GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Montagna d'inverno
- isolablu
 - Bronze~GolGirl®

Re: Montagna d'inverno
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- 
				ottyx
 - Master~GolGirl®

Adesso mi studio questo post che l'idea è di cambiare rispetto a Campiglio...

2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- 
				ottyx
 - Master~GolGirl®

- inga
 - Expert~GolGirl®

A me é arrivata un offerta da questo: http://www.hotelhubertus.it/home/Lotti79 ha scritto:Hai super ragione! Anch'io starei sotto mezzo metro di piumone dopo lo sci...e per una vita sono andata in montagna senza preoccuparmi minimamente della piscina...ma mio marito dopo la giornata all'aperto ama andare per saune e simili e anche la mia bimba vorrebbe la piscina per fare un tuffetto..poi non è che ci si sta a lungo! Anche perché per quanto siano riscaldate e' comunque freddo.. Direi però che la SPA e' una condizione imprescindibile per mio marito...hamilton ha scritto:L'ultima cosa che mi viene voglia di fare a Natale in montagna e' andare in piscinaLotti79 ha scritto:Grazie Hamilton! L'hotel a Plan de Corones sembra carino! L'unica cosa non mi piace molto l'idea di dover uscire per andare in piscina..xo lo tengo in considerazione magari per un week end!! E soprattutto per quando le pupe sapranno sciare x bene...
Altre idee?, per questo che ci sia o non ci sia per me non fa differenza.
Pero' e' vero, ho appena letto che l'Heinz ce l'ha al di fuori della struttura.
Molto bello e per nulla regalato! (Non so se sono riuscita ad inserire il link correttamente)
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
						- inga
 - Expert~GolGirl®

[quote=
L'avevo già notato quest'hotel. Ci sei stata ?
						- mafalda2005
 - Expert~GolGirl®

Noi di solito andiamo ad andato al l'hotel ambiez, ma a natale i prezzi sono alti e purtroppo quest'anno non ci sono ponti da sfruttare  
 . Voi quanto pensate si possa spendere come minimo in un hotel con piscina in 4 (anche i mieimvoglionomla piscina)?'

And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
						la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- Ari
 - Platinum~GolGirl®

folgaria ha delle piste molto semplici, adatte a chi impara a sciare e c'è un'ottima scuola sci.
mia sorella ha avuto la casa lì per anni, noi ci siamo andati quando sara aveva 1 anno e mezzo e ci siamo trovati bene.
è il posto in cui in genere andiamo a sciare in giornata perchè è comodo sia da vicenza sia da verona.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
 - Platinum~GolGirl®

prova a guardare le offerte degli hotel a marilleva 1400.Lotti79 ha scritto:Per contenere i costi e visto che non ci servono km di piste sono alla ricerca di un comprensorio carino, anche piccolo....idee??
Grazie!
ci siamo stati l'inverno scorso ed erano comodissimi, proprio alla partenza degli impianti di risalita.
sara ha fatto una settimana di scuola sci e tutti i maestri erano molto compententi e pazienti.
- 
				ottyx
 - Master~GolGirl®

Domanda da profana di questo sport: Emma e Cesare sciano da quando avevano 3 anni, va bene lo stesso?Ari ha scritto:folgaria ha delle piste molto semplici, adatte a chi impara a sciare e c'è un'ottima scuola sci.
- isolablu
 - Bronze~GolGirl®

troppo moderno per me.
A.2008M.2012
- isolablu
 - Bronze~GolGirl®

inga ha scritto:L'avevo già notato quest'hotel. Ci sei stata ?[/quote ha scritto:si, anni fa prima della ristrutturazione definitiva ed era già bello! organizzatissimi.
bellissima piscina interna e area welness.
area bimbi e palestra
unica pecca per me la cucina moooolto tedesca.
colazione a parte
A.2008M.2012
- Ari
 - Platinum~GolGirl®

sì, ci sono tutti i tipi di piste.ottyx ha scritto:Domanda da profana di questo sport: Emma e Cesare sciano da quando avevano 3 anni, va bene lo stesso?Ari ha scritto:folgaria ha delle piste molto semplici, adatte a chi impara a sciare e c'è un'ottima scuola sci.
loro fanno ancora scuola sci o vanno già da soli con voi?
- 
				SIMONA72
 - Master~GolGirl®

Premetto che non faccio discesa e quindi non mi posso esprimere sulle piste però... Folgaria non mi piace. Ci abito vicino ma proprio non riesco a vederci molto di bello e, almeno mi sembra, di hotel direttamente sulle piste non so se ce ne siano.
Begli hotel direttamente sulle piste li trovi all'Alpe di Siusi (non Siusi paese che poi tocca prendere la cabinovia) dove tra l'altro per chi non scia c'è la possibilità di fare belle passeggiate.

Begli hotel direttamente sulle piste li trovi all'Alpe di Siusi (non Siusi paese che poi tocca prendere la cabinovia) dove tra l'altro per chi non scia c'è la possibilità di fare belle passeggiate.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO  - Giordano 11/06/2012
						- 
				ottyx
 - Master~GolGirl®

Sono in grado di andare da soli con mio marito o il nonno (io sto a guardare  
 ), ma ogni anno fanno qualche giorno con il maestro.
Simona, a me l'albergo sulle piste non interessa se c'è il servizio pullman nell'Hotel, ma mi sembra di capire che sconsigli comunque Folgaria

Simona, a me l'albergo sulle piste non interessa se c'è il servizio pullman nell'Hotel, ma mi sembra di capire che sconsigli comunque Folgaria
- inga
 - Expert~GolGirl®

Non sono stata né a Folgaria né a Marrilleva. Ricordo però di aver guardato qualcosa su queste zone e non mi sembra che mi avessero colpito , anzi. Luoghi poco caratteristici rispetto ad altre località.

- Ari
 - Platinum~GolGirl®

sì, sono posti molto "normali" e per questo hanno prezzi più bassi rispetto ad altre località più rinomate.inga ha scritto:Non sono stata né a Folgaria né a Marrilleva. Ricordo però di aver guardato qualcosa su queste zone e non mi sembra che mi avessero colpito , anzi. Luoghi poco caratteristici rispetto ad altre località.
- 
				SIMONA72
 - Master~GolGirl®

Folgaria si trova vicino a Trento mentre FolgariDa e Marilleva  stanno in Val di Sole.
In effetti io non amo Folgaria perchè meno carattesristica di altre località sia dal punto di vista architettonico che paesaggistico. Non è nemmeno tanto economica. Il giornaliero costa parecchio, non come a Campiglio ma sicuramente più che in altre zone.
Per avere qualche idea (e trovate anche offerte)
http://www.visittrentino.it/
Comunque per quanto riguarda la montagna in Trentino io amo la Val di Fassa mentre in Alto Adige la Val Badia.

In effetti io non amo Folgaria perchè meno carattesristica di altre località sia dal punto di vista architettonico che paesaggistico. Non è nemmeno tanto economica. Il giornaliero costa parecchio, non come a Campiglio ma sicuramente più che in altre zone.
Comunque per quanto riguarda la montagna in Trentino io amo la Val di Fassa mentre in Alto Adige la Val Badia.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO  - Giordano 11/06/2012
						- inga
 - Expert~GolGirl®

SIMONA72 ha scritto:Folgaria si trova vicino a Trento mentre FolgariDa e Marilleva stanno in Val di Sole.
Io nel cuore ho la Val Pusteria
						- inga
 - Expert~GolGirl®

Infatti. Sai Ari io non scio per cui preferisco mete più caratteristiche e soprattutto con bei paesaggi e panorami!Ari ha scritto:sì, sono posti molto "normali" e per questo hanno prezzi più bassi rispetto ad altre località più rinomate.inga ha scritto:Non sono stata né a Folgaria né a Marrilleva. Ricordo però di aver guardato qualcosa su queste zone e non mi sembra che mi avessero colpito , anzi. Luoghi poco caratteristici rispetto ad altre località.
						- crucchina79
 - Master~GolGirl®

Io preferisco di gran lunga Plan de Corones. E' un po' caro, ma il comprensorio è bellissimo, gli impianti i migliori che abbia mai visto, nelle baite si mangia benissimo e ci sono piste di tutti i livelli per tutti i gusti, per cui se si è in un gruppo eterogeneo con gente più o meno brava ognuno ha qualcosa da fare per il suo livello. Brunico è un paesino molto carino anche per chi non scia... e intorni ci sono passeggiate molto belle...... volendo qualcosa dove dormire senza spendere un capitale si trova. Se si va in Valdaora si spende decisamente meno (ma poi il paese è un mortorio)

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
						mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014