GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEW YORK E MIAMI

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NEW YORK E MIAMI

Messaggio da cipi » 28 nov 2011, 9:40

witch ha scritto:io sto prendendo nota di tutto, tutti i link salvati nei preferiti alla voce "matrimonio"....tra un annetto NY sarà anche mia!!!!

ne ho di tempo per studiare... :fischia

Cipi ti invidio da matti
:bacio
witch ma non sapevo che ti sposavi :-D :-D :-D :-D stupendooooooooooooooo :emozionee :congratulations:

segna segna cosi poi fai i compitini :hi hi hi hi
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 28 nov 2011, 9:43

discorso camminare: proprio ieri sera ne parlavamo io e il socio e devo dire che siamo abbastanza tranquilli perchè Kevin ha sempre le pile cariche :risatina: , è raro che faccia gnole per la stanchezza, ci ha sempre seguiti ovunque e il passeggino è stato abolito già a 2 anni e mezzo.
Speriamo bene :incrocini
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 28 nov 2011, 11:35

yoga, marangiela..grazie!
Cipi scusa se ti intaso il post..ma a livello di svago cosa potrebbe fare?
E a livello di giorni quanti potrebbero essere un buon compromesso per visitare un pò prendendosela mooolto comoda..considerando anche che amiamo alla follia far shopping per cui solitamente in ogni vacanza almeno un paio di giorni andiamo all'esplorazione dei centri commerciali? :risatina:

E Cipi..non per farmi gli affari tuoi..ma più o meno hai fatto un calcolo di quanto spenderai alla fine della fiera? :sorrisoo
al cinema io ci andrei sicuramente :-D ..ma non faccio testo..noi andiamo al cinema in ogni stato che andiamo anche se non capiamo mai una mazza a livello di lingua..quando eravamo in thai ci siamo visti kung fu panda :risatina:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 28 nov 2011, 13:08

Dubbiosa mp per te :ok

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 28 nov 2011, 13:14

anch'io vorrei sapere la permanenza "giusta" per visitare tutto l'importante con calma e godendoselo per bene...
noi poi saremo senza figli :-D almeno in quell'occasione|||| :yeee

Cipi se dai anche a me un'idea del costo a cui vado incontro te ne sarei grata (potrei sempre decidere di fare una piccola lista in agenzia viaggi..... :fischia )
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 28 nov 2011, 14:24

cipi ha scritto:discorso camminare: proprio ieri sera ne parlavamo io e il socio e devo dire che siamo abbastanza tranquilli perchè Kevin ha sempre le pile cariche :risatina: , è raro che faccia gnole per la stanchezza, ci ha sempre seguiti ovunque e il passeggino è stato abolito già a 2 anni e mezzo.
ma quanti anni ha kevin?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 28 nov 2011, 14:28

Ma invece del cinema andate a vedervi uno spettacolo di Broadway! Quello si' che e' un must secondo me :festa
E 2006

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 28 nov 2011, 14:28

Dubbiosa ha scritto:sto studiando anche io visto che sto pensando a dove andare la prossima estate :-D
ma..con una bimba di 2 anni e mezzo dite che è fattibile? :fischia
per me sì (noi siamo andati con Fabio di 3 anni e mezzo e viola nella pancia) ma il motivo per cui non farei un viaggio di questo genere con un bambino di meno di 3 anni è perchè nella sua mente non rimarrebbe niente (è scienza, non mie illazioni) mentre Fabio si ricorda ancora un sacco di particolari di N.Y.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 28 nov 2011, 14:30

sbu ha scritto:
cipi ha scritto:discorso camminare: proprio ieri sera ne parlavamo io e il socio e devo dire che siamo abbastanza tranquilli perchè Kevin ha sempre le pile cariche :risatina: , è raro che faccia gnole per la stanchezza, ci ha sempre seguiti ovunque e il passeggino è stato abolito già a 2 anni e mezzo.
ma quanti anni ha kevin?
Ha 5 anni :ok

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 28 nov 2011, 14:30

yoga ha scritto:Ma invece del cinema andate a vedervi uno spettacolo di Broadway! Quello si' che e' un must secondo me :festa
Neanche a dirlo!!! Quello è immancabile!!!!! :-D

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 28 nov 2011, 14:33

sbu ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:sto studiando anche io visto che sto pensando a dove andare la prossima estate :-D
per me sì (noi siamo andati con Fabio di 3 anni e mezzo e viola nella pancia) ma il motivo per cui non farei un viaggio di questo genere con un bambino di meno di 3 anni è perchè nella sua mente non rimarrebbe niente (è scienza, non mie illazioni) mentre Fabio si ricorda ancora un sacco di particolari di N.Y.
Ecco, questo è uno dei nostri crucci: si ricorderà Kevin di quanta meraviglia esista a New York? Di quanto sia differente dalla nostra realtà?

Sbu, se mi dici che si ricorda il tuo che aveva 3 anni e mezzo, a sto punto penso e spero che si ricorderà anche Kevin :-D

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 28 nov 2011, 14:33

cipi ha scritto:
sbu ha scritto:
ma quanti anni ha kevin?
Ha 5 anni :ok
bene! se è un camminatore siete a posto. Cmq noi anche per tratti brevi prendevamo i bus (tanto l'abbonamento settimanale ha un costo bassissimo) così non ci stancavamo e vedevamo cmq la città

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 28 nov 2011, 14:35

Altra cosa: il socio a Miami vuole noleggiare una macchina e andare a Cape Canaveral a vedere dove parte lo shattle e da li, raggiungere poi Orlando :urka . Per me è tutto matto!!!! Ma guai a contraddirlo!!!!! :risatina: Diciamo che alle mie titubanze mi ha risposto che io sono una campagnala :risatina: e non ho spirito di avventura :che_dici .
Sicuramente è vero :hi hi hi hi , ma altro che rilassarsi, quello mi fa tornare piu' stanca di prima :argh e coni capelli dritti.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 nov 2011, 14:38

cipi ha scritto:Altra cosa: il socio a Miami vuole noleggiare una macchina e andare a Cape Canaveral a vedere dove parte lo shattle e da li, raggiungere poi Orlando :urka . Per me è tutto matto!!!! Ma guai a contraddirlo!!!!! :risatina: Diciamo che alle mie titubanze mi ha risposto che io sono una campagnala :risatina: e non ho spirito di avventura :che_dici .
Sicuramente è vero :hi hi hi hi , ma altro che rilassarsi, quello mi fa tornare piu' stanca di prima :argh e coni capelli dritti.
:ahah :ahah
Beata gioventu'. :emozionee
Noi per fare quel giro li' a giugno, ci prendiamo due settimane.... :risatina:
Ma siam vecchi noi!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 28 nov 2011, 14:38

witch ha scritto:anch'io vorrei sapere la permanenza "giusta" per visitare tutto l'importante con calma e godendoselo per bene...
l'"importante" secondo me varia da persona a persona quando si parla di un viaggio di una settimana o giu' di li'. Nemmeno vivendo anni a NY puoi vedere tutto quello che c'e' da vedere. Io quando viaggio preferisco camminare per le strade e mangiare bene, c'e' chi invece ama girare per musei e si sbafa gli hot dogs dei carrettini... insomma, ognuno ha esigenze diverse.
La prima volta che sono stata a NY ci sono rimasta 5-6 giorni e camminando tanto direi che sono rimasta molto soddisfatta di quello che ho visto. Ho visitato il MOMA e il Guggenheim, visto una messa Gospel ad Harlem (non quelle per turisti, sono entrata in una chiesa a caso), preso il traghetto per Staten Island con vista sulla statua della Liberta', salita sull'Empire State Building, camminato molto sia a Downtown che a Midtown (saltando Uptown che per un turista forse e' la parte meno interessante--con Uptown intendo Upper West Side e Upper East Side).
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 28 nov 2011, 14:41

cipi ha scritto:Altra cosa: il socio a Miami vuole noleggiare una macchina e andare a Cape Canaveral a vedere dove parte lo shattle e da li, raggiungere poi Orlando :urka
Uhm... e a Orlando cosa pensa di vedere il socio? A meno che non vogliate andare ai parchi Disney, Orlando si puo' saltare in tronco, dai retta a me :sorrisoo
Anche se ammetto che quando vivevo a Orlando era molto emozionante accamparsi fuori con i vicini, ascoltare il countdown con la radio e ammirare lo shuttle partire da lontano :sorrisoo
Pero' mi sa che lo shuttle ha concluso le sue spedizioni!
E 2006

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 28 nov 2011, 14:44

sbu ha scritto:

si è vero..al fatto memoria ci penso spesso e un pò mi frena..
però penso anche che noi amiamo viaggiare, qualche vacanzina ci scappa sempre ogni anno..certo non ci sarà tutti gli anni la possibilità di NY ma se dovessi evitare ogni tipo di viaggio lontano fino ai suoi 5-6 anni per far si che ne serbi almeno un ricordo (che poi per esempio io mi ricordo pochissimo almeno fino agli 8 anni in realtà) per me sarebbe davvero una rinuncia dura...senza contare che poi magari fra 2 anni potrei essere di nuovo incinta, poi ci sarebbe il secondo troppo picoclo, poi non se ne ricorderebbe il secondo..poi inizierebbe la scuola dell'obbligo e non avremmo nè più tutta questa elasticità oraria nè i congedi parentali da sfruttare..insomma in realtà preferisco andare adesso con il pensiero che se poi ne varrà la pena fra tot. anni tornerò per farla rivedere anche a Sophie piuttosto che rimandare con il rischio di non andarci mai :sorrisoo
L'unica accortezza è che stiamo evitando le mete lontane in cui siamo già stati una volta..almeno la seconda ci torniamo con lei più grandina :ok
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 28 nov 2011, 14:49

dubbiosa proprio per questo siamo andati con Fabio di 3 anni e mezzo e io incinta di 20 settimane, perchè ci siamo detti ' o adesso o tra altri 4 anni almeno e poi ci sarà la scuola, magari il dollaro torna sù, etc, etc' quindi devi valutare

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 nov 2011, 14:50

Credo che NY sia una citta' da visitare durante diverse stagioni di vita, proprio per riuscire a coglierne quanti piu' aspetti possibile.
5 anni sono pochi per portare un bambino a NY, ma nulla vieta di portarglielo poi a 10 e di lasciarlo partire da solo a 20 :prr
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 28 nov 2011, 15:05

yoga ha scritto:
cipi ha scritto:Altra cosa: il socio a Miami vuole noleggiare una macchina e andare a Cape Canaveral a vedere dove parte lo shattle e da li, raggiungere poi Orlando :urka
Uhm... e a Orlando cosa pensa di vedere il socio? A meno che non vogliate andare ai parchi Disney, Orlando si puo' saltare in tronco, dai retta a me :sorrisoo
Anche se ammetto che quando vivevo a Orlando era molto emozionante accamparsi fuori con i vicini, ascoltare il countdown con la radio e ammirare lo shuttle partire da lontano :sorrisoo
Pero' mi sa che lo shuttle ha concluso le sue spedizioni!
Yoga ma i parchi saranno giganti.....
Allora, se noi partiamo alle 5 di mattina, siamo a cape alle 8.30 piu' o meno, vedremo sta base di partenza della shattle (non dovrebbe piu' partire, l'ultima è stata il 16 novembre se non erro) e poi vi a Orlando. Facciamo che arriviamo alle 10.30/11 e rimaniamo fino alle 18, che facciamo? E' fattibile vedere qualcosa?

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”