Beh, dipende come li vuoi fare. Se vuoi fare un paio di attrazioni, un paio di spettacoli e una parata, ne fai due in un giorno. Se, come abbiamo fatto noi, li vuoi fare bene, facendo gran parte delle attrazioni e degli spettacoli, non ce la fai. Tieni presente che noi abbiamo saltato tutto quello che era montagne russe, e per fare le cose che descrivevo nei post sopra, siamo stati dalle 9 alle 18 a Animal Kingdom e dalle 10 alle 19 a Sea World. Considera anche che i biglietti sono molto cari e, anche se per i parchi Disney hai l'opzione di passare da un parco all'altro nello stesso giorno, fatti due conti se vale la pena spendere cosi' tanto per fare solo parte delle attrazioni.hamilton ha scritto:URKA, 4 NOTTI PER I PARCHI!![]()
Speravo di cavarmela con molto meno....anzi, se devo dirla tutta speravo di riuscire a fare magic kingdom e animal kingdom tutti nella stessa giornata...
No e'?..![]()
Non vedo l'ora di essere atterrata![]()
E' vero che la tratta e' scossa da frequenti turbolenze?
Io non ricordo particolari turbolenze nel viaggio verso la Florida. Io penso che contino di piu' le condizioni metereologiche al momento del viaggio che la rotta. Ad esempio, io vado spesso a Helsinki per lavoro. La scorsa settimana, per la prima volta, ho avuto un volo un po' agitato.