GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEW ENGLAND: itinerario a NORD o a SUD di Boston?

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NEW ENGLAND: itinerario a NORD o a SUD di Boston?

Messaggio da yoga » 12 mar 2011, 13:33

Oops questo post me l'ero proprio perso! :perplesso
Scusa hami... hai gia' prenotato o hai ancora bisogno di consigli?
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 mar 2011, 9:43

Yoga! :bacio
Abbiamo prenotato! Partenza 26 giugno e ritorno 10 luglio con Swiss.
Abbiamo preso a noleggio la macchina, abbiamo prenotato il W a Boston, ma siamo mooolto indecisi se prenotare anche gli alberghi di Cape Code e Provincetown.
Abbiamo paura di non trovare posto a ridosso dei festeggiamenti del 4 luglio, essendo posti che frequentano gli americani per le vacanze.
Anche se il 4 luglio abbiamo deciso di trascorrerlo a Boston.
Vedremo.....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

elena1972
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elena1972 » 18 mar 2011, 11:42

Ciao hami,
io prenoterei... nel 2009, per trovare posto nei gg 13-16 Ago (che comprendono mi pare una bank holiday quindi sono abbastanza vacanzieri negli US cosi' come il 4 Luglio), io ho avuto difficolta' gia' a maggio... poi magari puoi chiedere consiglio ai tuoi parenti la' negli US, ma e' ovvio che gia' ci avrai pensato... buon viaggio e poi vienici a raccontare
Ely Jima Mamma (Ettore e' nato il 20/11/07 alle 15:30 ed e' la mia stella)

"Mi chiamano Granpasso. Piacere di conoscervi, signor....Sottocolle"

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 mar 2011, 11:51

elena1972 ha scritto:Ciao hami,
io prenoterei... nel 2009, per trovare posto nei gg 13-16 Ago (che comprendono mi pare una bank holiday quindi sono abbastanza vacanzieri negli US cosi' come il 4 Luglio), io ho avuto difficolta' gia' a maggio... poi magari puoi chiedere consiglio ai tuoi parenti la' negli US, ma e' ovvio che gia' ci avrai pensato... buon viaggio e poi vienici a raccontare
Grazie Elena.
Allora prenoto, credo anche io sia meglio!!!!
Tu non avresti qualche indirizzo da passarmi?
Scusa se ne approfitto ancora, ma dovrei andare alla cieca prendendo informazioni solo su google, e il tuo racconto e' cosi' spettacolare che mi fido a occhi chiusi anche dei posti che hai scelto tu!!!!!!!1
Se hai ancora qualche minuto da dedicarmi, GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!

elena1972
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elena1972 » 18 mar 2011, 12:17

Allora,
noi per tutti e 4 i giorni che abbiamo passato a Cape Code siamo stati al Cove Bluffs Motel (http://www.covebluffs.com/" onclick="window.open(this.href);return false;), che mi sento di consigliarti. Non e' niente di lussuoso ma noi ci siamo trovati proprio bene: praticamente e' fatto da bungalow e casette indipendenti (o quasi: noi ne avevamo solo un'altra attaccata, con l'ingresso vicino) distribuite in una pineta ben tenuta. La nostra stanza era ampia e pulita (forse il bagno un po' piccolo), e avevamo un cucinotto abbastanza equipaggiato, che per noi con Ettore di 20 mesi era cruciale. Il tuo Giorgio e' abbastanza grande e forse pensate di uscire a cena ogni sera, ma tieni conto che il Motel e' un po' lontano dal centro abitato piu' vicino (Eastham), con negozi e ristoranti, inomma se rientri in camera nel pomeriggio poi bisogna riprendere la macchina per raggiungere un ristorante o una pizzeria, anche perche' il motel e' lungo la statale. All'interno della pineta c'e' una piccola piscina e un bungalow con giochi e giocattoli, c'e' anche la lavanderia. E' a conduzione familiare, con noi sono stati molto gentili (es. mi hanno prestato il phon), l'unica cosa e' che la proprietaria parla con le patate in bocca quindi il suo e' stato l'unico inglese che non capivo durante la vacanza :prr ).
Come sistemazione e' stata l'ideale perche' era al massimo un'ora da tutto quello che abbiamo visto del Cape, compresa ovviamente Provincetown da dove siamo partiti per l'escursione di whale watching.
Se volete stare invece a Provincetown, non ho particolari suggerimenti per il lodging visto che ci abbiamo passato solo una giornata, ma per pranzo (tardo... e c'era un sacco di gente... te l'ho detto che l'ambiente e' proprio rilassato e sembra piuttosto di stare in Europa del Sud, molto rilassati e free) abbiamo mangiato in un posto molto carino sul Waterfront. Non mi ricordo il nome e purtroppo sono sicura di non averlo neppure segnato sulla guida, ma mi ricordo che tutti quelli sul Waterfront mi colpirono per l'atmosfera positiva, nonche' per la bellissima vista perche' praticamente mangi guardando l'oceano...
...
...
... si e' capito che per me e' stato un viaggio meraviglioso?....
:emozionee

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 mar 2011, 13:16

:-D
Elena!!!!!!!!!!
Non so davvero come ringraziarti!!!!!!!!!!
GRAZIE MILLE, MILLE, MILLE....
Il posto mi sembra carinissimo, stasera lo faccio vedere al marito e poi decidiamo!!!
Guarda, sei stata di una gentilezza squisita!
E come al solito sentendoti parlare del tuo viaggio mi gaso da matti anche io!! :-D
Si, si vede che ti e' piaciuto e hai la grande dote di riuscire a trasmettere le tue emozioni positive agli altri!!!
Grazie davvero!!!!!

elena1972
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elena1972 » 18 mar 2011, 14:10

vedrai che anche il tuo sara' un viaggio meraviglioso, poi quando le cose si guardano attraverso gli occhi del proprio figlio... lo sai anche tu, sara' che si ritorna bambini, ma sembra che ci sia un tesoro in ogni cosa, anche la piu' piccola!
Buon viaggio, di cuore, e quando torni ricordati di passare di qua per raccontarmi!

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 19 mar 2011, 15:54

Che bel viaggio Hami! :-D
Si' decisamente prenota al Cape, in estate c'e' un sacco di ressa!!! E non demoralizzarti per il traffico, che e' sempre intenso visto che c'e' una sola strada che porta a P-town.

Se hai l'occasione, fermati a Newport a vedere le mansions. C'e' una bellissima passeggiata sull'oceano, vale la pena secondo me.

Bello il W hotel, io di solito sto al Westin che e' poco piu' in la' nella Back Bay, che io adoro!
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 23 mag 2011, 0:25

Ciao Hami, oggi ti ho pensata perche' sono andata all'acquario di Boston. Anch'io come diceva qualcun'altra non l'ho trovato particolarmente entusiasmante, molto meglio quello di Genova secondo me. Comunque volevo dirti che se hai intenzione di andarci il 4 luglio come avevi detto probabilmente troverai tanta ressa e non so se sia il massimo... oggi era davvero affollatissimo e ci siamo stati poco piu' di mezz'ora perche' era difficilissimo arrivare a vedere i pesci in "prima fila" e noi odiamo la ressa. Comunque se prendi il biglietto dell'acquario poi con $6 a testa puoi aggiungere il biglietto per il cinema IMAX 3D a fianco, noi siamo andati a vedere un documentario sugli squali che a Enrico e' piaciuto un sacco.
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 23 mag 2011, 9:38

Ciao Yoga!!!!!!!!
Grazie dell'informazione: anche noi non amiamo la folla, soprattutto in giornate cosi' particolari come possono essere il 4 luglio :x: (in realta' sto cominciando a farmela un pochino sotto :buuu ), quindi vedremo di spostare al giorno successivo, insomma adesso la data ancora la dobbiamo definire.
Magari quando avremo deciso chiedero' a mia cognata di fare un salto per acquistare i biglietti, cosi' almeno salteremo la coda alla biglietteria.
GRAZIE SOPRATTUTTO PER LA DRITTA DEL CINEMA IMAX 3D CON LA PROIEZIONE SUGLI SQUALI!!! :-D :-D
Per Giorgio gli squali sono una vera e propria passione e ho il sospetto che il filmato, gli piacera' quasi piu' dell'acquario!!!!!!!!!!!!!!!!1
Grazie mille!!!!

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 23 mag 2011, 13:54

hamilton ha scritto: GRAZIE SOPRATTUTTO PER LA DRITTA DEL CINEMA IMAX 3D CON LA PROIEZIONE SUGLI SQUALI!!! :-D :-D
Per Giorgio gli squali sono una vera e propria passione e ho il sospetto che il filmato, gli piacera' quasi piu' dell'acquario!!!!!!!!!!!!!!!!1
Grazie mille!!!!
E di che? :bacio
Piuttosto spero che quando andate voi ci sia ancora quel documentario, perche' li cambiano. In questo periodo c'e' quello, poi uno sugli elefanti e uno sulla vita marina in generale. Penso che sul sito ci siano le informazioni e gli orari degli spettacoli.
Comunque Boston e' sempre molto bella... ci abbiamo passato proprio un bel weekend :sorrisoo
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 giu 2011, 10:04

tiro su per Starry :ok

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 16 giu 2011, 15:50

hamilton ha scritto:E come al solito sentendoti parlare del tuo viaggio mi gaso da matti anche io!! :-D
Si, si vede che ti e' piaciuto e hai la grande dote di riuscire a trasmettere le tue emozioni positive agli altri!!
Mi sono gasata io che sto a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Hamilton quando poi torni, se fai un'album on-line e ti va, postaci il link così ci fai sognare!
M 01/07/2005

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 giu 2011, 16:23

Ciao mamy
Bentrovata anche qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OHHHHHHHHH, ma tu vuoi sempre farmi lavorare, eh?!?!????!?! :prr
Certo, le foto piu' belle faro' in modo di metterle on line, con i miei rudimenti informatici, s'intende :hi hi hi hi
Magari le metto direttamente nel fotoalbum, ecco, quello mi riesce bene!!!
:bacio

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 16 giu 2011, 17:20

hamilton ha scritto:Ciao mamy
Bentrovata anche qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OHHHHHHHHH, ma tu vuoi sempre farmi lavorare, eh?!?!????!?! :prr
Certo, le foto piu' belle faro' in modo di metterle on line, con i miei rudimenti informatici, s'intende :hi hi hi hi
Magari le metto direttamente nel fotoalbum, ecco, quello mi riesce bene!!!

sarò una rompicocones? :tafazzi: :risatina: hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!
M 01/07/2005

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 17 giu 2011, 9:01

hamilton ha scritto:tiro su per Starry :ok
Grazie 1000 Ham, ma non me l'ero perso, quando si parla di NY e dintorni ci sono sempre...
Concordo con mamyanna : vorrei tantooooo un resoconto dettagliato e foto, fotine e quant'altro....
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 20 giu 2011, 11:03

Sto facendo il conto alla rovescia, soprattutto perche' ho tanta tanta tanta paura che Gio si ammali e salti la partenza.
Deformazione da mamma di bimbo con tonsillite ricorrenti, alle quali sono state tolte, ma ancora non ci crede possa non ammalarsi piu' frequentemente come prima. :sorrisoo

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 20 giu 2011, 17:27

Ham in bocca al lupo, vedrai che riuscirai a partire.
OT la tua firma mi piace troppo :sorrisoo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 giu 2011, 11:36

starry67 ha scritto:Ham in bocca al lupo, vedrai che riuscirai a partire.
OT la tua firma mi piace troppo :sorrisoo
Grazie Starry, cara! :bacio
Ho disturbato yoga in mp per chiederle la cortesia di cercarmi, sui siti americani, gli orari di partenza delle barche che partono da Provincetown per l'escursione delle balene.
Altrimenti li cercheremo in loco, ma io gia' parlo poco di mio, se devo pure googleizzare in inglese sono rovinata! :ahaha
Siamo eccitati per la partenza, la prima sera dormiamo a Boston e la mattina successiva partiamo immediatamente per il Cape. Ho un pacco di appunti, li studiero' in aereo.
Quando torno corredo il tutto di qualche foto, ma soprattutto di emozioni e sensazioni provate durante il viaggio!!!
P.S. intanto giovedi' Giorgino in piscina, a lezione di nuoto, non lo mando.. :ahaha :incrocini

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 21 giu 2011, 14:04

Mi sembra molto saggio non sfidare la buona sorte :sorrisoo

Bloccato

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”