GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOC'S: MEDICI IN PRIMA LINEA SU GRAVIDANZAONLINE!

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
enny888
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: DOC'S: MEDICI IN PRIMA LINEA SU GRAVIDANZAONLINE!

Messaggio da enny888 » 8 apr 2013, 18:50

Salve sono appena entrata alla 6 settimana,ma continuo ad avere dolori abbastanza forti,soprattutto la sera e ad intermittenza di giorno,prendo lo spasmex al bisogno,tutti mi dicono che possono essere normali,ma avendo avuto un aborto spontaneo a Dicembre sono un po' preoccupata,potete tranquillizzarmi? :perplesso
Inoltre vorrei sapere se il valore delle mie beta possono far pensare a gemelli.Grazie anticipatamente.
sett.4+2g val.205
sett.5+1g val.2096
Non so se ho scritto bene cmq l ultimo giorno di ciclo e' stato il 26/02/2013,il 27/03/2013 ho fatto il primo esame e il 02/05/2013 l'altro.
grazie anticipatamente.
Cordiali saluti

REDAZIONE
Admin
Admin

Re: DOC'S: MEDICI IN PRIMA LINEA SU GRAVIDANZAONLINE!

Messaggio da REDAZIONE » 9 apr 2013, 10:14

enny888 ha scritto:Salve sono appena entrata alla 6 settimana,ma continuo ad avere dolori abbastanza forti,soprattutto la sera e ad intermittenza di giorno,prendo lo spasmex al bisogno,tutti mi dicono che possono essere normali,ma avendo avuto un aborto spontaneo a Dicembre sono un po' preoccupata,potete tranquillizzarmi? :perplesso
Inoltre vorrei sapere se il valore delle mie beta possono far pensare a gemelli.Grazie anticipatamente.
sett.4+2g val.205
sett.5+1g val.2096
Non so se ho scritto bene cmq l ultimo giorno di ciclo e' stato il 26/02/2013,il 27/03/2013 ho fatto il primo esame e il 02/05/2013 l'altro.
grazie anticipatamente.
Cordiali saluti
Gentile enny,
non è questo il luogo indicato per inviare le domande ai medici. Utilizzi l'apposita sezione del sito a questo link http://www.gravidanzaonline.it/medico_risponde/.
Grazie :thank_you:
Redazione
http://www.gravidanzaonline.it

===============================

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”