GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Spiaggia e neonati: come organizzarsi?
- zoe_b
- Master~GolGirl®
Re: Spiaggia e neonati: come organizzarsi?
ho trovato una soluzione!
Con la scusa della bambina piccola non vado in spiaggia ed evito di mostrare a tutti la mia quintalata di cellulite!
Sono un geniooooo :ahah
(scherzo, eh!)
Con la scusa della bambina piccola non vado in spiaggia ed evito di mostrare a tutti la mia quintalata di cellulite!
Sono un geniooooo :ahah
(scherzo, eh!)
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- orata
- Master~GolGirl®

no dai le mamme hanno la scusante e la ciccia passa inosservata!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
-
- Original~GolGirl®
Speriamoorata ha scritto:

- zoe_b
- Master~GolGirl®
Si, in effetti é vero, perché pensano 'poverina ha appena partorito' e io mi affretterò a dire 'eh si....sa, la piccola ha solo un mese/due mesi/tre mesi'Incerta ha scritto:Speriamoorata ha scritto:
(dovrò inventarmi qualcosa per l'anno prossimo però...)
-
- Original~GolGirl®
ecco questo fa molto Miranda di Sex and cityzoe_b ha scritto: Si, in effetti é vero, perché pensano 'poverina ha appena partorito' e io mi affretterò a dire 'eh si....sa, la piccola ha solo un mese/due mesi/tre mesi'
(dovrò inventarmi qualcosa per l'anno prossimo però...)

- hya77
- Basic~GolGirl®
Io volevo acquistare un burka 

DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11
- vale84
- New~GolGirl®
La tenda che ho preso è proprio quella che avete linkato
Sulle info c'è scritto che è dotata di filtro solare pari a 35... sperem... dovrebbe essere abbastanza ventilata... vi saprò dire, per ora non l'ho ancora provata... Spero che ci stia, attorniato da giochini vari... Comunque so già che saà un'estate
Tra l'altro non è che posso tenere Samuele che ha otto anni a casa fino alle sei, quindi il piccolo dovrà adattarsi.. Ho anche preso un salvagente di quelli con le "mutande" incorporate, chissà come andrà il primo bagno
Per il problema cellulite non comment, vorrei che fosse già settembre, mi sono presa costume intero causa orribili smagliature sulla panza
Per fortuna ne ho trovato uno carino, ma che palle, smagliature sulla pancia a 27 anni!
Zoe_b a Vado Ligure hanno aperto un bel centro commerciale e c'è un decathlon bello grande

Sulle info c'è scritto che è dotata di filtro solare pari a 35... sperem... dovrebbe essere abbastanza ventilata... vi saprò dire, per ora non l'ho ancora provata... Spero che ci stia, attorniato da giochini vari... Comunque so già che saà un'estate

Tra l'altro non è che posso tenere Samuele che ha otto anni a casa fino alle sei, quindi il piccolo dovrà adattarsi.. Ho anche preso un salvagente di quelli con le "mutande" incorporate, chissà come andrà il primo bagno

Per il problema cellulite non comment, vorrei che fosse già settembre, mi sono presa costume intero causa orribili smagliature sulla panza

Zoe_b a Vado Ligure hanno aperto un bel centro commerciale e c'è un decathlon bello grande

Samuele nato il 06/03/2003 Francesco nato il 18/11/2010
- zoe_b
- Master~GolGirl®
grazie vale per la 'soffiata' su decathlon
Oggi abbiamo deciso, ci lanciamo verso la spiaggia!!!! Certo, oggi c'é pure il papy, ma vediamo come possiamo organizzarci al meglio...
Tanti
per me

Oggi abbiamo deciso, ci lanciamo verso la spiaggia!!!! Certo, oggi c'é pure il papy, ma vediamo come possiamo organizzarci al meglio...
Tanti

- vale84
- New~GolGirl®
Zoe_b com'è andata a spiaggia? Anche io sono andata ieri, ma non mi è sembrato gradire particolarmente... Alla sera era proprio nervosetto e rugnava da matti... Ho anche provato a pucciargli un piedino in mare ma si è fatto venire il magone... Speriamo si abitui, se no la vedo dura! tra l'altro si è fatto pure una bocconata di sabbia
e a momenti se la strofina pure negli occhi...

Samuele nato il 06/03/2003 Francesco nato il 18/11/2010
-
- Original~GolGirl®
io ieri l'ho portata sabato e si è fatta una ronfata megagalattica.. però ci siamo rimaste un'oretta e lei ha solo 23 giorni..
- orata
- Master~GolGirl®
certo che invidia voi fortunelle vicino al mare... e io qua in ufficio a boccheggiare... 

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- zoe_b
- Master~GolGirl®
ok, fatto l'esperimento.
Responso: impossibile uscirne coi nervi integri
Cioé, se c'é qualcuno, bene, se no é durissima!
Non tanto per l'occupazione della spiaggia, quanto per la gestione del cinquenne in acqua e della piccola se frignetta.
Cmq 'tecnicamente' é fattibile: la piccola nella carrozzina con l'ombrellino attaccato al maniglione e aperto. In una borsona, tre ascuigamani, qualche gioco e il solito caravan di roba.
Ho trovato un posto dove posso arrivare vicinissima alla sabbia col passeggino, porto carrozzina con due mani e in una pure la borsona.
Se giorgina é tranquilla, dopo le 17 con un cappellino in testa sta benissimo
Faccio ridere, ma si può fare!

Responso: impossibile uscirne coi nervi integri

Cioé, se c'é qualcuno, bene, se no é durissima!
Non tanto per l'occupazione della spiaggia, quanto per la gestione del cinquenne in acqua e della piccola se frignetta.
Cmq 'tecnicamente' é fattibile: la piccola nella carrozzina con l'ombrellino attaccato al maniglione e aperto. In una borsona, tre ascuigamani, qualche gioco e il solito caravan di roba.
Ho trovato un posto dove posso arrivare vicinissima alla sabbia col passeggino, porto carrozzina con due mani e in una pure la borsona.
Se giorgina é tranquilla, dopo le 17 con un cappellino in testa sta benissimo

Faccio ridere, ma si può fare!
orata ha scritto:certo che invidia voi fortunelle vicino al mare... e io qua in ufficio a boccheggiare...

- val978
- Silver~GolGirl®
Una mano occupata dalla navetta, nell'altra una borsona da spiaggia con asciugamani e altro
suggerisco quelle borsone giganti che puoi portare a zaino. per te e/o per fare ombra al posto del telo basta un pareo così alleggerisci la situazione.
ti porti sempre la fascia e un cappello gigante per te, così quando il grande vuole stare in riva o fare il bagno, puoi starci anche tu.
poi mi è venuta un'idea: ma non conosci nessuno con cui condividere l'ombrellone in stabilimento? in fondo voi starete al max fino alle 11, i gggiovani a quell'ora ancora dormono...scendono a mare almeno a mezzogiorno...non conosci proprio nessuno (qualche sorella minore, amici vari, potresti anche mettere un annuncio) oppure fare che tu lo tieni tutta la settimana e lo cedi per il w.e.
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Basta non andare in spiaggia nelle ore di punta ... se poi allatti è semplicissimo .
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10