GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PUGLIA estate 2012 [uniti]
-
winniethepooh
- New~GolGirl®

Re: PUGLIA estate 2012 [uniti]
noi siamo stati,x 3 stagioni consecutivi al M3.bello!gli appartamenti sono di diverse metrature,la spiaggia è una baia..fondale basso e permette di vigilare sulla prole.bella vegetazione nel residence.all'uscita c'è un piccolo alimentari ben fornito.ci tornerei anke domani nn c'avessi 2 belvette di 4 e 2 anni e 700km da fareg

Siete nella mia anima e lì vi lascio per sempre, cuccioline mie....
Mavi+Carlotta: amore senza confini
Mavi+Carlotta: amore senza confini
- fra71
- Original~GolGirl®

winnie bene
fa sempre piacere sentire esperienze positive 
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- lisotta
- Active~GolGirl®

- leda71
- Silver~GolGirl®

io quest'estate vado qui: http://www.rivadiugento.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono stati i cognati l'estate scorsa e si son trovati bene. sperem
ci sono stati i cognati l'estate scorsa e si son trovati bene. sperem
There must be some kind of way out of here ...
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

leda71 il posto è meraviglioso....ci sono stata in campeggio!! E' un villaggio organizzatissimo con animazione e cinema con cartoni e film diversi ogni sera!! La spiaggia è meravigliosa con fondo molto basso per una trentina di metri!!
E' uno dei migliori camping village della puglia!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- leda71
- Silver~GolGirl®

speriamo! i miei cognati sono stati li sia in camper che in mobilhome e si sono trovati bene.cucciolo76 ha scritto:leda71 il posto è meraviglioso....ci sono stata in campeggio!! E' un villaggio organizzatissimo con animazione e cinema con cartoni e film diversi ogni sera!! La spiaggia è meravigliosa con fondo molto basso per una trentina di metri!!
noi andremo in mobilhome.
io non sono grande amante dei campeggi, ma per e con i bambini il poter stare scalzi e in costumino tutto il giorno è impagabile.
- M76
- Bronze~GolGirl®

leda in che periodo ci andrai??
noi ci torniamo per la terza volta, e ti assicuro che non resterai delusa.
anche noi non eravamo da campeggio, siamo sempre andati in villaggio, ma qui veramente potrai ricrederti. se non altro i bambini sono felicissimi. fuori praticamente dalla mattina alla sera. sempre nudi... senza preoccupazioni di vestiario ecc.
anche noi non eravamo da campeggio, siamo sempre andati in villaggio, ma qui veramente potrai ricrederti. se non altro i bambini sono felicissimi. fuori praticamente dalla mattina alla sera. sempre nudi... senza preoccupazioni di vestiario ecc.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- leda71
- Silver~GolGirl®

è proprio quel che seve a noi: tutti fuori mezzi nudi da mane a seraM76 ha scritto:leda in che periodo ci andrai??
noi andiamo dal 9 al 23 agosto
voi?
- M76
- Bronze~GolGirl®

dal 23 agosto al 6/ 9 settembre ( se ci concedono i 3 gg in piu quando siamo lì)
l'anno scorso abbiamo fatto le due centrali come te e nonostante fosse pienissimo ci siamo trovati bene.
l'anno scorso abbiamo fatto le due centrali come te e nonostante fosse pienissimo ci siamo trovati bene.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- leda71
- Silver~GolGirl®

manco per 1 giorno per sbaglio ci becchiamoM76 ha scritto:dal 23 agosto al 6/ 9 settembre ( se ci concedono i 3 gg in piu quando siamo lì)
- lisotta
- Active~GolGirl®

ho bisogno di una gollina di Peschici per una info!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DIETOLINA
- orata
- Master~GolGirl®

io non sono di peschici ma ci ho lasciato un pezzettino di cuore... se vuoi, spara.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- lisotta
- Active~GolGirl®

- mariangelac
- Collaboratore

Re: VILLAGGIO IN PUGLIA estate 2012
mi sono ricordata di questo post, com'è andata poi la vacanza? Il posto ti piaceva?giotemerario ha scritto:Metà luglio.... il mio stile di vita è stare tranquilli in un posto allegro e pulito.
Sul resto..... mi adeguo a tutto.Difficilmente ti fischieranno le orecchie, al massimo sentirai....vamos a la playa ooooooooh oh di sottofondo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
75stefy
- New~GolGirl®

Ciao a tutte,
ritiro su questo post per sapere come sono andate le vacanze delle golline sul gargano...noi volevamo andare lì questa estate...come vi siete trovate? Qualcuna ha dei villaggi/residence da consigliare??
Grazie
PS se qualcuna vuole informazioni sul salento, chieda pure....I LOVE SALENTO!!
ritiro su questo post per sapere come sono andate le vacanze delle golline sul gargano...noi volevamo andare lì questa estate...come vi siete trovate? Qualcuna ha dei villaggi/residence da consigliare??
Grazie
PS se qualcuna vuole informazioni sul salento, chieda pure....I LOVE SALENTO!!
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

L'anno scorso noi siamo stati in questa masseria
http://www.jorche.it/jo/
hanno sia camere che appartamenti..
Il mare è veramente magnifico.. i servizi ( del luogo) lasciano un po' a desiderare
http://www.jorche.it/jo/
hanno sia camere che appartamenti..
Il mare è veramente magnifico.. i servizi ( del luogo) lasciano un po' a desiderare
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007