si comparano dai rivenditori di camper e roulotte che hanno anche il market,comunque
Messaggio da Barbarabu » 25 lug 2008, 10:41
Messaggio da francesca74 » 25 lug 2008, 10:46
noi abbiamo una tenda grande,su un solo lato del camper,quella classica che diventa una specie di veranda,fa il suo porco lavoro egregiamenteBarbarabu ha scritto:si ho già oscuranti interni e zanzariere, ma volevo le tendine esterne da mettere sopra il vetro per il giorno, così tengo aperte le finestre e riparano dal sole, se tiro giù gli oscuranti non gira aria.....
Messaggio da federica » 25 lug 2008, 11:08
HO CAPITO COSA INTENDI.Barbarabu ha scritto:si ho già oscuranti interni e zanzariere, ma volevo le tendine esterne da mettere sopra il vetro per il giorno, così tengo aperte le finestre e riparano dal sole, se tiro giù gli oscuranti non gira aria.....
Messaggio da francesca74 » 25 lug 2008, 11:33
Messaggio da federica » 25 lug 2008, 11:35
E 2francesca74 ha scritto:OT/ federica, è bon jovi quello nell'avatar??
Messaggio da roberta77 » 28 lug 2008, 10:05
Messaggio da francesca74 » 28 lug 2008, 10:14
dai,noi abbiamo aspettato quasi due anni,vedrai che sarà ancora più bello poi!roberta77 ha scritto:Ragazze voi non immaginate nemmeno quanto io desideri un camper!!!![]()
![]()
![]()
Solo che per il momento ho altre priorità (vedi cercare di ristrutturare casa) e mi sa che dovrò rimandare per un po'...
Ma so che lo avrò!!!![]()
![]()
![]()
Nel frattempo sogno un po' leggendo voi e le avventure dei camperisti di camperonline!!!!
Un bacio e buon divertimento a tutte!!!
Messaggio da mira » 28 lug 2008, 15:04
Messaggio da Zù71 » 28 lug 2008, 17:01
Messaggio da francesca74 » 28 lug 2008, 17:32
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”