GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMPERISTE 5: alla ricerca di nuove mete!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Re: CAMPERISTE 5: alla ricerca di nuove mete!
Ciao camperiste, pomeriggio partiamo alla volta del Lazio. Rainbow magicland, museo zoologico di Roma, museo del cioccolato a Norma, Museo del giocattolo a Zagarolo e poi Sperlonga 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- olfersia
- Master~GolGirl®
Evvai!!
Buonas vacanza!!
Io sono al conto alla rovescia....
Raggetto, eccheOO!
Buonas vacanza!!
Io sono al conto alla rovescia....
Raggetto, eccheOO!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
alebeamail ha scritto:Ciao camperiste, pomeriggio partiamo alla volta del Lazio. Rainbow magicland, museo zoologico di Roma, museo del cioccolato a Norma, Museo del giocattolo a Zagarolo e poi Sperlonga

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- gufetta
- Expert~GolGirl®
Buone vacanze e.....salutami Sperlonga (mamma mia quanti ricordi!!!)alebeamail ha scritto:Ciao camperiste, pomeriggio partiamo alla volta del Lazio. Rainbow magicland, museo zoologico di Roma, museo del cioccolato a Norma, Museo del giocattolo a Zagarolo e poi Sperlonga
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®
noi week end di prova per vedere cosa manca ed è andato benissimo!!
Sabato in una piscina in mezzo a un parco e domenica in montagna abbiamo dormito vicino a una malga (con della ricotta affumicata deliziosa) e poi una camminata in un rifugio WWF a 1660 m (e nonostante la quota c'erano 24° all'ombra!!) Beh Pier era tutto eccitato e ha camminato tutto da solo ed Elisa nella fascia è stata bravissima!!!
Sabato in una piscina in mezzo a un parco e domenica in montagna abbiamo dormito vicino a una malga (con della ricotta affumicata deliziosa) e poi una camminata in un rifugio WWF a 1660 m (e nonostante la quota c'erano 24° all'ombra!!) Beh Pier era tutto eccitato e ha camminato tutto da solo ed Elisa nella fascia è stata bravissima!!!

Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®
raggetto ha scritto:ciao ragazze, per noi WE da. Venerdì mattina (a Roma era festa) saremmo dovuti partire col camper e dei nostri amici sarebbero venuti con noi prendendo un bungalow del campeggio che avevamo scelto.
Arriviamo al rimessaggio, bimbi in posizione, tutti pronti a partire, mettiamo in moto MA .... ci hanno rubato il catalizzatore. A noi e ad altri 60 camper. Il rimessaggio provvederà a ripararlo però che rabbia, WE saltato.

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Gufetta che bel WE avete trascorso.
Eh si, ormai non mi stupisco più di nulla. >DOmani andremo al rimessaggio per sentire i tempi della riparazione. Io gli ho detto che è stra urgentissimo e loro hanno promesso di farlo entro giovedì, speriamo bene altrimenti salterebbe anche il prossimo WE e sarei veramente imbufalita.
Eh si, ormai non mi stupisco più di nulla. >DOmani andremo al rimessaggio per sentire i tempi della riparazione. Io gli ho detto che è stra urgentissimo e loro hanno promesso di farlo entro giovedì, speriamo bene altrimenti salterebbe anche il prossimo WE e sarei veramente imbufalita.
- de77
- Master~GolGirl®
Ciao
raggetto
questa non l'avevo mai sentita neppure io
speriomo almeno che ve lo sistemino al più presto
Ale buona vacanza
gufetta cavolo che bel we inaugurale
bravi bravi! buonaaaaaaaa la ricotta affumicata!
Noi iIeri abbiamo prenotato una settimana a Livigno dal 19 al 26 agosto
quest'anno il giretto sul trenino rosso del Bernina non me lo toglie nessuno! 
Sono già stata due volte a Livigno ma sempre di passaggio quindi praticamente non ho mia visto nulla se non il distributore, i negozi, le statue di ghiaccio in inverno e il lago in estate! qualcuna c'è mai stata in vacanza? suggerimenti? Ovviamente voglio anche andare sullo stelvio perchè delle due volte una ero incinta di Michela quindi troppo alto, l'altra era inverno e il passo era chiuso e per andare in val gardena abbiamo dovuto fare un giro infinito!
raggetto

Ale buona vacanza

gufetta cavolo che bel we inaugurale

Noi iIeri abbiamo prenotato una settimana a Livigno dal 19 al 26 agosto

Sono già stata due volte a Livigno ma sempre di passaggio quindi praticamente non ho mia visto nulla se non il distributore, i negozi, le statue di ghiaccio in inverno e il lago in estate! qualcuna c'è mai stata in vacanza? suggerimenti? Ovviamente voglio anche andare sullo stelvio perchè delle due volte una ero incinta di Michela quindi troppo alto, l'altra era inverno e il passo era chiuso e per andare in val gardena abbiamo dovuto fare un giro infinito!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- olfersia
- Master~GolGirl®
de
E' una zona che non conosco, me la racconterai tu!
Ah... e a tuo marito dì che il camper vecchio lo avete già avuto (più che vecchio direi modificato...) e se prendete un catorcio spenderete più in riparazioni che in vacanze. Se gli sta bene così... ma che poi non si lamenti se deve sborsare per farlo sistemare (e parlo sia di meccanicha che di infiltrazioni)
Scusami eh, ma le sue considerazioni sono proprio aria fritta!

E' una zona che non conosco, me la racconterai tu!
Ah... e a tuo marito dì che il camper vecchio lo avete già avuto (più che vecchio direi modificato...) e se prendete un catorcio spenderete più in riparazioni che in vacanze. Se gli sta bene così... ma che poi non si lamenti se deve sborsare per farlo sistemare (e parlo sia di meccanicha che di infiltrazioni)
Scusami eh, ma le sue considerazioni sono proprio aria fritta!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- de77
- Master~GolGirl®
Ele certo che poi ti racconterò tutto!
A mio marito da venerdì gli ho dichiarato guerra e adesso sono in pausa estiva fino a fine settembre!
aveva ricominciato con la roulotte, poi con dei ronzini...basta non ne posso più ho bisogno di una pausa
la cosa non gli è ancora ben entrata in testa perchè tutti i giorni mi vuole far vedere qualche rottame ma non lo filo per niente e poi dopo una litigatina la pianta
dal quando il 28 il parlamento ha firmato per la riforma sulla croce rossa è entrato in crisi nera, per carità rischia veramente che dal 2016 potrebbe rimanere a casa ma le probabilità non sono alte e poi non è che si parla di una cifra esagerata. Tutta questa prudenza mi sembra esagerata, comunque speriamo bene 

A mio marito da venerdì gli ho dichiarato guerra e adesso sono in pausa estiva fino a fine settembre!

aveva ricominciato con la roulotte, poi con dei ronzini...basta non ne posso più ho bisogno di una pausa

la cosa non gli è ancora ben entrata in testa perchè tutti i giorni mi vuole far vedere qualche rottame ma non lo filo per niente e poi dopo una litigatina la pianta

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- baffy
- Expert~GolGirl®
Ragazze scusate la latitanza ma ho connessione internet con chiavetta con un max di ore da consumare.......
Siccome l i pad è rimasto acceso piu e e piu notti per errore....
Il traffico olrario di giugno lo avevam finito a meta mese!!!!!
Noi siamo ancora in toscana fino al 15 del mese
Poi torniamo a casa ma camper nulla visto che mio socio parte per sardegna il 20 per un tre sett circa.......
Non è che mi spiacci poi molto... Ho viglia di starmene un po a casa ora......sperando che cali un pi sto caldone!!!!!
Siccome l i pad è rimasto acceso piu e e piu notti per errore....

Il traffico olrario di giugno lo avevam finito a meta mese!!!!!

Noi siamo ancora in toscana fino al 15 del mese

Poi torniamo a casa ma camper nulla visto che mio socio parte per sardegna il 20 per un tre sett circa.......

Non è che mi spiacci poi molto... Ho viglia di starmene un po a casa ora......sperando che cali un pi sto caldone!!!!!

SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- baffy
- Expert~GolGirl®
DE
sicuramente a Luvigno ti farai del bel fresco!!!
Buona vacanza........
Magari anche noi quest estate ci facciamo il trenio che mio marito ha il chiodo fisso di questo giro!!!
RAGGETTO
Che sf**a!!!!!
OLFE
Dai che manca poco al tuo conggio alla rovescia....
GUFETTA
Non ho capito dove sei andata per we di prova?
Sono ignorante in geografia...
Peste svegliata......... Scappo ciao!!!
sicuramente a Luvigno ti farai del bel fresco!!!

Buona vacanza........
Magari anche noi quest estate ci facciamo il trenio che mio marito ha il chiodo fisso di questo giro!!!

RAGGETTO
Che sf**a!!!!!

OLFE
Dai che manca poco al tuo conggio alla rovescia....

GUFETTA
Non ho capito dove sei andata per we di prova?

Sono ignorante in geografia...

Peste svegliata......... Scappo ciao!!!
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- gufetta
- Expert~GolGirl®
siamo andati a poco più di 50 Km da casa (in trentino) quel che basta per staccare la spina!!!baffy ha scritto: GUFETTA
Non ho capito dove sei andata per we di prova?![]()
Sono ignorante in geografia...![]()

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze: camper riparato 

-
- Original~GolGirl®
il mio noooooooooooo! sono incavolatissima!! dovevano consegnarlo oggi, ma...niente! non ho capito che problema è venuto fuori agli iniettori, ma non riescono a svitare qualcosa!!! li odio! e noi che dovevamo prendere il camper sabato mattina, lasciare i mimmi al mare da mia sorella e andare a milano al concerto dei cure, poi tornare la domenica al mare e farci domenica e lun tutti insieme... il bello è che sono certi ce la facciano per la prossima settimana...aaahhh le vacanze lunghe non me le toccate!!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- de77
- Master~GolGirl®
Ciao
buffy io un giretto in sardegna lo farei volentieri
come mai non segui il maritino anche lì?
Raggetto bene per il camper sistemato
testina speriamo che riescano ad aggiustare il tuo in tempi rapidi
Ele quando parti?
ma Orata che fine ha fatto? non mi ricordo quando partiva ma mi sembra un po' più in là o sbaglio?
buffy io un giretto in sardegna lo farei volentieri

Raggetto bene per il camper sistemato

testina speriamo che riescano ad aggiustare il tuo in tempi rapidi

Ele quando parti?
ma Orata che fine ha fatto? non mi ricordo quando partiva ma mi sembra un po' più in là o sbaglio?

- olfersia
- Master~GolGirl®
Mi sa che Orata è presa con le scadenze!!!
Anche io ricordavo che il termine fosse un po' più in là!
De io parto il prossimo week end... domenica tardo pomeriggio o subito dopo cena.
Vorrei fare come l'anno passato e partire con tutto in ordine e ogni cosa al suo posto... é stato un ottimo inizio di vacanza, senza sclerare a organizzarmi!
Vediamo se questo week end riesco già a far qualcosa (una rinfrescata è d'obbligo perchè ci hanno fatto un intervento in garanzia alla centralina), magrai preparando già i letti e caricando le biciclette...
Anche io ricordavo che il termine fosse un po' più in là!
De io parto il prossimo week end... domenica tardo pomeriggio o subito dopo cena.
Vorrei fare come l'anno passato e partire con tutto in ordine e ogni cosa al suo posto... é stato un ottimo inizio di vacanza, senza sclerare a organizzarmi!
Vediamo se questo week end riesco già a far qualcosa (una rinfrescata è d'obbligo perchè ci hanno fatto un intervento in garanzia alla centralina), magrai preparando già i letti e caricando le biciclette...
- baffy
- Expert~GolGirl®
DE
Intendevo Il mio socio di camper
Non mio marito va in sardegna!!!!!!

Intendevo Il mio socio di camper
Non mio marito va in sardegna!!!!!!

'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- gufetta
- Expert~GolGirl®
passo al volo per salutare, ultimi preparativi (ho appena finito di assemblare il cavo per la corrente) e domani a qualche ora si parte...speriamo solo che il tempo migliori!!
buone settimane a tutte!!!
buone settimane a tutte!!!

- de77
- Master~GolGirl®
Gufetta buone vacanze
dov'è che vai?
Buffy scusa non avevo capito
qui su gol a furia di leggere socio nel senso di compagno non mi ero neppure posta il dubbio!
Ele buoni preparativi. Immagino il tuo camper super mega organizzato
stavo dicendo uguale uguale al mio, ovviamente nel senso ironico della cosa
non mi è ancora ben entrato in testa il fatto di non averlo più., chissà se ne avremo mai un altro 

Buffy scusa non avevo capito

Ele buoni preparativi. Immagino il tuo camper super mega organizzato