GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
isole greche
- Cinf@
- Active~GolGirl®
Re: isole greche
Skopelos e Alonissos sono bellissime e molto tranquille, ma l'areoporto è a Skyathos e quindi ci vuole l'aliscafo.
Io sono stata a Skopelos ad agosto, ed è frequentata soprattutto da turisti greci e famiglie, immagino che a giugno sia ancora più tranquilla.
Io sono stata a Skopelos ad agosto, ed è frequentata soprattutto da turisti greci e famiglie, immagino che a giugno sia ancora più tranquilla.
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- lea
- Basic~GolGirl®
IO SONO STATA A KOS,RODI E CRETA
TUTTE BELLE MA DIVERSE L'UNA DAL ALTRA
TUTTE BELLE MA DIVERSE L'UNA DAL ALTRA
- Tronky
- Active~GolGirl®
noi siamo andati a Skyathos in viaggio di nozze, era metà giugno (2003
) e c'erano spiaggette deserte raggiungibili solo in motorino o jeeppino... che paradiso!

SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®
NOI ABBIAMO PRENOTATOA RODI GIUSTO L'ULTIMA DI GIUGNO ... SO CHE DOVE VADO IO E' ABBASTANZA MOVIMENTATA MA MI PARLANO SPESSO DI UNA ZONA MOLTO BELLA PAESAGGISTICAMENTE PARLANDO MA NON AFFOLLATA .-.-.-.-.-.
CREDO VARI DA ZONA A ZONA!!!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
Vale
se ti può interessare io ho appena prenotato dopo una lunga "analisi" dei posticini in Grecia... ho vagliato Sifnos, paros, naxsos, creta... ma alla fine ho scelto KOS, spinta da:
- diverse recenzioni positive sull'isola
- volo diretto MPX a kos! e non è poco se viaggi con una bimbetta come noi.
- buone valutazioni della struttura alberglhiera (noi l'abbiamo preferito alla casa ... quest'anno non vogliamo nessun pensiero :))
- ottima offerta su todomondo
- se ti va su tripadvisor c'è un post di una ragazza che conosce molto molto bene KOS e consigliava appunto la parte sud-ovest perchè ci sono spiagge bellissime, zona ventilata ma non eccessiva, e in più oltre alla vita di mare c'è anche qualcosina da visitare (che non guasta)....consigliava tra l'altro un residence che affitta studios proprio sulla spiaggia. Se hai bisogno srcivimi un
se ti può interessare io ho appena prenotato dopo una lunga "analisi" dei posticini in Grecia... ho vagliato Sifnos, paros, naxsos, creta... ma alla fine ho scelto KOS, spinta da:
- diverse recenzioni positive sull'isola
- volo diretto MPX a kos! e non è poco se viaggi con una bimbetta come noi.
- buone valutazioni della struttura alberglhiera (noi l'abbiamo preferito alla casa ... quest'anno non vogliamo nessun pensiero :))
- ottima offerta su todomondo
- se ti va su tripadvisor c'è un post di una ragazza che conosce molto molto bene KOS e consigliava appunto la parte sud-ovest perchè ci sono spiagge bellissime, zona ventilata ma non eccessiva, e in più oltre alla vita di mare c'è anche qualcosina da visitare (che non guasta)....consigliava tra l'altro un residence che affitta studios proprio sulla spiaggia. Se hai bisogno srcivimi un
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
non avevo finito
dicevo scrivimi un MP che ti dò un pò più di dettagli.
Ciao
ti.

dicevo scrivimi un MP che ti dò un pò più di dettagli.
Ciao
ti.
Aspettando te :) ...

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
anche io vado a Rodi parto il 28 maggio!!!brizzi.gianlu ha scritto:NOI ABBIAMO PRENOTATOA RODI GIUSTO L'ULTIMA DI GIUGNO ... SO CHE DOVE VADO IO E' ABBASTANZA MOVIMENTATA MA MI PARLANO SPESSO DI UNA ZONA MOLTO BELLA PAESAGGISTICAMENTE PARLANDO MA NON AFFOLLATA .-.-.-.-.-.

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- anfitea
- Basic~GolGirl®
Io sono stata a Rodi e a Cipro per il viaggio di nozze e devo dire che Rodi come paesaggio è molto più caratteristico è particolare se non altro.... Anche Cipro è molto bella mi sono piaciute entrambe.
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
- Jess23
- Master~GolGirl®
anche io sarò a Rodi l'ultima settimana di giugno!!!!brizzi.gianlu ha scritto:NOI ABBIAMO PRENOTATOA RODI GIUSTO L'ULTIMA DI GIUGNO ... SO CHE DOVE VADO IO E' ABBASTANZA MOVIMENTATA MA MI PARLANO SPESSO DI UNA ZONA MOLTO BELLA PAESAGGISTICAMENTE PARLANDO MA NON AFFOLLATA .-.-.-.-.-.

tu dove sarai? io verso Stegna Beach in un villaggio...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Noi Jess saremo a Kolymbia Beach. 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Per chi cerca un'isola in Grecia non turistica vi consiglio
Syros vicino a Pireo, è piccola e si gira facilmente
Skopelos bellissima
Kastelorizo (dove hanno girato "Mediterraneo" di Salvatores) ci si può arrivare con il traghetto da Pireo oppure con volo fino a Rodi e poi con il traghetto.
Syros vicino a Pireo, è piccola e si gira facilmente
Skopelos bellissima
Kastelorizo (dove hanno girato "Mediterraneo" di Salvatores) ci si può arrivare con il traghetto da Pireo oppure con volo fino a Rodi e poi con il traghetto.
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- GRACE71
- Master~GolGirl®
per chi vuole andare a Kos, conosco una spiaggia isolata e tranquilla, un paradiso. Fatemi sapere che vi dico come arrivarci..
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Io andrò una settimana a Paros a luglio
Devo solo ancora prenotare lo spostamento... pensavo di andare in aereo ad Atene un paio di giorni... poi prendere il traghetto dal Pireo... e per il ritorno fare la stessa cosa ma fermarmi a dormire una sola notte ad Atene... è fattibile secondo voi?
Qualcuno mi sa indicare un buon albergo senza troppe pretese ad Atene?

Devo solo ancora prenotare lo spostamento... pensavo di andare in aereo ad Atene un paio di giorni... poi prendere il traghetto dal Pireo... e per il ritorno fare la stessa cosa ma fermarmi a dormire una sola notte ad Atene... è fattibile secondo voi?
Qualcuno mi sa indicare un buon albergo senza troppe pretese ad Atene?

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Jess23
- Master~GolGirl®
se parti da malpensa sicuramente saremo sullo stesso aereo...Boomie75 ha scritto:Noi Jess saremo a Kolymbia Beach.
ciao

Alessia 15-ottobre-2008
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
No JEss!
Parto da Bologna, e poi vado l'ultima di maggio e non di giugno: parto mercoledì prossimo!!
così poi vi racconto... avete qualche richiesta particolare?
Parto da Bologna, e poi vado l'ultima di maggio e non di giugno: parto mercoledì prossimo!!

così poi vi racconto... avete qualche richiesta particolare?

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Jess23
- Master~GolGirl®
scusa Boomie75 volevo quotare brizzi. e invece mi sei uscita tu....
quando torni racconta tutto mi raccomando!!!! spiagge che hai visto, che temperatura c'è e come ti sei trovata....sono curiosa...!!!!
grazie.
Jessica.

quando torni racconta tutto mi raccomando!!!! spiagge che hai visto, che temperatura c'è e come ti sei trovata....sono curiosa...!!!!
grazie.
Jessica.
Alessia 15-ottobre-2008
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®
eccomi!!! parto anch'io da Malpensa ... ho ricevuto l'operatico voli la scorsa settimana ... partenza domenica 22 giugno alle 6.40Jess23 ha scritto:scusa Boomie75 volevo quotare brizzi. e invece mi sei uscita tu....![]()
grazie.
Jessica.
TU!?!?!?!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®
p.s. saremo a Faliraki all'Apollo Beach
- Jess23
- Master~GolGirl®
già l'operativo voli???!!! di solito lo danno 3 gg prima della partenza!!!
a me non lo hanno ancora dato ovviamente..cmq io parto il 21.06...(così ho prenotato)....
saremo al Calimera Baia degli Angeli di Stegna Beach...
a me non lo hanno ancora dato ovviamente..cmq io parto il 21.06...(così ho prenotato)....
saremo al Calimera Baia degli Angeli di Stegna Beach...

Alessia 15-ottobre-2008
- francybf
- Silver~GolGirl®
GRACE71, dai bella..mi parli di questa spiaggia di KOS?
Sto cercando qualcosa per la 3° settimana di giugno e mi piacerebbe tornare in Grecia...sono una FANATICA! L'ultima volte, però, siamo stati in un Med vicino alla costa di Atene (nulla di che)...mi piacerebbe tornare su un'isola!!!
Sto cercando qualcosa per la 3° settimana di giugno e mi piacerebbe tornare in Grecia...sono una FANATICA! L'ultima volte, però, siamo stati in un Med vicino alla costa di Atene (nulla di che)...mi piacerebbe tornare su un'isola!!!

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013