GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NYC CON BIMBA

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NYC CON BIMBA

Messaggio da Anastasia » 24 ago 2007, 22:23

Anch'io ti consiglio di lasciare la bimba con i nonni, nonostante io per aver lasciato solo una notte Francesco dai nonni mi sono sentita in colpa e ho telefonato non so quante volte...
cmq mio figlio ha 20 mesi, se non sbaglio l'età che avrà la tua bimba al momento del viaggio: bhè... mio figlio è vivace, conosco alcuni suoi coetanei + tranquilli (soprattutto le femmine) però: in passeggino non ci vuole quasi + stare, corre dappertutto e non vorrebbe essere tenuto a mano; per farti un esempio noi la spesa al centro commerciale la facciamo ma sempre senza di lui (vado io o mio marito) altrimenti oltre a corrergli dietro ed evitare che rompa qualcosa (tocca tutto :urka ) ci verrebbe un nervoso così e saremmo presi dalla fretta di tornare a casa.
Preferisco portarlo in parco o dove possa giocare liberamente.
Se il viaggio fosse stato molto + lungo e voi avreste potuto associare momenti di visita a momenti di svago per lui sarebbe stata un'altra cosa ma così penso che sia difficile per lui e per voi.
In ogni caso INVIDIA!!!!! anch'io ho il sogno di andare a New York (oltre che alle Maldive!) :sorrisoo
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 24 ago 2007, 22:31

lasciala dai nonni, lei starà benissimo e voi vi godrete una seconda luna di miele, io sicuro non la porterei se avessi la possibilità.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 24 ago 2007, 22:44

grazie ragazze per i vostri preziosissimi consigli!! :ok :ok :cuore
sono molto combattuta e ovviamente ci sono in entrambi i casi i pro e i contro.
per ora aspetto e vedo un po' se mi diventa un mostrillo ingestibile.. :emozionee
cmq il discorso e' questo.
anche se decidessi di portarla .. al primo raffredore prima del viaggio..sicuro ..rimane con i nonni.. :cuore
non la porterei mai neanche con il raffreddore!!
per ora io e il marito ne parliamo..
si vedra'..cmq..
sara' un BELLISSIMO VIAGGIO spero INDIMENTICABILE..
il mio sogno che si avvera!! :cuore
per quelle che vorrebbero andare a nyc
I PREZZI DEL MIO VIAGGIO:
AEREO A/R DA ROMA 382.00 A PAX
BIMBA 80.00 A/R
APPARTAMENTO 1056.00 eur
TOT PER UNA SETT DA DIVIDERE NEL NOSTRO CASO PER 4!!
ragazze basta organizzarsi per tempo..nyc..puo' non essere cosi cara.. :ok
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 24 ago 2007, 23:55

PippaBau ha scritto:
coccinella81 ha scritto:
PippaBau ha scritto:Quanto staresti via? CHEBBELLOOOOOOOO
dal 7 marzo al 14 marzo..
ho trovato un offerta per il volo..da roma fiumicino eur 382.00 a/r!!!meridiana che pero' si appoggia a eurofly!!
buona vero?? :sorrisoo

andateci da soli!! godetevi voi stessi e godetevi new york!!
una settimana vi farà un gran bene, dormire, andare a spasso e rifare i morosini per una settimana va visto come un sogno!

dal mio punto di vista si accontenta tutti!
voi due che vi fa bene una vacanzina da innamorati
a te che spendi tutta la carta di credito di tuo marito con un dollaro bassissimo
alla tatina che tanto sta meglio nella tranquillità che non in una metropoli inquinata
ai nonni che visto che fanno pressioni se la godranno alla grande

meglio di così :ok :ok :ok :ok
vaiiiiiiii
quoto pippa!
non ho figli e quando sono stata a NY lo scorso natale la prima cosa che ho pensato:
quando avrò un figlio DEVO portarlo qui ... ma non prima dei suoi 6 anni minimo.
ci sono dei negozi meravigliosi x bambini: toys"r"us ha una ruota panoramica all'interno, il disney store ha i personaggi a grandezza naturale, 3 piani di negozio M&M's ... un paradiso x i grandi e x i bambini ...
ma l'idea di girare con una bimba in carrozzina mi farebbe tremare: folla ovunque, in qualunque giorno a qualsiasi orario, difficile camminare con le buste, pensa con il passeggino. per qualsiasi cosa: file. file ovunque! se ti sposti con la metro (e lo fai!!!): scale scale scale!

inoltre il viaggio è lungo. tanto! e negli aeroporti si cammina tantissimo!

se visitare NY è il tuo sogno: andateci da soli ... adesso ... poi ci tornerete in 3!!!
anche noi ci siamo stati una settimana, in appartamento (ottima scelta) e x vedere tutto quello che c'è da vedere e comprare tutto ciò che c'è da comprare: si trotta!!!
il village poi è strapieno di localini e la sera è meraviglioso ... godetevi una romantica settimana!

un consiglio: comprate il blocchetto x l'accesso a varie attività, risparmiate tantissimo e vedrete le cose + belle! è incluso anche il biglietto per il giro in barca sotto la statua della libertà. :ok
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 25 ago 2007, 6:54

Anche io la lascerei senza pormi tanti problemi, ecco se hai i nonni disponibili approfittane...!!! Sai quanta gente vorrebbe poter mollare i pargoli ma non ha nessuno a cui darli .

Certo vuoi mettere una settimana in totale liberta' con il tuo compagno...?
Non farti troppi scrupoli !!

Certo nel caso uno non abbia i nonni si organizza e se li porta dietro magari sacrificandosi un po' nei ritmi del viaggio.
Anche mia madre insisteva perche' lasciassi il piccolo a lei quest'anno e io me ne andassi tranquilla, invece abbiamo deciso di portarlo con noi, abbiamo scelto un posto tranquillo a adatto anche ad un bimbo piccolo, l'Andalusia.
Mavi nato il 29/01/2007

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 25 ago 2007, 9:15

esse.
con chi hai prenotato l'appartamento??
io ho contatto 2 agenzie che affittano appartamenti
ne ho individuato uno ma l agenzia non mi risponde piu'.. :buuu io lo volevo gia' prenotare!!
mi dici dove si puo' acquistare questo blocchetto delle attivita'??
grazie mille!!
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 25 ago 2007, 9:18

chafi ha scritto:Anche io la lascerei senza pormi tanti problemi, ecco se hai i nonni disponibili approfittane...!!! Sai quanta gente vorrebbe poter mollare i pargoli ma non ha nessuno a cui darli .

Certo vuoi mettere una settimana in totale liberta' con il tuo compagno...?
Non farti troppi scrupoli !!

Certo nel caso uno non abbia i nonni si organizza e se li porta dietro magari sacrificandosi un po' nei ritmi del viaggio.
Anche mia madre insisteva perche' lasciassi il piccolo a lei quest'anno e io me ne andassi tranquilla, invece abbiamo deciso di portarlo con noi, abbiamo scelto un posto tranquillo a adatto anche ad un bimbo piccolo, l'Andalusia.
grazie..
certe volte mi faccio troppi problemi..e penso che le altre mamme magari non lascerebbero mai i figli per 7 gg..con i nonni.
invece mi state facendo capire che sono nella norma!! :ok
certo ,riperto,..sara' DURISSIMA senza di lei!!! :buuu
pero' in certe situazioni forse e' meglio lasciarla tranquilla a casuccia..
ora vediamo..io e il marito ne stiamo ancora parlando..sotto data poi prenderemo una decisione!!
grazie mille
Immagine

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 25 ago 2007, 9:33

Io penso che una valvola di sfogo ci voglia, e te lo dice una che si alza alle 5 del mattino per andare a lavorare, e non mi faccio assolutamente problemi a lasciarlo con i nonni anche perche' loro ne sono felicissimi e noi ci svaghiamo nel frattempo !!

Conosco mamme paranoiche che non li mollano un secondo e si ritrovano con figli attaccati in maniera morbosa e per me non e' una buona cosa, il mio piccolo deve stare con tutti, nonne zie e cugine !!
Secondo me una coppia ha bisogno di momenti d'intimita' anche senza figli senno' :bacino : la coppia scoppia....!!!!!
Meglio una mamma felice che va' a ny da sola........ che una mamma stressata e isterica !!! :ahaha
Mi sa' mi sa' che anche io dopo l'andalusia mi faccio qualche week end pazzerello con mio marito e senza figlio !!! :prrrr
Mavi nato il 29/01/2007

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 25 ago 2007, 9:51

chafi ha scritto:Io penso che una valvola di sfogo ci voglia, e te lo dice una che si alza alle 5 del mattino per andare a lavorare, e non mi faccio assolutamente problemi a lasciarlo con i nonni anche perche' loro ne sono felicissimi e noi ci svaghiamo nel frattempo !!

Conosco mamme paranoiche che non li mollano un secondo e si ritrovano con figli attaccati in maniera morbosa e per me non e' una buona cosa, il mio piccolo deve stare con tutti, nonne zie e cugine !!
Secondo me una coppia ha bisogno di momenti d'intimita' anche senza figli senno' :bacino : la coppia scoppia....!!!!!
Meglio una mamma felice che va' a ny da sola........ che una mamma stressata e isterica !!! :ahaha
Mi sa' mi sa' che anche io dopo l'andalusia mi faccio qualche week end pazzerello con mio marito e senza figlio !!! :prrrr
quoto tutto quello che hai detto!! :ok
mia cugina ha un bambinone enorme di quasi 2 anni che sta fisso attaccato alla sua gamba..e quando il padre e' morto (mio zio..)doveva entrare in camera mortuaria con lui in braccio..nn c'era verso di lasciarlo 2 minuti con la nonna..

matilda sta con i nonni da quando aveva 3 mesi!!e' superabituata a stare con gli altri!!
solo che quando ho la mezza giornata libera me la spupazzo tutta !!
quindi pensavo che almento le ferie le avremmo passate insieme..
al max posso prendermi 2 sett..
la prima la passo a nyc con il maritozzo e la seconda con la bimba!!
mi sembra una buonissima idea!!
:ok
Immagine

PippaBau
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PippaBau » 25 ago 2007, 11:22

cosi accontenti la mamma e la moglie :emozionee
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 25 ago 2007, 11:30

Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 25 ago 2007, 13:04

coccinella81 ha scritto:esse.
con chi hai prenotato l'appartamento??
io ho contatto 2 agenzie che affittano appartamenti
ne ho individuato uno ma l agenzia non mi risponde piu'.. :buuu io lo volevo gia' prenotare!!
mi dici dove si puo' acquistare questo blocchetto delle attivita'??
grazie mille!!
io ho prenotato con urbanliving ... una precisione e un'attenzione davvero particolare.
inoltre puoi scegliere quale agente contattare e ce ne sono alcuni con cui comunichi direttamente in italiano.

il blocchetto con le attività si chiama citypass, noi l'abbiamo acquisto all'empire state building, ma lo trovi in qualsiasi museo o qualsiasi delle attività incluse ... puoi comprarlo anche dall'italia sul sito di expedia, costa l'equivalente di 50 euro. :ok
comprende Crociera Circle Line di 2 ore nel porto - Museo di storia naturale - empire state building (compreso auricolare con la guida) - Guggenheim - MOMA
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 ago 2007, 14:13

NYC una settimana con un bimbo di 20 mesi è UN MASSACRO!! Se hai la possibilità lasciala ai nonni, perchè sarà stancante per voi, NYC ha un'atmosfera frenetica che può sconvolgere un adulto (ed i primi giorni fa rimanere un po' perplessi!) figuriamoci un bimbo!
La porterai quando sarà + grande e potrà godersi qualcosa anche lei! Per ora andate voi in avanscoperta. :ok
Chiedevi per i tragetti per Miss Liberty, informati se l'hanno riaperta, sapevo che dopo l'11 sett avevano chiuso le visite all'interno, se le hanno riaperte te la consiglio solo se avete tanta pazienza (c'è sempre coda e si fa uno scalino ogni 5 minuti... non passa +!) e non soffrite di claustrofobia, diversamente guardala da fuori!!!! Cmq dovrebbe esserci un biglietto pass che ti consente di andare sia alla statua della libertà sia ad Ellis isl.
Quoto chi ti consigliava un giro sul battello dei pendolari così vedi Manhattan dalla baia ed è bellissima, certo con le Twin Towers era tutta un'altra storia, adesso manca sempre qualcosa.... :buuu per il resto NY ti stregherà! :cuore
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 25 ago 2007, 17:24

esse ha scritto:
io ho prenotato con urbanliving ... una precisione e un'attenzione davvero particolare.
inoltre puoi scegliere quale agente contattare e ce ne sono alcuni con cui comunichi direttamente in italiano.

il blocchetto con le attività si chiama citypass, noi l'abbiamo acquisto all'empire state building, ma lo trovi in qualsiasi museo o qualsiasi delle attività incluse ... puoi comprarlo anche dall'italia sul sito di expedia, costa l'equivalente di 50 euro. :ok
comprende Crociera Circle Line di 2 ore nel porto - Museo di storia naturale - empire state building (compreso auricolare con la guida) - Guggenheim - MOMA
allora e' la stessa agenzia che ho sentito io!! :ok
mi fa piacere che tu hai prenotato tramite loro..ho sempre paura dei 'BIDONI''
avevo sentito prima la nhabitat..
la tipa mi aveva proposto solo appartamenti da 2000 eur la settimana
io le avevo riposto che cercavamo un appartamento meno costoso max 1400
e lei mi risponde scandalizzata che lei a quei prezzi non ha nulla..scrivendomi anche ..
buona fortuna per la tua ricerca :bomba
(PROPRIO IERI MI E' ARRIVATA UNA MAIL DEL SERVIZIO QUALITA'..GLIENE SCRIVERO' 2... :bomba )
allora ho sentito urbanliving .. loro ne hanno una marea e i prezzi sono buonissimi!!
magari se mi rispondono posso anche prenotare.. :fischia
per la city pass ..include anche i trasporti??
a me interessava moltissimo quella!!

grazie mille :bacio
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 25 ago 2007, 17:28

Boomie75 ha scritto:NYC una settimana con un bimbo di 20 mesi è UN MASSACRO!! Se hai la possibilità lasciala ai nonni, perchè sarà stancante per voi, NYC ha un'atmosfera frenetica che può sconvolgere un adulto (ed i primi giorni fa rimanere un po' perplessi!) figuriamoci un bimbo!
La porterai quando sarà + grande e potrà godersi qualcosa anche lei! Per ora andate voi in avanscoperta. :ok
Chiedevi per i tragetti per Miss Liberty, informati se l'hanno riaperta, sapevo che dopo l'11 sett avevano chiuso le visite all'interno, se le hanno riaperte te la consiglio solo se avete tanta pazienza (c'è sempre coda e si fa uno scalino ogni 5 minuti... non passa +!) e non soffrite di claustrofobia, diversamente guardala da fuori!!!! Cmq dovrebbe esserci un biglietto pass che ti consente di andare sia alla statua della libertà sia ad Ellis isl.
Quoto chi ti consigliava un giro sul battello dei pendolari così vedi Manhattan dalla baia ed è bellissima, certo con le Twin Towers era tutta un'altra storia, adesso manca sempre qualcosa.... :buuu per il resto NY ti stregherà! :cuore
grazie per i consigli.. :sorrisoo
credo che dopo l 11 settembre non si possa piu' salire sulla statua della liberta'..ma il museo dovrebbe essere aperto!!
e poi mi sa che a marzo non tutti i traghetti sono operativi..vedro' sul posto cosa trovero'!!
quindi mi consigliate di andare all'alba per fare la fila??
altroche' matilda a new york...mi sa proprio che questo tipo di viaggio nn e' proprio fatibile con lei..
tra l altro ieri ha iniziato a camminare da sola..non vi dico..rimane solo giu' da sola..non si vuole in braccio..
vi immaginate a nyc??come minimo la perdo subito..aiuto.. :domanda
iniziero' a chiedere ai nonni se sono daccordo..anche se m immagino gia' la risposta!! :fischia
Immagine

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 25 ago 2007, 19:54

Boomie75 ha scritto: Quoto chi ti consigliava un giro sul battello dei pendolari così vedi Manhattan dalla baia ed è bellissima, certo con le Twin Towers era tutta un'altra storia, adesso manca sempre qualcosa....
:quoto: :buuu :buuu :buuu
E 2006

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 27 ago 2007, 7:22

coccinella81 ha scritto:
al max posso prendermi 2 sett..
Io ti posso dire che questa e' la soluzione ideale, una mia carissima amica fa' sempre cosi' , una settimana lei col marito per ritrovarsi... :emozionee e una settimana con i figli e ti dico che sono una coppia assolutamente fantastica :ok nonostante abbiano un lavoro pesantissimo ed un figlio nato con un grave problema agli arti inferiori !!
Mavi nato il 29/01/2007

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 27 ago 2007, 11:55

SE IL MIO TITOLARE MI CONCEDE LE 2 SETTIMANE..FARO ' COSI!! :ok :ok
GRAZIE MILLE A TUTTE PER I VOSTRI CONSIGLI!!
Immagine

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 28 ago 2007, 16:29

NYC è il mio sogno e poichè nessuno mi tiene mai il mostrillo (se non quando sono al lavoro),mi toccherà aspettare che sia abbastanza grande per non rompere. :che_dici
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 30 ago 2007, 0:45

e io che stavo programamndo per Natale a NY, ma davo per scontato di portarmi il pupo. Ora mi fate venire i dubbi....
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”