GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MERCATINI DI NATALE

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MERCATINI DI NATALE

Messaggio da chi069 » 29 nov 2007, 23:24

newmamy ha scritto:sono un'amante del sud-tirolo (orami sono un'alto-atesina d'adozione :hi hi hi hi ) e io ti consiglierei tutti i mercatini alto-atesini (BRUNICO-BRESSANONE-VIPITENO-BOLZANO-MERANO) sono molto carini ma soprattutto le zone in cui si trovano sono splendide. ultimamente i mercatini sono un pò troppo inflazionati (x i miei gusti) e c'è troppa confusione. ti sconsiglio di visitarli durante i week end (soprattutto quello dell'immacolata) ma di farti 2 passi durante i giorni feriali......... :yeee buon viaggio!
noi ci siamo stati 2 anni fa e li abbiamo visti tutti,belli non cè che dire...unico neo:visto uno visti tutti :che_dici sono tutti uguali :fischia :fischia
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 30 nov 2007, 14:17

ely66 ha scritto:un consiglio forse inutile. il passeggino è d'obbligo portarlo. ma se hai lo zaino portabimbo, quelli da tekking per capirci, portatelo se vai a vedere i mercatini.
a trento domenica scorsa c'erano 30000 persone. e quello di trento non è nemmeno tanto "bellissim" come mercatino natalizio.
Grazie del consiglio!!! Oltretutto utile dato che io sarei andata col passeggino pensando a ripararlo un po' di più dal freddo! Però effettivamente indipendentemente da quale mercatino sceglierò, ovunque ci sarà un carnaio e col passeggino la cosa diventerebbe molto più problematica! :ok
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 30 nov 2007, 14:19

FILIPPO ha scritto:ROBERTA
Hai ragione, molte persone comperano il camper e non lo sfruttano, mia sorella ad esempio l'aveva comperato e dopo due anni l'ha venduto...un bell'affare per colui che l'ha comperato...
Infatti io intendevo proprio un affare del genere... :sorrisoo
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 30 nov 2007, 14:53

chi069 ha scritto:
newmamy ha scritto:sono un'amante del sud-tirolo (orami sono un'alto-atesina d'adozione :hi hi hi hi ) e io ti consiglierei tutti i mercatini alto-atesini (BRUNICO-BRESSANONE-VIPITENO-BOLZANO-MERANO) sono molto carini ma soprattutto le zone in cui si trovano sono splendide. ultimamente i mercatini sono un pò troppo inflazionati (x i miei gusti) e c'è troppa confusione. ti sconsiglio di visitarli durante i week end (soprattutto quello dell'immacolata) ma di farti 2 passi durante i giorni feriali......... :yeee buon viaggio!
noi ci siamo stati 2 anni fa e li abbiamo visti tutti,belli non cè che dire...unico neo:visto uno visti tutti :che_dici sono tutti uguali :fischia :fischia
verissimo :ok ma le località sono diverse e vale la pena visitarle tutte :fischia
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 1 dic 2007, 15:09

ragazze potete vedere qui se vi interessa qualche info in piu :ok
http://www.innsbruck.info
http://www.leggieviaggia.it
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

xante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xante » 1 dic 2007, 16:08

Secondo me i mercatini meritano di essere visitati tutti Merano-Bolzano-Vipiteno-Bressanone-Brunico anche se sono cari!!! ma i posti sono bellissimi anche quello di Innsbruck è bello ma ugualmente caro dove si compra bene sono a quelli più piccoli tipo a Santa Cristina vicino a Ortisei.

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”