MA perchè vuoi andare a Scacchi??? Se hai il camper vai a Spina (al MAre e Pineta) e per andare per negozi alla sera in passeggiata è tutto molto coodo,bello e vicino...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIDO DEGLI SCACCHI - tra ferrara e ravenna
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: LIDO DEGLI SCACCHI - tra ferrara e ravenna
Peperita, io ho dato un'occhiata anche alla Toscana e non mi è piaciuto proprio nulla in confronto a Estensi/Spina...
MA perchè vuoi andare a Scacchi??? Se hai il camper vai a Spina (al MAre e Pineta) e per andare per negozi alla sera in passeggiata è tutto molto coodo,bello e vicino...
oltre ad avere tutto dentro al campeggio(supermarket,2 pizzerie,ristorante,edicola,tabacchi,bar.....) se una sera non vuoi uscire....c'è al Baby dance,spettacolini tutte le sere..... 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ho guardato questo campeggio.....per la stessa settimana di settembre spendo esattamente 100 euro in più che al Mare e PinetaBoomie75 ha scritto:guarda questo camping, per me è stupendo, ci vado molto spesso a mangiare al loro ristorante e a far fare la baby dance a gaia![]()
http://www.campingrubicone.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
qua però non c'è la pineta.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Anche ai lidi ferraresi fanno la disinfestazionehamilton ha scritto: e zanzare ( ai lidi romagnoli fanno la disinfestazione in primavera, uccidono le larve, e per tutta l'estate davvero, non esiste una zanzara in giro!)
- Peperita
- Master~GolGirl®

Saretta.
mi daresti il link del campeggio?
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

http://www.campingmarepineta.it/" onclick="window.open(this.href);return false;Peperita ha scritto:Saretta.
- clizia
- Silver~GolGirl®

Scusa Pepe, ma avete il camper, potete spostarvi come vi pare e lo "sprecate" per dei posti poco salubri e significativi solo per i negozi e le piscine dei campeggi e villaggetti turistici tutti uguali??
Nessuno me ne voglia ma se io avessi un camper girerei per altri luoghi caaratteristici.
Nessuno me ne voglia ma se io avessi un camper girerei per altri luoghi caaratteristici.
Streghettasaetta
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Non so che dirti, Saretta!Saretta78 ha scritto:Mi dispiace...tu sarai anche di Ferrara....ma io tutto sto URENDO non lo vedo...anzi,da 3 anni tutte le mie ferie sono a Estensi al Mare e Pineta e mi sono sempre trovata benissimo e mi piace pure...si sta tranquilli,c'è spazio per tutti e non tutti appiccicati come a Milano Marittimahamilton ha scritto:Io sono di Ferrara, Pepe e te lo dico con una sola parola: URENDO!!!!!!!![]()
Brutto, squallido e pieno zeppo di zanzare tigre![]()
Io lo vedo valido per le famiglie e soprattutto per i bambini (Nathan si diverte come un pazzo)....e per le zanzare,ok,ci sono....basta spruzzarsi l'antizanzare e nemmeno ti considerano...
Anche quest'anno ho già fatto una settimana a luglio (e davo la colpa alle zanzare invece era varicella)...e ci torno la prima di settembre....
Ho provato a guardare altri campeggi in altri posti...ma alla fine torno semrpe li e non sono certo una masochista!!
Io abito a Ferrara e davvero a parte qualche scappata in giornata, di piu' ai Lidi non riesco a fare.
Sono posti che davvero non mi piacciono.
La gente e' scortese rispetto alla Romagna, non esiste la cultura del turista perche' fino a pochi anni fa di PALUDE si trattava, il carnaio serale c'e' come a MM, ma io mi diverto infinitamente di piu' a MM.
Anche l'occhio vuole la sua parte. E sono posti che sconsiglio, tutto qui.
Se a te piacciono non posso che essere felice per l'aiuto che dai all'economia ferrarese......
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

hamilton, da romagnola sono ben felice della considerazione positiva che hai di noi.......
ma anche Ferrara(e i Lidi) a me non dispiace per niente...
.....
Poi,chiaramente,ognuno bruca nel prato del vicino....a me,per esempio, non piace per niente Marina di Ravenna,Cervia,Gatteo Mare,Cesenatico.....Milano Marittima...
Se devo scegliere o me ne sto sopra...o moooooolto sotto....
Poi,chiaramente,ognuno bruca nel prato del vicino....a me,per esempio, non piace per niente Marina di Ravenna,Cervia,Gatteo Mare,Cesenatico.....Milano Marittima...
Se devo scegliere o me ne sto sopra...o moooooolto sotto....
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

forse perchè li vale!!Saretta78 ha scritto:Ho guardato questo campeggio.....per la stessa settimana di settembre spendo esattamente 100 euro in più che al Mare e PinetaBoomie75 ha scritto:guarda questo camping, per me è stupendo, ci vado molto spesso a mangiare al loro ristorante e a far fare la baby dance a gaia![]()
qua però non c'è la pineta.
Cmq Saretta, qua nessuna prende commissioni se una va in un posto piuttosto che in un altro, stiamo solo dando dei consigli su luoghi e sistemazioni che conosciamo, come da richiesta di chi ha aperto il topic.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Non lo metto in dubbio....anzi,lo spero proprio.....Boomie75 ha scritto:forse perchè li vale!!Saretta78 ha scritto:Ho guardato questo campeggio.....per la stessa settimana di settembre spendo esattamente 100 euro in più che al Mare e PinetaBoomie75 ha scritto:guarda questo camping, per me è stupendo, ci vado molto spesso a mangiare al loro ristorante e a far fare la baby dance a gaia![]()
qua però non c'è la pineta.![]()
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Peperita, alla fine cos'hai deciso??? 
- Elena79
- Active~GolGirl®

Ciao Pepe, anche io sono di Ferrara e come Hamilton ti sconsiglio vivamente il Lido degli Scacchi. Basata sposatrsi un pochino più in basso e le cose cambiano un sacco. Noi siamo stati a Rimini, ad esempio, e ci siamo trovati benissimo, paradossalmente i costi sono molto inferiori anche solo per un ombrellone o un lettino in spiaggia.
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Io sono appena stata a Lido delle Nazioni e.... è proprio tristino........ e l'acqua FA SCHIFO!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Clizia, il bello del camper è che puoi scegliere di volta in volta e poi muoversi di continio non è riposante e rilassante.clizia ha scritto:Scusa Pepe, ma avete il camper, potete spostarvi come vi pare e lo "sprecate" per dei posti poco salubri e significativi solo per i negozi e le piscine dei campeggi e villaggetti turistici tutti uguali??![]()
Appena prendi il camper fai come dici tu... parti come un rom e ogni notte dormi in un posto diverso perchè hai troppa voglia di gironzolare. Poi quando ti ci abotui e ti assesti te la prendi un pò più comoda, o comunque decidi in base alle tue necessità (riposo, relax oppure voglia di avventura) e alle vacanze precedenti.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Elena79
- Active~GolGirl®

Come ti capisco, noi abbiamo preso una casa li l'anno scorso e quando la "vacanza" è finita abbiamo stappato una bottiglia di champagne!gattoromeo ha scritto:Io sono appena stata a Lido delle Nazioni e.... è proprio tristino........ e l'acqua FA SCHIFO!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahahElena79 ha scritto:Come ti capisco, noi abbiamo preso una casa li l'anno scorso e quando la "vacanza" è finita abbiamo stappato una bottiglia di champagne!gattoromeo ha scritto:Io sono appena stata a Lido delle Nazioni e.... è proprio tristino........ e l'acqua FA SCHIFO!
avevo ragione allora a sconsigliare!!!!!
poi, i Lidi in settembre, davvero, ti inducono al Prozac!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Nonostante abbia i lidi relativamente vicini ci sono stata quest'anno per la prima volta e devo dire che il mare e' uguale a quello che trovi a cervia e a rimini .Se vuoi un mare bello devi spostarti piu' in sotto. Io per un fine settimana penso che ci tornero' anche l'anno prossimo in quanto ho trovato campeggi che fanno convenzioni convenienti e poi per noi e' comodo.
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- clizia
- Silver~GolGirl®

Esatto. la mia sensazione era quella. grazie per la risposta!gattoromeo ha scritto:Clizia, il bello del camper è che puoi scegliere di volta in volta e poi muoversi di continio non è riposante e rilassante.clizia ha scritto:Scusa Pepe, ma avete il camper, potete spostarvi come vi pare e lo "sprecate" per dei posti poco salubri e significativi solo per i negozi e le piscine dei campeggi e villaggetti turistici tutti uguali??![]()
Appena prendi il camper fai come dici tu... parti come un rom e ogni notte dormi in un posto diverso perchè hai troppa voglia di gironzolare. Poi quando ti ci abotui e ti assesti te la prendi un pò più comoda, o comunque decidi in base alle tue necessità (riposo, relax oppure voglia di avventura) e alle vacanze precedenti.
Streghettasaetta
- Elena79
- Active~GolGirl®

Secondo me non è solo il problema del mare, è proprio tutta l' "ambientazione" che è triste, e poi a Settembre potrei andare ai Lidi solo per farmi una mangiata di pesce!!! 
-
ste81
- Master~GolGirl®

Anch'io quest'anno sono rimasta delusa dal lido delle nazioni.
nonostante il mare fosse più pulito del solito (ad inizio luglio però), sarà che Ale ormai è più grandina, ma l'ho trovato davvero triste triste...
l'anno scorso quando comunque al massimo si faceva la passeggiatina con gelato mi sono trovata bene ma stavolta proprio
mai niente da fare, solo le solite due sale giochi aperte solo la sera, niente nei dintorni da fare o da vedere..
Poi ho fatto una settimana a Misano adriatico ed è stata tutta un altra cosa:
bagnini gentili, parchi tematici da visitare con entrata gratis il giorno dopo etc.
abbiamo deciso che l'anno prossimo non torneremo ai lidi, basta, abbiamo gia dato!
nonostante il mare fosse più pulito del solito (ad inizio luglio però), sarà che Ale ormai è più grandina, ma l'ho trovato davvero triste triste...
l'anno scorso quando comunque al massimo si faceva la passeggiatina con gelato mi sono trovata bene ma stavolta proprio
mai niente da fare, solo le solite due sale giochi aperte solo la sera, niente nei dintorni da fare o da vedere..
Poi ho fatto una settimana a Misano adriatico ed è stata tutta un altra cosa:
bagnini gentili, parchi tematici da visitare con entrata gratis il giorno dopo etc.
abbiamo deciso che l'anno prossimo non torneremo ai lidi, basta, abbiamo gia dato!