GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEW YORK con un bambino....

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NEW YORK con un bambino....

Messaggio da mamyanna » 23 apr 2010, 22:30

SI SBU scusa....ho confuso chiaramente i nick ma sapevo bene con chi parlavo :ahaha
Tra l'altro ti dirò che SUN ci ha raccontato ben poco del viaggio inThailandia!

Comunque domani mattina si parte, con le vostre preziose informazioni andrà sicuramente meglio ancora....peccato il tempo xchè domenica-lunedì e martedì metton pioggia :impiccata: :impiccata: e va bè...vedremo.....

Un bacione e al rientro vi farò sapere!!!!

Grazieeeeee :bacio
M 01/07/2005

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 24 apr 2010, 7:27

mamyanna ha scritto: Tra l'altro ti dirò che SUN ci ha raccontato ben poco del viaggio inThailandia!
:fuck: :fuck:
quando torni, ti terrò ore e ore a raccontarti del mio viaggio...con visione di oltre 400 foto :hi hi hi hi :hi hi hi hi

BUON VIAGGIO TESORO!!!!!!
DIVERTITEVI E FATE TANTE FOTO, CHE POI VOGLIO I RACCONTI!!!!

un bacio grosso :bacio
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 24 apr 2010, 19:24

Arrivo tardi, sarai gia' in volo... EMOZIONE!! BUON VIAGGIO!!!!
E 2006

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 9 mag 2010, 22:44

sun ha scritto:
mamyanna ha scritto: Tra l'altro ti dirò che SUN ci ha raccontato ben poco del viaggio inThailandia!
:fuck: :fuck:
quando torni, ti terrò ore e ore a raccontarti del mio viaggio...con visione di oltre 400 foto :hi hi hi hi :hi hi hi hi

BUON VIAGGIO TESORO!!!!!!
DIVERTITEVI E FATE TANTE FOTO, CHE POI VOGLIO I RACCONTI!!!!

un bacio grosso :bacio

e allora snocciolare please il link via mp che se perdo sto treno, l'altro non passa più!
E dopo che lo scambio è avvenuto :spiteful: ti passo il mio link dell'album on line :spiteful: ma solo dopo :fischia

Ragazze è andato tutto benissimo, i miracolati della situazione (in ordine, sventata nube tossica, sventato attentato a Times Square che mentre loro rinvenivano il furgone che fumava, noi salivamo sull'aereo x il ritorno :congratulations: la nube tossica si è ripresentata al ns ritorno) hanno girato come matti, soprattutto a piedi, Max sul passeggino 24/24 ma è andata bene così, perchè così andavamo + di fretta

A chi deve ancora andare consiglio un volo diretto con un bambino, con lo scalo è un po' una smazzata...

Grazie ancora x i consigli ragazze!!! :bacio
M 01/07/2005

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 11 mag 2010, 18:03

bene!
ti pensavo in questi giorni!
racconta qualcosa di più...dove sei stata, cosa avete fatto, hai segnalazioni o suggerimenti in aggiunta a quello che avevamo già scritto?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 3 giu 2010, 20:51

sbu ha scritto:bene!
ti pensavo in questi giorni!
racconta qualcosa di più...dove sei stata, cosa avete fatto, hai segnalazioni o suggerimenti in aggiunta a quello che avevamo già scritto?
Ragazze una cosa che consiglio vivamente e che quasi nessuno fa, è la Crociera intorno a Manhattan....si prende dal molo 83 mi pare (accanto all'Intrepid) la nave della Circle Line, e si circumnaviga totalmente Manhattan....si vede da tutti i lati la skyline ed è bellissimo, si passa davati alla statua della Libertà, si prosegue verso Nord, finchè si arriva in una zona verdissima che non sembra nemmeno di essere a NY....dura 3 orette.

Per il resto le info che avete dato voi sono esaurienti e riguardano ciò che c'è da vedere principalmente a NY.Consiglio di spostarsi parecchio a piedi, potendo, scegliendo la metro solo se il tragitto da coprire è già stato battuto in superficie, se no taxi.

Altra esperienza divertente è stata usare la Limousine....ci siamo fatti di quelle risate!
M 01/07/2005

Melina71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melina71 » 6 giu 2010, 11:03

Ciao,
a luglio andrò anche io a New York con il mio bimbo di 7 mesi e in questo momento mi stanno venendo in mente un po' di domande un po' stupide ma pratiche ... ad esempio dove cambiavate i bambini quando eravate in giro per la città ?
E poi il mio bimbo quando partirò sarà ancora in fase di svezzamente quindi, per fortuna, spesso lo allaterò al seno ma...dove se sono in giro ? Forse è meglio fare solo lo spuntino di frutta e rientrare in appartamento per la pappa vera ?
E anche in aereo dove si cambiano i pupi ?
Grazie a tutte :sorrisoo

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 9 giu 2010, 11:38

In aereo c'è un fasciatoio da posizionare nel bagno, da chiedere al personale di volo, ricordati di chiedere la culletta per il volo così il pupo lo puoi far dormire tranquillamente liì dentro, in genere è a richiesta e ce ne sono 4 poichè chi ha la culletta occupa dei posti speciali, un pò più larghi, ti consiglio di arrivare molto prima al check in poichè chi prima arriva meglio alloggia. Non contare sul tour operetor poichè in questo caso è una questione di assegnazioni posti.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 giu 2010, 12:16

Melina71 ha scritto:Ciao,
a luglio andrò anche io a New York con il mio bimbo di 7 mesi e in questo momento mi stanno venendo in mente un po' di domande un po' stupide ma pratiche ... ad esempio dove cambiavate i bambini quando eravate in giro per la città ?
disteso sul passeggino o su un prato o su una panchina....per le emergenze o nei bagni dei locali/negozi che hanno il fasciatoio
Melina71 ha scritto:E poi il mio bimbo quando partirò sarà ancora in fase di svezzamente quindi, per fortuna, spesso lo allaterò al seno ma...dove se sono in giro ?
io avevo nicco di 5 mesi (non svezzato) e lo allatavo a richiesta ovonque.....a washinton persino sulle panchine nel parchetto davanti alla casa bianca!
Melina71 ha scritto:Forse è meglio fare solo lo spuntino di frutta e rientrare in appartamento per la pappa vera ?
dipende da cosa volete fare...noi eravamo sempre ingiro (ma ti ripeto nicco aveva solo tetta) ma in quasi tutti i posti hanno il microonde dove poter scaldare le pappe
Melina71 ha scritto:E anche in aereo dove si cambiano i pupi ?
sul fasciatoio nel bagno (per precauzione ricordati di legarlo (non si sa mai un vuoto d'aria o un sobbalzo!) o anche sul sedile!

buon viaggio!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 9 giu 2010, 12:27

Sul sedile se è ca@ato non credo faccia piacere ai tuoi vicini...c'è il bagno apposta...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 giu 2010, 12:35

silviuzza ha scritto:Sul sedile se è ca@ato non credo faccia piacere ai tuoi vicini...c'è il bagno apposta...
ovvio............ma magari un pipi' al volo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 11 giu 2010, 18:30

E poi il mio bimbo quando partirò sarà ancora in fase di svezzamente quindi, per fortuna, spesso lo allaterò al seno ma...dove se sono in giro ? Forse è meglio fare solo lo spuntino di frutta e rientrare in appartamento per la pappa vera ?
MELINA LO CAMBI SUL PASSEGGINO CHE E' SEMPRE LI' DISPONIBILE
SE X LA PAPPA SCEGLI QUELLE PAPPE PRONTE SOLO DA SCALDARE, VAI IN QUALSIASI BAR/RISTORANTE, CE NE SONO OVUNQUE, E TE LA FAI SCALDARE, DANDOGLIELA DA SEDERE MENTRE NE APPROFITTATE X MANGIARE ANCHE VOI
IN AEREO NON TI SO AIUTARE, MA VEDO CHE LE RAGAZZE HANNO GIA' PROVVEDUTO
COMUNQUE SEI IN UNA CITTA' VIVA 24h/24h,TROVI SEMPRE BAR, RISTORANTI,LOCALI APERTI

BUON VIAGGIO, NY E' UN SOGNO....OGNI VOLTA CHE ACCENDO IL PC GUARDO IL MILIARDO DI FOTO....
M 01/07/2005

Melina71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melina71 » 11 giu 2010, 21:20

Grazie a tutte !!
La culla l'ho chiesta al call center della Delta quando ho prenotato, infatti sul biglietto c'è scritto Culla confermata ! :-)
Per le pappe sono un po' confusa perchè ho inziato lo svezzamento da poco ma, dato che partirò il 19 luglio, farò un po' di prove con le pappe pronte come mi ha consigliato Mamyanna.
Per fortuna non sarò in albergo ma ospite a casa di amici quindi avrò molta libertà ... non vedo l'ora di partire !!
Ah dimenticavo ma le culle in aereo sono piccoline ? il mio Matteo è un po' grossino ... chissà se ci starà !?!

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 12 giu 2010, 12:45

Le culle sono abbastanza piccole, più che altro strette, ma ti assicuro che sono meglio di niente, per il discorso della conferma della culla, non ti fidare del call center poiche non si possono avere per tutti i posti, ma solo per quelli di fronte alle paratie che oltretutto sono i più spaziosi e ambiti da tutti. Quindi chi arriva prima al check in se li accaparra culla o non culla, soprattutto essendo la Delta compagnia di linea. Mio marito è uno stewart e queste cose gli capitano tutti i giorni, inoltre sappi che il personale di volo non è tenuto a fornire il latte per il bambino, quindi se beve latte vaccino organizzati di conseguenza.

Melina71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melina71 » 12 giu 2010, 13:21

Ok grazie cercherò di arrivare il prima possibile all'aeroporto.
Per ora il mio bimbo prende solo il mio latte e comincia con le pappe. Pensavo di portare delle pappe liofilizzate e qualche omogeneizzato e chiedere a bordo solo di scaldarmi un po' d'acqua.
In realtà il latte vaccino non lo bevo neanche io perchè son intollerante al lattosio :sorrisoo

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 12 giu 2010, 21:21

A New York non ci sono molti bagni con fasciatoio (in questo e' piu' simile all"Italia che non al resto dell'America dove ci sono fasciatoi enormi dappertutto) e io l'ho sempre cambiato sul passeggino o come diceva snake su un prato o su una panchina.

In aereo i fasciatoi sono piccolissimi e pochissimo pratici e io l'ho sempre cambiato sul sedile (Enrico ha sempre avuto un gran tempismo e non ha mai fatto la cacca in aereo per fortuna!!).

Puoi allattare in giro ma tieni conto che gli americani sono piu' bacchettoni di noi e quindi ti consiglio di coprirti con un foulard, la tetta al vento qua non e' ben vista.
E 2006

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 22 ott 2010, 9:07

bellissimooooooooooooooooooooo :-D :-D :-D
pensavo di prendermi giu due riferimenti..... :fischia
ma penso che mistamperò queste due paginine :hi hi hi hi
grazie!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 6 nov 2010, 20:57

stanotte parto :x:
me la faccio sotto per l'aereo...ma non vedo l'ora di essere li :emozionee

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 14 nov 2010, 19:09

Giovi raccontaci poi com'è andata!
M 01/07/2005

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 nov 2010, 10:53

Vorrei inserire questo link, perche' abbiamo portato Giorgio qui
http://www.toysrusinc.com/about-us/times-square/" onclick="window.open(this.href);return false;
e non vi dico l'emozione che ha provato trovandosi davanti ad un dinosauro alto tre piani che si muoveva, guardandolo e ruggendogli contro, allontanandolo con il muso!
Il negozio e' su tre piani come dicevo e la difficolta' sara' uscire senza aver comprato nulla!!!!
Proprio di fianco, a piu' o meno 100 metri, che' il negozio della M&M
http://www.taquitos.net/.../MMs_World_Times_Square" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche qui la visita e' d'obbligo e siamo usciti con un trolley da bambini BELLISSIMO, che e' diventato il miglior compagno di viaggio del mio bimbo!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”