quotissimoBoomie75 ha scritto:Forse allora la cosa + agevole sarebbe vedere intanto che possibilità hai, in quali posti e poi decidere, o no?

Messaggio da newmamy » 28 apr 2008, 17:27
quotissimoBoomie75 ha scritto:Forse allora la cosa + agevole sarebbe vedere intanto che possibilità hai, in quali posti e poi decidere, o no?
Messaggio da MARSICA » 28 apr 2008, 17:29
Messaggio da Praslin » 28 apr 2008, 18:08
Messaggio da Boomie75 » 28 apr 2008, 18:32
Messaggio da newmamy » 28 apr 2008, 22:26
mi ritrovo a quotarti di nuovoBoomie75 ha scritto:Marsica ma la multiproprietà include anche il viaggio??![]()
![]()
Immagino di no, quindi se devi pagarti il viaggio è ora di prenotare il volo, visto che cmq quelle sono le 2 settimane + inflazionate dell'anno per spostarsi!
Io sinceramente una bimba di un anno non la massacrerei con dei voli troppo lunghi, poi è un'opinione personale, ma le due cose fondamentali su cui mi baserei per la scelta sono:
- buona assistenza sanitaria e basso rischio malattie
- luogo agevole e ben attrezzato
il tutto chiaramente nell'ottica di far viaggiare un neonato.![]()
Ma vuoi fare proprio mare? Una bella città o un po' di sana aria di montagna non ti attizzano???
Messaggio da MARSICA » 29 apr 2008, 9:33
NOBoomie75 ha scritto:Marsica ma la multiproprietà include anche il viaggio??
HAI RAGIONE RIGUARDO LE TROPPE ORE DI VOLO, MA QUESTO ERA LO SCOPO DEL POST, VALUTARE PRO E CONTROBoomie75 ha scritto:Io sinceramente una bimba di un anno non la massacrerei con dei voli troppo lunghi, poi è un'opinione personale, ma le due cose fondamentali su cui mi baserei per la scelta sono:
- buona assistenza sanitaria e basso rischio malattie
- luogo agevole e ben attrezzato
il tutto chiaramente nell'ottica di far viaggiare un neonato.![]()
Ma vuoi fare proprio mare? Una bella città o un po' di sana aria di montagna non ti attizzano???
Messaggio da MARSICA » 29 apr 2008, 9:35
ASPETTAVO CON ANSIA LA TUA RISPOSTAPraslin ha scritto:Prima di tutto ti dico subito che per le Hawaii i prezzi dei voli sono già altucci, anche se il periodo sarebbe ottimo. Che ne pensi delle Seychelles? Ho vai indirizzi di guesthouse a prezzi accessibili.
In pieno agosto eviterei la Grecia e la Spagna prese d'assalto!
Da considerare Ko Samui in Thailandia, rimane nascosta confronto alle altre isole, quindi non risente della stagione dei monsoni e trovi sole anche in agosto.
Le Mauritius...non so quanto ti va di fare tante ore di volo, purtroppo agosto è il periodo peggiore per fare mare da molte parti (monsoni e uragani), le zone che sono in alta stagione sono molto lontane (Fiji, Polinesia, Hawaii) oppure in Europa ma con il rischio del super affollamento.
Messaggio da newmamy » 29 apr 2008, 9:43
non sai cosa ti perdi !!!!!MARSICA ha scritto:
SOLO MARE, MI FA STRANO ANDARE IN MONTAGNA IN VACANZA
Messaggio da MARSICA » 29 apr 2008, 9:52
Messaggio da Boomie75 » 29 apr 2008, 10:28
Messaggio da francyede » 29 apr 2008, 10:30
Messaggio da Boomie75 » 29 apr 2008, 10:35
non tipo, ma TIFO!!Boomie75 ha scritto: - Thailandia, hai considerato di fare qualche vaccinazione? (tipo, epatite) ora c'è anche il pericolo dengue.
Messaggio da Boomie75 » 29 apr 2008, 10:52
Bhè Sharm non è ventilatissima, per il vento meglio Hurgada, Marsa, insomma quella costa lì.francyede ha scritto:che argomento interessante adesso che anche io mi accingo a pensarci...peccato staite pensando a posti troppo esotici-lontani-costosi!
io pensavo Sharm (dicono che il caldo non è così asfissiante perchè ventilato), oppure croazia, oppure italia, ma vorrei rilassarmi in un residence all inclusive!
però l'italia ha certi prezzi da paura!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da YLeNia » 29 apr 2008, 12:31
Messaggio da newmamy » 29 apr 2008, 12:54
Messaggio da Boomie75 » 29 apr 2008, 13:05
Bhè il bacino del Mediterraneo è sicuramente il + adatto si a livello climatico che organizzativo, ma da quel poco che ho capito Marsica punta a mete lontane, per approfittare del fatto che il neonato non paga il volo. Ma magari ho capito male io.newmamy ha scritto:beh allora se proprio sei convinta sul mare estero io ti direi area mediterraneo (baleari-grecia).
Messaggio da MARSICA » 29 apr 2008, 16:58
Messaggio da boxerina » 30 apr 2008, 12:15
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”