GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SARDEGNA
- BILLI
- Master~GolGirl®

Re: SARDEGNA
IO invece aspetto il nr se lo trovi 
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- lory71
- Original~GolGirl®

ragazze invece noi vorremmo andare in sardegna a fine giugno o inizio luglio ma:
-in un villaggio che abbia anche animazione per bimbi di 2 anni
-che abbia il mare vicino (e non da raggiungere con scalinate o trenini vari)
partiamo da roma e vorremmo prendere il traghetto.
attendo consigli e/o esperienze
-in un villaggio che abbia anche animazione per bimbi di 2 anni
-che abbia il mare vicino (e non da raggiungere con scalinate o trenini vari)
partiamo da roma e vorremmo prendere il traghetto.
attendo consigli e/o esperienze
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- danila78
- Original~GolGirl®

lory ciao,non so se si puo dire ma guarda qua www.delphina.it
sono strutture 4-5* molto costose.
ma c'è un'offerta con formula roulette molto conveniente,luglio 580 euro a settimana mezza pensione.
magari scrivimi in mp non so se si puo fare pubblicità qua.
ci sono offerte anche per gli altri mesi.
ciaooo
sono strutture 4-5* molto costose.
ma c'è un'offerta con formula roulette molto conveniente,luglio 580 euro a settimana mezza pensione.
magari scrivimi in mp non so se si puo fare pubblicità qua.
ci sono offerte anche per gli altri mesi.
ciaooo
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- paolins
- Active~GolGirl®

danila78 ti ho mandato una mail!!
cmq sottoscrivo, l'offerta è davvero interessate!
Lory71 anche noi saremo in sardegna in quel periodo, magari ci si incrocia in uno dei villaggi Delphina!!
Lory71 anche noi saremo in sardegna in quel periodo, magari ci si incrocia in uno dei villaggi Delphina!!
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm
- danila78
- Original~GolGirl®

Paolins grazie!! vedrai che ti troverai bene.le strutture delphina sono ottime!paolins ha scritto:danila78 ti ho mandato una mail!!
e il prezzo che hai avuto è fantastico..se vedi i prezzi normali da catalogo c'è da mettersi le mani nei capelli
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
- blackcat
- Expert~GolGirl®

buongiorno
sardegna...che dire ...stupenda ovunque!!!!
Per isola Rossa
a giugno tranquilla ad agosto un po' + affollata....
Villasimius e Cosrta Rei
quest'anno proviamo anche noi la costa nord ovest....
ma un dubbio...so' che il mare nelle vicinanze di oristano è un po' grosso e ventoso...ma la zona + su'...Is arenas e dintorni? qualcuno ha info? Ho veisto le foto delle spiagge e sono stupende...ed è poco turistica....la mi apreoccupazione è trovare il mare motlo mosso perchè avendo la bimba di 4 anni mi crea un po' di problemi....Avete delle info ? Grazie in anticipo....
dimenticavo: x traghetti o prenotare a gennaio-febbraio...oppure aspettare i last-minute
io viaggio con sardinia-ferries e mi trovo bene...
Per isola Rossa
Villasimius e Cosrta Rei
ma un dubbio...so' che il mare nelle vicinanze di oristano è un po' grosso e ventoso...ma la zona + su'...Is arenas e dintorni? qualcuno ha info? Ho veisto le foto delle spiagge e sono stupende...ed è poco turistica....la mi apreoccupazione è trovare il mare motlo mosso perchè avendo la bimba di 4 anni mi crea un po' di problemi....Avete delle info ? Grazie in anticipo....
dimenticavo: x traghetti o prenotare a gennaio-febbraio...oppure aspettare i last-minute
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- Koky
- Collaboratore

Ciao! io sono proprio di Oristanoblackcat ha scritto:buongiorno
Per isola Rossaa giugno tranquilla ad agosto un po' + affollata....
Villasimius e Cosrta Rei![]()
dimenticavo: x traghetti o prenotare a gennaio-febbraio...oppure aspettare i last-minute![]()
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- blackcat
- Expert~GolGirl®

Koky ha scritto:Ciao! io sono proprio di Oristanoblackcat ha scritto:buongiorno
Per isola Rossaa giugno tranquilla ad agosto un po' + affollata....
Villasimius e Cosrta Rei![]()
dimenticavo: x traghetti o prenotare a gennaio-febbraio...oppure aspettare i last-minute![]()
io viaggio con sardinia-ferries e mi trovo bene...per quanto riguarda il mare ti posso dire che in alcune zone, come ad esempio la spiaggia di Is Arenas, il mare è tanto mosso...è proprio mare "aperto", perciò ci sono tante correnti...io non lo farei fare il bagno a mio figlio insomma!però ci sono tante altre spiagge molto più belle e più alla portata di una bimba di 4 anni: Is Arutas - San Giovanni - Mariermi - Putzu Idu ( qui l'acqua è davvero tanto ma tanto bassa!) - Maimoni - Seu -e tante altre!
grazie
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte
questo è nuovo http://www.arbataxpark.com/site/" onclick="window.open(this.href);return false;
, sulla costa est ancora molto incontaminata
adatto anche a famiglie
varie tipologie di alloggio
piscine, spa, sport varii
animazione e baby e mini club
parco naturalistico vicino
questo è nuovo http://www.arbataxpark.com/site/" onclick="window.open(this.href);return false;
, sulla costa est ancora molto incontaminata
adatto anche a famiglie
varie tipologie di alloggio
piscine, spa, sport varii
animazione e baby e mini club
parco naturalistico vicino
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

un adolescente a SAN TEODORO starebbe da paura......te lo assicuro.witch ha scritto:Anya a me non serve più, sto decisamente cambiando idea per vari motivi
uno tra tutti il fatto che temo che x il mio grande, di 12 anni, sia meglio un posto con maggior vita, spiagge attrezzate, attività serali come parchi divertimento
penso torneremo in Toscana, magari a Follonica![]()
mi sa che in Sardegna ci verremo quando torneremo ad essere coppietta
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

d'estate c'è anche aereoporto ad arbatax-tortolì
http://www.aeroportotortoliarbatax" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arbataxpark.com/site/news.php?id=5.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.aeroportotortoliarbatax" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arbataxpark.com/site/news.php?id=5.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
A.2008M.2012
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- cipetta
- Master~GolGirl®

ecco cercavo info pure io
noi dovremmo andare ad olbia,avevo visto anche un villaggio a budoni,il prezzo nn era male e c'era anche la convenzione col traghetto ma un'altra famiglia che viene con noi ha un "aggancio" a olbia e dovremmo prendere dei bungalow,qualcuna ha esperienza da quelle parti?com'è il mare? e la città?(noi andremmo a fine giugno)
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Quest'anno sono proprio indecisa e tra le tante mete che sto valutanto c'è anche la Sardegna (1 settimana a luglio).
Sfruttando il volo low-cost Ancona-Alghero avevo pensato di recarmi in quella zona, solo che non vorrei fare solo mare. Qualcuna sa suggerirmi delle mete per piccole escursioni che possano interessare anche Alice (quasi 4 anni)? Esempio: parchi, borghi particolari, musei o mostre adatte ai piccoli...
Aspetto info perché su internet ho trovato ben poco!
Sfruttando il volo low-cost Ancona-Alghero avevo pensato di recarmi in quella zona, solo che non vorrei fare solo mare. Qualcuna sa suggerirmi delle mete per piccole escursioni che possano interessare anche Alice (quasi 4 anni)? Esempio: parchi, borghi particolari, musei o mostre adatte ai piccoli...
Aspetto info perché su internet ho trovato ben poco!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- blackcat
- Expert~GolGirl®

ciao
io sono stata un po' + in giù...comunque nell'entroterra trovi sempre delle cittadelle nuragiche alcune piuttosto grandi: mia figlia (4 anni)si è divertita ad entrarci e salire e scendere nelle costruzioni
io sono stata un po' + in giù...comunque nell'entroterra trovi sempre delle cittadelle nuragiche alcune piuttosto grandi: mia figlia (4 anni)si è divertita ad entrarci e salire e scendere nelle costruzioni
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Io da bambina andavo spesso vicino ad Alghero, per di più sempre in giugno ed il clima da quel che ricordo era stupendo. A parte il mare meraviglioso Alghero è una cittadina molto molto bella e mi ricordo che anche io andavo con i miei genitori a vedere le cittadelle nuragiche che a me piacevano tanto....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Quest'anno ci aspetta sempre la Sardegna....però abbiamo optato per l'agriturismo...
qualcuna di voi ha mai provato??
Abbiamo guardato vari agriturismi...alla fine abbiamo scelto per un piccolo agriturismo con mezza pensione con 6 camere dotate di cucinino....cosi tranquillamente posso preparare la pappa per il più piccolo da portare in spiaggia...
Guardando le foto mi sembra molto accogliente, è un po nell'entroterra ma chissenefrega tanto la macchina dobbiamo prenderla comunque visto che anche due anni fa abbiamo praticamente visitato tutte le spiagge da san teodoro alla maddalena...
Domanda: sto guardanto per prenotare i traghetti, ma quest'anno i prezzi sono allucinanti...560 euro
, io di solito utilizzo la moby, voi avete qualche compagnia da consigliarmi dove posso prenotare anche tramite interne??grazie tutte
Abbiamo guardato vari agriturismi...alla fine abbiamo scelto per un piccolo agriturismo con mezza pensione con 6 camere dotate di cucinino....cosi tranquillamente posso preparare la pappa per il più piccolo da portare in spiaggia...
Guardando le foto mi sembra molto accogliente, è un po nell'entroterra ma chissenefrega tanto la macchina dobbiamo prenderla comunque visto che anche due anni fa abbiamo praticamente visitato tutte le spiagge da san teodoro alla maddalena...
Domanda: sto guardanto per prenotare i traghetti, ma quest'anno i prezzi sono allucinanti...560 euro
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Dimenticavo la zona in cui andremo è nella Gallura...
precisamente qua :http://www.agriturismolachina.com/
- blackcat
- Expert~GolGirl®

ciao
quest'anno sono aumentati tutti i traghetti!!! Prova comunque con sardinia ferries!!!
quest'anno sono aumentati tutti i traghetti!!! Prova comunque con sardinia ferries!!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

abbiamo prenotato con la sardinia ferries e abbiamo tenuto a mano un sacco di soldi...